Sì, sbagliato

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sì, sbagliato
La motivazione é che il vaccino non funziona e i vaccinati infettano.Parakarro ha scritto: ↑27/10/2021, 19:54credo che oggi sia passata una circolare che informa il personale sanitario della regione Lombardia che dovranno fare un tampone al mese
ovviamente la motavazione è che il parente di qualcuno avrà preso l'appalto dei tamponi
però siamo alla follia
non c'è come avere molti soldi da spendere per sprecarne una marea
e intanto ci sarà una deroga e lo stadio per Italia Sfizzera potrà essere al 100%
perchè se si rischia la qualificazione mondiale il covid non c'è
imbarazzanti nel perdere credibilità ad ogni mossa
Per il mio invece sarebbe da prendere a calci sul culo in serie, con sostituzioni volanti tra i volontari addetti. Sembra l'egocentrismo tipico di un bambino di quinta elementare.
giorgiograndi ha scritto: ↑28/10/2021, 14:13
La motivazione é che il vaccino non funziona e i vaccinati infettano.
Dovrebbero fare un tampone al giorno.
Mai detto che la gente non abbia il diritto di vaccinarsi, se ne sente la necessità, se è un soggetto a rischio o se è a contatto con tante persone giornalmente, ecc.Parakarro ha scritto: ↑28/10/2021, 14:31giorgiograndi ha scritto: ↑28/10/2021, 14:13
La motivazione é che il vaccino non funziona e i vaccinati infettano.
Dovrebbero fare un tampone al giorno.
non ti passa per nulla l'idea che grazie al vaccino il tuo amico ha sintomi blandi e non sintomi grazi?
lo chiedo in maniera sincera non per polemica
personalmente non faccio parte delle categorie a rischiogiorgiograndi ha scritto: ↑28/10/2021, 15:40
Mai detto che la gente non abbia il diritto di vaccinarsi, se ne sente la necessità, se è un soggetto a rischio o se è a contatto con tante persone giornalmente, ecc.
Il mio direttore di produzione infatti è asmatico, vaccinato per un motivo valido, non per andare a lavorare (tra l’altro da oltre un anno in home office)
Hanno rotto i coglioni, sono una banda di inetti incapaci che ha l’appoggio di un esercito di fessi