[O.T.] La peggiore sinistra del mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21553
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#7021 Messaggio da dostum »

cicciuzzo ha scritto:Mah, sai che potrebbe prendere tanti come pochi voti? Molto dipenderà dall'affluenza alle urne... Secondo me andrà meglio al sud e nell'ex regioni rosse, ma al nord non convince....
Deve mettersi gli occhiali scuri lo scambiano con l altro e lo votano in massa
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10703
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#7022 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Pensa che c'è gente che per tutta la vita gioca nel campetto della parrocchia ma da morto vuole una sala dove non possa vedere il crocefisso.
Anche a giocare a calcio avrebbe voluto il campetto laico. Pensa che qualche comune lo ha anche costruito, incredibile vero?
Vedo che non hai capito il senso della mia battuta e butti li una frase che non c'entra nulla. è colpa della chiesa se il comune non ti costruisce un campetto?
Anzi hai confermato i miei sospetti. In luoghi dove non c'e un campetto comunale gli stessi che si sentono fuori posto in un cimitero con qualche croce in bella vista non disdegnano di scorrazzare sul campetto della chiesa.
Quindi se vogliamo uscire dalla semplice battuta ed entrare nel merito della battaglia (imho inutile) che portate avanti mi spieghi tutta sta mania di voler nascondere una croce quando per tutta la vita avete frequentato luoghi religiosi in mancanza di alternative?
Se il cimitero è comunale fate gli schizzinosi tanto per fare, se il campetto è parrocchiale fate finta che non ve ne freghi nulla. Da li si capisce quanto sia pretestuosa la vostra posizione.

Da noi va fortissimo il campionato di calcio del CSI. Un'orda di bestemmiatori in campetti parrocchiali. Chissà quanti geisha tra di loro. Ma sono felicissimi di poter dare un calcio ad un pallone e cambiarsi in spogliatoi con i crocefissi in bella mostra.
Credo tu sia più intelligente di alcuni post che scrivi.

Un comune deve fare una sala al cimitero, ne progetta una che abbia la possibilità sia di essere laica, sia di avere i simboli di una religione. Soluzione semplice ed economica, senza bisogno di averne due.

La polemica è contro il comune perché non dovrebbe farla, dovrebbe imporre i simboli religiosi a tutti, ed ovviamente si tirano in ballo gli altri che “pretendono” e ci si trova nella classica polemica sempreverde del nemico mussulmano ed il PD pieno di buonisti. Tu ti sei fatto trascinare su questa deriva, che sembrava plasticamente evidente, ma evidentemente funziona.

Ripeto: si attacca il comune per fare sale anche senza crocifisso, al grido di “chi non è cristiano vada a casa sua”. Lo Stato laico cosa dovrebbe fare? Per Paperinik, Dostum, ed ora Sottodinove affanculo i non cristiani, crocefisso imposto a tutti

PS: sono stato ad un funerale in chiesa la settimana scorsa, rispetto il cerimoniale, non guardo il cellulare, non impongo l’abolizione di tutte le superstizioni e dei loro simboli

E chissenefrega di me, cosa dovrebbe fare un sindaco nel progettare il rinnovamento del cimitero?

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29395
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#7023 Messaggio da SoTTO di nove »

SoTTO di nove ha scritto:Pensa che c'è gente che per tutta la vita gioca nel campetto della parrocchia ma da morto vuole una sala dove non possa vedere il crocefisso.
Trovi nella mia battuta (la battuta poi era sul fatto che da morto non dovrebbe fregargli nulla, cioè la spiego perchè magari è venuta male) una critica alla decisione del comune?
Io stavo più semplicemente prendendo in giro (non per il culo perchè in fondo chissenefrega) quelli che si intestardiscono per battaglie ideologiche quando per tutta la vita sono stati a contatto con i crocefissi senza alcun problema. (soprattutto quando pensano a divertirsi e non a farsi seghe mentali).

Anche nell'ultimo messaggio faccio capire che la questione imho è inutile e non do un parere nel merito della decisione del comune ma rimango sullo stupore della vostra (non mia) ansia di togliere un crocefisso che non è più solo un simbolo cristiano ma semplicemente un pezzo della nostra storia.

Vuoi una saletta senza crocefisso? Sei te che sei intollerante, a me che della Chiesa non frega nulla da anni, non mi fa ne caldo ne freddo.
P.s. Strano poi, adesso che è il Papa e i suoi elemosinieri sono il vostro miglior alleato contro il fascista di turno un po' di rispetto potete pure concederglielo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16887
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#7024 Messaggio da TeNz »

scontriva ha scritto:
TeNz ha scritto:Intanto ho già cassato il mio appoggio a +Europa.
Mi spiace ma non voterò per un partito che candida Philippe daverio.
come Mai?
É stato assessore nella giunta Formentini, in più non mi sono piaciute le dichiarazioni che ha fatto sull'Europa.

Con tutto il rispetto per il suo curriculum avrei preferito una candidatura di altro tipo.

Non possiamo lamentarci che in Europa non contiamo un cazzo e poi mandare figure del genere.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53292
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#7025 Messaggio da cicciuzzo »

Anche a me non piace

Ma io voto +europa perché non voglio fare andare troppo a sx il csx. Mica tutti mi convincono in quella lista che credi. se cerchi il partito perfetto non voterai mai
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16887
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#7026 Messaggio da TeNz »

Si ma io dovrei votare lui e questo non succederà.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26659
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#7027 Messaggio da federicoweb »

avete ancora pensiero per chi e per cosa votare ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#7028 Messaggio da Blif »

Quelle sull'Europa cosca franco-tedesca gestita da finanzieri lussemburghesi e su Juncker ritardato mentale? :DDD

All'epoca non seguivo molto la politica e votai dall'altra parte, ma la giunta Formentini non era affatto male.
In particolare, Daverio alla cultura (c'erano addirittura ancora uno spataffio di concerti e festival e tutti i musei comunali gratuiti).
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53292
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#7029 Messaggio da cicciuzzo »

TeNz ha scritto:Si ma io dovrei votare lui e questo non succederà.
Mi a sei obbligato a esprimere una preferenza per lui
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53292
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#7030 Messaggio da cicciuzzo »

Blif ha scritto:Quelle sull'Europa cosca franco-tedesca gestita da finanzieri lussemburghesi e su Juncker ritardato mentale? :DDD

All'epoca non seguivo molto la politica e votai dall'altra parte, ma la giunta Formentini non era affatto male.
In particolare, Daverio alla cultura (c'erano addirittura ancora uno spataffio di concerti e festival e tutti i musei comunali gratuiti).
C'erano i soldi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16887
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#7031 Messaggio da TeNz »

No cicciu non puoi venderti come alternativa credibile e poi candidare daverio.

Sono sicuro che nel campo artistico sia eccellente, ma preferisco votare per altri.

@ fede
Purtroppo non ho molte scarpe da scegliere per cui perdo tempo a decidere a chi dare il voto.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#7032 Messaggio da gi.kappa. »

Blif ha scritto:Quelle sull'Europa cosca franco-tedesca gestita da finanzieri lussemburghesi e su Juncker ritardato mentale? :DDD
Che non mi svegli domani mattina se dico una cavolata, ma la prima frase l'ho sentita con le mie orecchie da Romano Prodi (in termini diversi ovviamente) una mattina su radio 24 da Giannino, mentre parcheggiavo.

In particolare il Mortadella diceva che l'Unione è governata dalla Germania per quanto riguarda la politica economica e dalle Francia per la politica estera.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10703
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#7033 Messaggio da GeishaBalls »

gi.kappa. ha scritto:
Blif ha scritto:Quelle sull'Europa cosca franco-tedesca gestita da finanzieri lussemburghesi e su Juncker ritardato mentale? :DDD
Che non mi svegli domani mattina se dico una cavolata, ma la prima frase l'ho sentita con le mie orecchie da Romano Prodi (in termini diversi ovviamente) una mattina su radio 24 da Giannino, mentre parcheggiavo.

In particolare il Mortadella diceva che l'Unione è governata dalla Germania per quanto riguarda la politica economica e dalle Francia per la politica estera.
Io Prodi lo sento parlare, mi è capitato di sentirlo anche di persona, ed escludo che parlerebbe di una “cosca”.

Dice che i tedeschi ed i francesi sono più bravi di noi a darsi una strategia e seguirla e non ad inseguire le ultime mode. E fa bellissimi esempi di quanto sono ridicoli quelli che proclamano di poter aver voce sui mercati mondiali con gli Stati nazione.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16887
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#7034 Messaggio da TeNz »

Blif stava citando daverio.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#7035 Messaggio da Blif »

Giurio
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”