[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70156 Messaggio da Soniaaquino »

SoTTO di nove ha scritto:Il Milan ha concesso uno stipendio di 12 milioni al signor giocatore Ibra per via del basso costo del suo cartellino , lui arrivato al Milan (squadra con elementi sopravvalutati) ha vinto uno scudetto e fatto una seconda stagione strepitosa rovinata non per colpa sua ,quindi ha fatto più di quello che tutti si aspettavano ,se ora la priorità della società è svendere non è certo un motivo da addebitare a lui. Io sono dell'idea che gli stipendi debbano essere proporzionati al valore del singolo elemento e di quello che portano in dote al resto della squadra ,quindi mi sono sempre incazzato di più per i 4/5 milioni di almeno 6/7 giocatori facilmente sostituibili che per i suoi 12 (sarebbe stato più giusto uno stipendio sui 9/10 mil. ma la società sapeva che con il basso costo del cartellino altri si potevano inserire nell'acquisto).
Se guardi la NBA ci sono i top che prendono in proporzione 10 volte tanto il resto della squadra mentre al Milan fino all'anno scorso poteva arrivare anche il coglione di turno che gli davano cifre sproporzionate al loro reale valore!
P.S. Sulla querelle di Ibra in Europa non mi sono mai espresso ma in due parole ti posso dire che l'ho sempre trovata una Boiata pazzesca! Ibra è forte punto!
posso capire che toppi un anno,due tiè al max tre..lui ha sempre FALLITO le partite che contano e questi sono i fatti.PUNTO

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70157 Messaggio da CianBellano »

Ibra gioca sempre alla sua maniera, cioè con ritmi non eccessivamente alti, forza, controlli di palla, bordate, acrobazie ed assist. Cosa ancora più importante per capire la sua parabola sportiva è che l'attacco con lui può ammettere oltre a sé stasso un collega alla stregua di un animale spazzino, libero di ritagliarsi qualche metro e/o strappare qualche lembo di gioco.

Nelle partite secche e fondamentali, la champions insomma, serve sempre più intensità, più velocità e più frenesia.
Ibra è un bestione di 90 e oltre kilogrammi che gioca in un modo solo, che a volte non serve, e se glielo dite vi prenderà a calci nel culo.
Nella legue 1 farà una quarantina di gol.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70158 Messaggio da Soniaaquino »

CianBellano ha scritto:Ibra gioca sempre alla sua maniera, cioè con ritmi non eccessivamente alti, forza, controlli di palla, bordate, acrobazie ed assist. Cosa ancora più importante per capire la sua parabola sportiva è che l'attacco con lui può ammettere oltre a sé stasso un collega alla stregua di un animale spazzino, libero di ritagliarsi qualche metro e/o strappare qualche lembo di gioco.

Nelle partite secche e fondamentali, la champions insomma, serve sempre più intensità, più velocità e più frenesia.
Ibra è un bestione di 90 e oltre kilogrammi che gioca in un modo solo, che a volte non serve, e se glielo dite vi prenderà a calci nel culo.
secondo me non arriva a 25

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70159 Messaggio da Gin »

Soniaaquino ha scritto:
CianBellano ha scritto:Ibra gioca sempre alla sua maniera, cioè con ritmi non eccessivamente alti, forza, controlli di palla, bordate, acrobazie ed assist. Cosa ancora più importante per capire la sua parabola sportiva è che l'attacco con lui può ammettere oltre a sé stasso un collega alla stregua di un animale spazzino, libero di ritagliarsi qualche metro e/o strappare qualche lembo di gioco.

secondo me non arriva a 25
quoto sonia, se non avrà lunghi infortuni ne farà circa 20, uno più uno meno (a meno che non batta 15 rigori...)
anche eto'o nel campionato russo doveva farne 50....abbiamo visto.
quando certi giocatori vanno a giocare in campionati ridicoli basandosi sull'aspetto economico e non più su quello tecnico/agonistico, vuol dire che non ne hanno più.
AMETEUR P.S.K.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#70160 Messaggio da Plo Style »

Mi sembra chiaro che Ibra sia andato al PSG per tentare l'assalto alla Champions.
Del campionato francese penso gli interessi il giusto.
La squadra è del resto attrezzata per provarci.

Intanto brutta notizia:

Blitz di mercato del Manchester United, che brucia la concorrenza e si avvicina in maniera prepotente a Christian Eriksen (20). Pare infatti che i Red Devils siano vicinissimi a chiudere per il talento danese dell'Ajax, in tempi non sospetti oggetto d'interesse anche per il Milan.

Niente, non viene più davvero nessuno a giocare da noi.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70161 Messaggio da Antonchik »

Almeno 35 li fa. Il campionato francese è ridicolo.

Uno che ne fa più di venti nel campionato italiano, fuori si sente leggero leggero come una piuma.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70162 Messaggio da theinvoker »

Certo che Ibra è proprio una merda

http://www.corriere.it/sport/12_luglio_ ... 4b85.shtml

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70163 Messaggio da Antonchik »

theinvoker ha scritto:Certo che Ibra è proprio una merda

http://www.corriere.it/sport/12_luglio_ ... 4b85.shtml
Giusto così.

Dà voce alle emozioni di tanti tifosi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70164 Messaggio da theinvoker »

no non è giusto perchè un conto è parlare della situazione come ha fatto un mesetto fa...dicendo che il Milan non ha soldi ecc ecc
Questa è ironia gratuita verso un club che ti ha pagato profumatamente

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70165 Messaggio da Antonchik »

theinvoker ha scritto:no non è giusto perchè un conto è parlare della situazione come ha fatto un mesetto fa...dicendo che il Milan non ha soldi ecc ecc
Questa è ironia gratuita verso un club che ti ha pagato profumatamente
Fa bene :-D

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70166 Messaggio da katmandu69 »

che palline che fate con il milan :awww:

venite tutti a vedere la magica viola,stiamo facendo uno squadrone...tremate :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70167 Messaggio da Paperinik »

Bravo kat, diglielo a questi zozzoneri monti di concio...oramai sono mesi che abdico la consultazione di sto topic...dico solo "DELLA VALLE FUORI DALLE PALLE" (oggi behrami l'anno prossimo jovetic) e ora me ne torno a giocare all'xbox...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70168 Messaggio da zio »

kat, papero,
ma il prossimo anno la viola gioca con la primavera?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70169 Messaggio da katmandu69 »

zio ha scritto:kat, papero,
ma il prossimo anno la viola gioca con la primavera?

papero,zio mi sa ha ragione...di questo passo con chi cavolo si gioca???

jo jo ho paura lo vendano il 31 agosto...questi bastardi ciabattini ...il vero male di questa nostra mata fiorentina :blowkiss:

p.s visto la terza maglia dal vivo...minchia bella...la compro :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70170 Messaggio da zio »

si, la maglia è bellissima.
in un primo momento mi pareva un pò particolare, ma poi prende.
direi che è forse la più sportiva in serie A.

cmq ci sono molte squadre che fatico a capire le strategie di gioco.
una è la fiorentina. presentarsi all'imminente ritiro senza sapere che squadra troverà la prima giornata di serie A, mi pare un pò segnare un declino inesorabile della gestione dei fratelli.
cmq la crisi è enorme e si fa sentire ovunque.
anche se in realtà i loro brand stanno andando alla grande all'estero.
boh...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”