[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E tutte le amministrazioni locali? Berlusconi oramai dipende in tutto dalla legaDiscoBall ha scritto:Eppoi, non devo dire che Berlusconi è un coglione... chissenefrega dell' exploit della Lega, votasse sì al referendum, il governo, ok, casca, alle elezioni conseguenti ti becchi il 55% del parlamento senza Bossi & co.tiffany rayne ha scritto:Berlusconi si conferma uomo sempre coerente.
Dal "voto sì al referendum", al "non daró alcun sostegno alla consultazione". La retromarcia di Silvio Berlusconi arriva all'indomani della valanga di voti presi dalla Lega alle elezioni. E non sorprende. Con il peso del Carroccio cresciuto a dismisura, non è un caso, infatti, che il premier si sia affrettato a sfilarsi da una partita che Bossi vede come il fumo negli occhi. Quel referendum che punta al bipartitismo e che relegherebbe la Lega (e i partiti "minori" in generale) nell'angolo dell'irrilevanza politica. Così, se prima delle elezioni Berlusconi si era detto favorevole al quesito, oggi, davanti all'avanzata della "marea verde" frena. E cambia completamente direzione. Chie resta fermo sulla sua posizione di referendario è Gianfranco Fini e lo dice pubblicamente. "Andró a votare con convinzione - ha detto Fini - spero lo facciano pure gli italiani".
http://www.repubblica.it/2009/04/sezion ... endum.html
Disclaimer per Berlusconi: non darmi retta, non capisco un cazzo
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mavco Pizellonio ha scritto:gianni e pinotto ha scritto:stefano rodotà :
"L'insuccesso politico di berlusconi... "
poro mbriaconeeeee
I limiti del relativismo.
Se uno vota Berlusconi con la convinzione di fare una gran cosa, e da berlusconiano dice male di un signore come Rodotà , è un idiota o è in malafede, ed ha torto, sempre.
Mi pare che su questo si possa essere tutti d'accordo.
Chi non lo è ha torto.

questo cesso è Maria Laura Rodotà , la figlia, che scrive gli articoli più insulsi del mondo sul Corriere della sera.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Tu hai il prodigioso potere di dire stronzate - e questo in genere -, ma soprattutto stronzate che riporti quotando cose che con le tue risposte-stronzate non c'entrano nulla.OSCAR VENEZIA ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:gianni e pinotto ha scritto:stefano rodotà :
poro mbriaconeeeee
Se uno vota Berlusconi con la convinzione di fare una gran cosa, e da berlusconiano dice male di un signore come Rodotà , è un idiota o è in malafede, ed ha torto, sempre.
Chi non lo è ha torto.
questo cesso è Maria Laura Rodotà , la figlia, che scrive gli articoli più insulsi del mondo sul Corriere della sera.
Nell'inutilità della risposta, peraltro, hai aggiunto stronzaggine alla stronzaggine andando a pescare, della Rodotà , la peggiore foto disponibile in rete; e peraltro una foto che non salta fuori fra le prime nei motori di ricerca, ma che andava cercata con certosina stronzaggine, a riprova di quanto sei stronzo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Berlusconi: "Sto combinando il matrimonio tra Noemi e quell'avvocato inglese, come si chiama...? Ah sì, Mills..."
Giovedà 11.06.2009 12:43
"E adesso scusatemi ma devo scappare via perchè sto combinando il matrimonio tra Noemi e quell'avvocato inglese, come si chiama...? Ah sì, Mills...". Con questa battuta il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, si è
congedato dall'assemblea di Confartigianato. "E naturalmente - aggiunge il premier - porteró in dono un'offerta di un viaggio di nozze sugli aerei di Stato. Naturalmente a gratis...". La battuta di Berlusconi ha suscitato le risate della platea e qualche applauso.
Giovedà 11.06.2009 12:43
"E adesso scusatemi ma devo scappare via perchè sto combinando il matrimonio tra Noemi e quell'avvocato inglese, come si chiama...? Ah sì, Mills...". Con questa battuta il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, si è
congedato dall'assemblea di Confartigianato. "E naturalmente - aggiunge il premier - porteró in dono un'offerta di un viaggio di nozze sugli aerei di Stato. Naturalmente a gratis...". La battuta di Berlusconi ha suscitato le risate della platea e qualche applauso.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Se ti piace Maria Laura Rodotà trova una foto in cui sia venuta bene e postala.Mavco Pizellonio ha scritto:Tu hai il prodigioso potere di dire stronzate - e questo in genere -, ma soprattutto stronzate che riporti quotando cose che con le tue risposte-stronzate non c'entrano nulla.OSCAR VENEZIA ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:gianni e pinotto ha scritto:stefano rodotà :
poro mbriaconeeeee
Chi non lo è ha torto.
Nell'inutilità della risposta, peraltro, hai aggiunto stronzaggine alla stronzaggine andando a pescare, della Rodotà , la peggiore foto disponibile in rete; e peraltro una foto che non salta fuori fra le prime nei motori di ricerca, ma che andava cercata con certosina stronzaggine, a riprova di quanto sei stronzo.
Per il resto tu sei un pezzo di merda e tua madre è una bocchinara e andate affanculo tutti e due.
io proporrei un minicorso di quote.....a te e a oscar.jellyfish ha scritto:Io avrei anche chiesto come mai è ricomparso un ministero che un referendum popolare aveva abolito nel 1993 (Turismo) mentre si parlava di signorine con i culi all'aria e di feste di 18anni.Parakarro ha scritto: ecco io se proprio dovessi porre 10 domande a berlusconi non lo avrei fatto per il "papi". lo farei per la tenda di gheddafi.
perchè villa phampili con la tenda è una concessione orripilante.
ma chissicrede di essere o soprattutto dove si crede di essere?
vada in campeggio o in albergo, cazzo.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Il premier: «servirà a rilanciare il turismo in italia»madball ha scritto:avete visto il logo di magic italy? io mi sento offeso, ma tanto
Berlusconi vara "Magic Italy" ma il logo è bocciato dalla Rete
Il marchio lanciato in tv dalla Brambilla. La blogosfera: «Sembra una televendita». Il ministro: «Solo una bozza»
da Corriere.it
«Il Presidente del Consiglio lo sta curando in prima persona, con grande impegno - prosegue la Brambilla. - I contenuti degli spot, la colonna sonora prescelta e la grafica di "Magic Italy" , ancora in corso di definizione, verranno resi noti in conferenza stampa entro la fine del mese di giugno. Nei giorni scorsi sono intanto state mostrate alcune bozze non definitive dello slogan che verrà inserito con grafica animata in coda agli spot». «Il Presidente del Consiglio ed il ministero del Turismo - aggiunge il ministro - stanno inoltre lavorando al nuovo logo dell'Italia, che comparirà in tutta la comunicazione ufficiale – dal nuovo portale alle pubblicazioni di ogni genere. Pur essendo ancora in corso di definizione, possiamo peró anticipare che i colori utilizzati saranno il bianco, il nero, il rosso ed il verde. Si ritiene di poterlo presentare in via ufficiale nel corso della medesima conferenza stampa. Solo in quella data sarà quindi possibile commentare la nuova immagine dell'Italia, che ci auguriamo incontrerà il gradimento di tutti. Ed è facilmente immaginabile quale grande studio e confronto vi sia a monte della realizzazione dei progetti menzionati».

Ca##o pure il presidente copy e grafico...

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
hai ragione tiffany......che dire....ci ha ripensato.DiscoBall ha scritto:Eppoi, non devo dire che Berlusconi è un coglione... chissenefrega dell' exploit della Lega, votasse sì al referendum, il governo, ok, casca, alle elezioni conseguenti ti becchi il 55% del parlamento senza Bossi & co.tiffany rayne ha scritto:Berlusconi si conferma uomo sempre coerente.
Dal "voto sì al referendum", al "non daró alcun sostegno alla consultazione". La retromarcia di Silvio Berlusconi arriva all'indomani della valanga di voti presi dalla Lega alle elezioni. E non sorprende. Con il peso del Carroccio cresciuto a dismisura, non è un caso, infatti, che il premier si sia affrettato a sfilarsi da una partita che Bossi vede come il fumo negli occhi. Quel referendum che punta al bipartitismo e che relegherebbe la Lega (e i partiti "minori" in generale) nell'angolo dell'irrilevanza politica. Così, se prima delle elezioni Berlusconi si era detto favorevole al quesito, oggi, davanti all'avanzata della "marea verde" frena. E cambia completamente direzione. Chie resta fermo sulla sua posizione di referendario è Gianfranco Fini e lo dice pubblicamente. "Andró a votare con convinzione - ha detto Fini - spero lo facciano pure gli italiani".
http://www.repubblica.it/2009/04/sezion ... endum.html
Disclaimer per Berlusconi: non darmi retta, non capisco un cazzo
come il buon Di pietro che addirittura per questo referendum ha raccolto le firme....

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
cazzo ragazi l'italia ha avuto l'eccellenza nel design per anni, e ora ci troviamo sta merda...che vergogna, non tristezza ma vergogna
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Io non sono un grafico, ma penso proprio che sto logo sia veramente una merda...madball ha scritto:cazzo ragazi l'italia ha avuto l'eccellenza nel design per anni, e ora ci troviamo sta merda...che vergogna, non tristezza ma vergogna
Il riflesso che parte dalla c è imbarazzante, usare un effetto di photoshop da utente amatoriale su un logo che ci deve rappresentare all'estero mi sembra un insulto a chi fa questo per lavoro con professionalità e serietà .
Ma poi lo sfondo nero, cazzo che imbarazzo. Lasciamo perdere posi la decisione del magic italy...

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Sembra l'insegna di un night.danny_the_dog ha scritto:Il premier: «servirà a rilanciare il turismo in italia»madball ha scritto:avete visto il logo di magic italy? io mi sento offeso, ma tanto
Berlusconi vara "Magic Italy" ma il logo è bocciato dalla Rete
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.