[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Per la prima volta stasera alle 21:00 andrò con un collega di lavoro in piazza della signoria alla presentazione delle nuove maglie. Sono contento. 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Tifo Roma, metto i miei personalissimi voti:tiffany rayne ha scritto:
Roma
Stekelenburg 7.5
Rosi 7
Juan 8
Burdisso 7.5
Jose Angel 7
De Rossi 10
Bradley 7.5
Pjanic 8
Totti 10
Lamela 8
Osvaldo 7.5
Totale 88
Stekelenburg 7 (para il parabile, miracoli ne fa pochi)
Rosi 5 (deleterio)
Juan 6 (lento e ormai vecchio, anche mezzo rotto. vaso di cristallo)
Burdisso 7 (voto di incoraggiamento, vediamo come torna quest'anno dopo l'infortunio)
Jose Angel 5 (scatta sul fondo, poi si ferma e torna indietro. fa solo quello, se il difensore avversario lo capisce, ha finito di giocare)
De Rossi 7 (a periodi. periodi da 9 e periodi da 5. faccio la media)
Bradley 6.5 (voto di incoraggiamento)
Pjanic 7.5 (può migliorare molto)
Totti 9 (10 al Totti di 4 anni fa, purtroppo l'età avanza e la velocità cala)
Lamela 8,5 (un'animale, tecnica, corsa, resistenza, velocità, controllo palla, dribling. imparasse anche a tirare sarebbe da 10)
Osvaldo 7.5 (può solo crescere, lo adoro.)
Totale 76
-
- Storico dell'impulso
t.silva ed ibra vicini al PSG per 65 milioni...insomma bell'affare(sopratutto a livello di risparmi sugli ingaggi)per il milan che può provare a rifare la squadra oltre a ripianare i debiti.
papero preparti che jovetic v(i)ola verso torino

papero preparti che jovetic v(i)ola verso torino

Mi risulta che abbiano già concluso gli accordi generali.Soniaaquino ha scritto:t.silva ed ibra vicini al PSG per 65 milioni...insomma bell'affare(sopratutto a livello di risparmi sugli ingaggi)per il milan che può provare a rifare la squadra oltre a ripianare i debiti.
papero preparti che jovetic v(i)ola verso torino![]()
![]()
Ancellotti sta sorridendo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
ibra ancora deve essere convinto.....mentre t.silva lo era già 1 mese fà.zio ha scritto:Mi risulta che abbiano già concluso gli accordi generali.Soniaaquino ha scritto:t.silva ed ibra vicini al PSG per 65 milioni...insomma bell'affare(sopratutto a livello di risparmi sugli ingaggi)per il milan che può provare a rifare la squadra oltre a ripianare i debiti.
papero preparti che jovetic v(i)ola verso torino![]()
![]()
Ancellotti sta sorridendo.
cmq tra ingaggio vendita il milan ha 100 milioni(69milioni per ripianar il debito)
La terza maglia è bellissima, appena la mettono in vendita mi sa che la compro!Paperinik ha scritto:Per la prima volta stasera alle 21:00 andrò con un collega di lavoro in piazza della signoria alla presentazione delle nuove maglie. Sono contento.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Il debito è stato ripianato un mese e mezzo fa circa, o quantomeno ad allora risale la dichiarazione ufficiale (-osa?).
Quindi bisogna vedere dove sta l'eventuale presa per il culo.
Di certo le prossime manovre societarie vanno inquadrate nell'ottica della nuova candidatura di Silvio.
Di certo le prossime manovre societarie vanno inquadrate nell'ottica della nuova candidatura di Silvio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
non c'è presa per il culo in quanto se non vendi thiago ed ibra il prossimo anno presumibilmente hai lo stesso debito da ripianare ecco perchè il milan dopo aver venduto può spendere circa 30/35 milioni.Antonchik ha scritto:Il debito è stato ripianato un mese e mezzo fa circa, o quantomeno ad allora risale la dichiarazione ufficiale (-osa?).
su alcuni forum leggevo di risparmi di 150-200milioni...roba che un lauerato in economia si suiciderebbe leggendo tale castronerie

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma come facevan gli offesi..ma piu' accordi con il Milan...........
ed ora offron 65mln per i due ??
ed ora offron 65mln per i due ??
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Considera che il Milan fa parte del gruppo Finivest, ho detto tutto, ed è un elemento sufficiente per sospettare che le manovre economiche abbiano una direzione mediatica più che effettiva.Soniaaquino ha scritto:non c'è presa per il culo in quanto se non vendi thiago ed ibra il prossimo anno presumibilmente hai lo stesso debito da ripianare ecco perchè il milan dopo aver venduto può spendere circa 30/35 milioni.Antonchik ha scritto:Il debito è stato ripianato un mese e mezzo fa circa, o quantomeno ad allora risale la dichiarazione ufficiale (-osa?).
su alcuni forum leggevo di risparmi di 150-200milioni...roba che un lauerato in economia si suiciderebbe leggendo tale castronerie![]()
![]()
![]()
Visto che una società del genere in un gruppo così grosso è soltanto una comodità (a buon intenditore...)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
-
- Storico dell'impulso
lo ho detto pagine fà su questo topic: mediaset ha avuto quest'aqnno un crollo del bilancio del 85% con utili soli 10milioni contro i 69 dell'anno precedente..insomma aria di crisi e la famiglia aparte Silvio non più propensa a spendere per il calcioAntonchik ha scritto:Considera che il Milan fa parte del gruppo Finivest, ho detto tutto, ed è un elemento sufficiente per sospettare che le manovre economiche abbiano una direzione mediatica più che effettiva.Soniaaquino ha scritto:non c'è presa per il culo in quanto se non vendi thiago ed ibra il prossimo anno presumibilmente hai lo stesso debito da ripianare ecco perchè il milan dopo aver venduto può spendere circa 30/35 milioni.Antonchik ha scritto:Il debito è stato ripianato un mese e mezzo fa circa, o quantomeno ad allora risale la dichiarazione ufficiale (-osa?).
su alcuni forum leggevo di risparmi di 150-200milioni...roba che un lauerato in economia si suiciderebbe leggendo tale castronerie![]()
![]()
![]()
Visto che una società del genere in un gruppo così grosso è soltanto una comodità (a buon intenditore...)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
E allora venda, dio ****.Soniaaquino ha scritto:lo ho detto pagine fà su questo topic: mediaset ha avuto quest'aqnno un crollo del bilancio del 85% con utili soli 10milioni contro i 69 dell'anno precedente..insomma aria di crisi e la famiglia aparte Silvio non più propensa a spendere per il calcioAntonchik ha scritto:Considera che il Milan fa parte del gruppo Finivest, ho detto tutto, ed è un elemento sufficiente per sospettare che le manovre economiche abbiano una direzione mediatica più che effettiva.Soniaaquino ha scritto:non c'è presa per il culo in quanto se non vendi thiago ed ibra il prossimo anno presumibilmente hai lo stesso debito da ripianare ecco perchè il milan dopo aver venduto può spendere circa 30/35 milioni.Antonchik ha scritto:Il debito è stato ripianato un mese e mezzo fa circa, o quantomeno ad allora risale la dichiarazione ufficiale (-osa?).
![]()
![]()
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Mettici anche che Kharja ha rescisso il contratto. Direi che, sportivamente, puoi essere super contento.Paperinik ha scritto:Per la prima volta stasera alle 21:00 andrò con un collega di lavoro in piazza della signoria alla presentazione delle nuove maglie. Sono contento.

-
- Storico dell'impulso
Franco Ordine, ospite a Qsvs, ha commentato la ventilata doppia trattativa tra Milan e Paris Saint-Germain per Thiago Silva e Ibrahimovic: "L'operazione non si potrà mai fare per uno, ma solo e soltanto per i due giocatori. E' un'operazione che consente al Milan, anzi alla famiglia Berlsuconi, di tenere il Milan senza alcun esborso per i prossimi 5/6 anni. Il risparmio pulito di 170 milioni consente di mettere da parte il vero tesoro che permette al Milan di avere per i prossimi 5/6 anni una vita serena."
questo è un altro che di economia aziendale non capisce un cazzo!!!

questo è un altro che di economia aziendale non capisce un cazzo!!!

- super_super
- Storico dell'impulso
Il milan se vende quei due è finito , al massimo la metà di quanto guadagnato dalle cessioni sarà reinvestito , sarebbe già un mezzo miracolo se arrivassero un Astori/Ogbonna e un Destro