[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#6991 Messaggio da Antonchik »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Antonchik ha scritto:In bocca al lupo docu, l'intelligenza ce l'hai, e non parlo solo di QI ma di intelligenza emotiva.
Io invece ho un turboreattore nucleare agganciato al coccige, proprio sotto l'attaccatura della ali.
Riesci a tenermi i negozi aperti domani? :amici:

p.s. i negozi sono aperti domani?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6992 Messaggio da Paperinik »

sigile ha scritto:papero devi guardarti con i tuoi occhi e ascoltarti con le tue orecchie. non è più tempo di fare l'adolescente sfigato, cresci.

vacanze primaverili.. di nuovo auguri a tutti :021 :021 :021
Ma basta co ste stronzate sul crescere..primavera? Ma dove stai, in brasile? Bah..vado al funerale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6993 Messaggio da Antonchik »

I negozi domani sono aperti? Devo comprare il regalo ad un amico che fa il compleanno domani sera.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6994 Messaggio da Shirley »

Antonchik ha scritto:I negozi domani sono aperti? Devo comprare il regalo ad un amico che fa il compleanno domani sera.
I super mercati ed i centri commerciali sicuramente. Anche i negozi dovrebbero essere aperti comunque. :wink:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6995 Messaggio da Antonchik »

Shirley ha scritto:
Antonchik ha scritto:I negozi domani sono aperti? Devo comprare il regalo ad un amico che fa il compleanno domani sera.
I super mercati ed i centri commerciali sicuramente. Anche i negozi dovrebbero essere aperti comunque. :wink:
Grazie mille :baciaculo:

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6996 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Antonchik ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:
Antonchik ha scritto:In bocca al lupo docu, l'intelligenza ce l'hai, e non parlo solo di QI ma di intelligenza emotiva.
Io invece ho un turboreattore nucleare agganciato al coccige, proprio sotto l'attaccatura della ali.
Riesci a tenermi i negozi aperti domani? :amici:

p.s. i negozi sono aperti domani?
Faranno bene ad esserlo. Per la terza volta in 10 giorni devo cucinare per 20 persone.

La prima volta è stato un tripudio, la seconda un disastro.

Ipercoop di Bologna farete bene a cagare melanzane o faccio una strage.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6997 Messaggio da Il Fede »

Caduto dalle scale in un locale per andare al bagno. Ho un livido color vinaccia nella coscia destra enorme.

P.S. Sono scivolato sul vomito.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6998 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Caduto dalle scale in un locale per andare al bagno. Ho un livido color vinaccia nella coscia destra enorme.

P.S. Sono scivolato sul vomito.

da

AA.VV., Dolce Natale in Bastarda Toscana, Budelloditumà editore.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6999 Messaggio da Antonchik »

uff maledetta la vagina! :(

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7000 Messaggio da CianBellano »

Antonchik ha scritto:uff maledetta la vagina! :(
Questo post urla "chiedetemi di spiegarvi!!!". Solo uno stupido emotivamente non lo avrebbe capito.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7001 Messaggio da Antonchik »

CianBellano ha scritto:
Antonchik ha scritto:uff maledetta la vagina! :(
Questo post urla "chiedetemi di spiegarvi!!!". Solo uno stupido emotivamente non lo avrebbe capito.
:amici:

Niente ho aggiunto una tipa conosciuta di sfuggita mesi fa su fb, ho provato a contattarla ma niente nè mi ha risposto al messaggio di posta nè sulla chat.

La cosa che mi fa rosicare è che sarei potuto uscirci tranquillamente in questi mesi ma il mio amico punto di contatto con questa persona non è stato cazzo di organizzare niente. Aldilà delle pippe mentali, possibile che se ne sia fottuto così bellamente? Una volta tanto che c'è un obiettivo abbordabile per me (femministi/e del forum state alla larga il vostro parere non mi interessa) e lui poteva aiutarmi niente.

Questa cosa mi rende frustrato, aldilà dell'occasione persa che mi fa stare male, dato che è risaputo quanto mi senta solo.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7002 Messaggio da Il Fede »

Mandale un messaggio su FB semplice e secco e chiedile di uscire ( se non l'hai già fatto ). Ma se hai già il suo contatto perchè ti preoccupi del tuo amico?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7003 Messaggio da Antonchik »

Il Fede ha scritto:Mandale un messaggio su FB semplice e secco e chiedile di uscire ( se non l'hai già fatto ). Ma se hai già il suo contatto perchè ti preoccupi del tuo amico?
Già fatto ma sono stato ignorato, fin qui ci sta, ma se si fosse organizzato un secondo incontro reale, meno sfuggente del primo (cosa possibile), sarebbe stato diverso credo. Anche perchè il ferro andrebbe battuto finchè caldo.

NextOne
Primi impulsi
Primi impulsi

#7004 Messaggio da NextOne »

Rieccomi dopo un po' di tempo...ma scusate che fine hanno fatto gli MP?
Ciao
Next

ps: qui va bene come post?
Tutti al mondo mentono. La sola variabile è su che cosa, mentono (House)

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7005 Messaggio da bigtitslover »

qui va bene.
ho scoperto il segreto: gli MP si sono presi una pausa. frequentiamo altre persone han detto, magari qualcuno fuori dal forum. non ne possiamo più delle solite facce. poi non ci sembra così grave pisciare senza alzare la tavoletta, ogni volta fate un dramma.

next, la storia vera è troppo lunga: in sintesi ci sono stati dei casini sul forum e sono stati sospesi.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”