[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6991 Messaggio da duck65 »

AlexSmith ha scritto:
duck65 ha scritto:...il Silviuz, che oramai e' talmente rincoglionito e sputtanato che basterebbe veramente un partito serio per mandarlo a casa in pochi mesi, sentitamente ringrazia...

...quelli come me che, turandosi il naso e con la mano tremolante lo hanno votato, idem...
Te l'ha ordinato i medico di turarti il naso e votare PDL come cura per la mano tremolante?
...ma ti devo veramente rispondere...?!?

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6992 Messaggio da Squirto »

zio ha scritto:
Parakarro ha scritto:ma che bellino era oggi il nano al fianco del colonnello!

sembravano due cartoni animati... uno con una foto appesa al petto e gli occhiali da sole piu' grandi della faccia... l'altro con mezzo metro di scopa su per il culo ed evidenti probblemi di tenuta della chiruyrgia plastica...

un cartone animato della peggior specie
ecco io se proprio dovessi porre 10 domande a berlusconi non lo avrei fatto per il "papi". lo farei per la tenda di gheddafi.
perchè villa phampili con la tenda è una concessione orripilante.
ma chissicrede di essere o soprattutto dove si crede di essere?
vada in campeggio o in albergo, cazzo.

d'altra parte....se uno ha un vulcano nella casa di vacanze.....
ma porca di quella eva che mi tocca dire!

concordo

e soprattutto, se non sbaglio la Libia ha la sua ambasciata in via Nomentana a Roma... perchè non è andato lì? o in un cazzo di albergo, come dici tu...

se tra un po' arriva il presidente iraniano, gli regaleranno Villa Borghese e Villa Ada, costruendogli qualche edificio ad hoc?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

jellyfish
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6993 Messaggio da jellyfish »

Parakarro ha scritto: ecco io se proprio dovessi porre 10 domande a berlusconi non lo avrei fatto per il "papi". lo farei per la tenda di gheddafi.
perchè villa phampili con la tenda è una concessione orripilante.
ma chissicrede di essere o soprattutto dove si crede di essere?
vada in campeggio o in albergo, cazzo.
Io avrei anche chiesto come mai è ricomparso un ministero che un referendum popolare aveva abolito nel 1993 (Turismo) mentre si parlava di signorine con i culi all'aria e di feste di 18anni.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6994 Messaggio da AlexSmith »

duck65 ha scritto:
AlexSmith ha scritto:
duck65 ha scritto:...il Silviuz, che oramai e' talmente rincoglionito e sputtanato che basterebbe veramente un partito serio per mandarlo a casa in pochi mesi, sentitamente ringrazia...

...quelli come me che, turandosi il naso e con la mano tremolante lo hanno votato, idem...
Te l'ha ordinato i medico di turarti il naso e votare PDL come cura per la mano tremolante?
...ma ti devo veramente rispondere...?!?

ad maiora
Pensi che volessi una risposta? Ok, la faccina non c'era, peró...
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6995 Messaggio da Urbano Cairo »

Non è solo la gente di sinistra che vota turandosi il naso... questo è duro da far entrare nelle teste

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6996 Messaggio da Mavco Pizellonio »

gianni e pinotto ha scritto:stefano rodotà :
"L'insuccesso politico di berlusconi... "

poro mbriaconeeeee :DDD

I limiti del relativismo.

Se uno vota Berlusconi con la convinzione di fare una gran cosa, e da berlusconiano dice male di un signore come Rodotà , è un idiota o è in malafede, ed ha torto, sempre.

Mi pare che su questo si possa essere tutti d'accordo.

Chi non lo è ha torto.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6997 Messaggio da Scirocco »

Mavco Pizellonio ha scritto:
gianni e pinotto ha scritto:stefano rodotà :
"L'insuccesso politico di berlusconi... "

poro mbriaconeeeee :DDD

I limiti del relativismo.

Se uno ..... da berlusconiano dice male di un signore come Rodotà , è un idiota o è in malafede,
..............
Non è detto che una ipotesi escluda l'altra
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6998 Messaggio da Il Fede »

Urbano Cairo ha scritto:Non è solo la gente di sinistra che vota turandosi il naso... questo è duro da far entrare nelle teste
L'ignoranza non ha appartenenza politica, ci son tante persone di Destra che si fermano a riflettere così come tanti beceri a Sinistra che non pensano un cazzo. Gli intelligenti sbagliano e capiscono. Pensa che spesso discuto con mia mamma che ancora è rimasta ai Verdi, mio zio ( un po' avanti con l'età  ma vabbè ) in una vita intera non ha ancora capito che i comunisti contano quanto il due di picche, e varia gente rossissima che se le canta e se le suona convinta di aver capito tutto della vita. Peró farsi prendere per il culo, in linea generale, è troppo svilente..
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6999 Messaggio da sigile »

mi sia consentito interrompere l'altissimo livello della discussione per porre alla vs. attenzione una cosina speciale:

http://www.youtube.com/watch?v=jy0LUGxuP78

:011 :011 :011
"Ciak Sigile" (Danny)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7000 Messaggio da El Diablo »

sigile ha scritto:mi sia consentito interrompere l'altissimo livello della discussione per porre alla vs. attenzione una cosina speciale:

http://www.youtube.com/watch?v=jy0LUGxuP78

:011 :011 :011
http://www.youtube.com/watch?v=rQ0G5fwgt14

http://www.youtube.com/watch?v=gXTk-gTsF2U

http://www.youtube.com/watch?v=05gucV_4R1g
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7001 Messaggio da DiscoBall »

sigile ha scritto: Silvio se mi inviti a Villa Certosa vengo io e te lo spiego 8)
Non sei più minorenne, cara mia.
Everybody needs a bosom for a pillow

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7002 Messaggio da alex1jd1 »

non abbiamo solo noi i vecchi sporcaccioni...

http://seidimoda.repubblica.it/fotovideo/gossip/6364185

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7003 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Io avrei anche chiesto come mai è ricomparso un ministero che un referendum popolare aveva abolito nel 1993 (Turismo) mentre si parlava di signorine con i culi all'aria e di feste di 18anni.

Una moderna e ragionata fallocrazia, in piccole dosi, non puó che fare bene alla politica ed alla società  italiana

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7004 Messaggio da DiscoBall »

Parakarro ha scritto:ma che bellino era oggi il nano al fianco del colonnello!

sembravano due cartoni animati... uno con una foto appesa al petto e gli occhiali da sole piu' grandi della faccia... l'altro con mezzo metro di scopa su per il culo ed evidenti probblemi di tenuta della chiruyrgia plastica...

un cartone animato della peggior specie
Benitone si starà  rivoltando nella tomba (appropó... ce l'ha una tomba, vero ? :) )

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7005 Messaggio da DiscoBall »

tiffany rayne ha scritto:Berlusconi si conferma uomo sempre coerente.

Dal "voto sì al referendum", al "non daró alcun sostegno alla consultazione". La retromarcia di Silvio Berlusconi arriva all'indomani della valanga di voti presi dalla Lega alle elezioni. E non sorprende. Con il peso del Carroccio cresciuto a dismisura, non è un caso, infatti, che il premier si sia affrettato a sfilarsi da una partita che Bossi vede come il fumo negli occhi. Quel referendum che punta al bipartitismo e che relegherebbe la Lega (e i partiti "minori" in generale) nell'angolo dell'irrilevanza politica. Così, se prima delle elezioni Berlusconi si era detto favorevole al quesito, oggi, davanti all'avanzata della "marea verde" frena. E cambia completamente direzione. Chie resta fermo sulla sua posizione di referendario è Gianfranco Fini e lo dice pubblicamente. "Andró a votare con convinzione - ha detto Fini - spero lo facciano pure gli italiani".

http://www.repubblica.it/2009/04/sezion ... endum.html
Eppoi, non devo dire che Berlusconi è un coglione... chissenefrega dell' exploit della Lega, votasse sì al referendum, il governo, ok, casca, alle elezioni conseguenti ti becchi il 55% del parlamento senza Bossi & co.

Disclaimer per Berlusconi: non darmi retta, non capisco un cazzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”