[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#69841 Messaggio da Antonchik »

zio ha scritto:Anton e che due palle sul gioco, divertimento e risultato.
Conte vale il triplo di zeman. Le sue squadre corrono, fanno gioco, divertono e vincono.
"L'essenziale è invisibile agli occhi."
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69842 Messaggio da repeat »

Lonewolf ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:Immagine

8) 8) 8)
Torno a ripetere: facile, anzi facilissimo, pigliare per il culo quando non si han mai avute le palle di mettersi in gioco. Col culo al caldo, può permettersi di ironizzare su Berretta, su Allegri e su Zeman. Mangiainculo che non è altro.

Darei tutto per avere solo un'occasione, una soltanto, di allenare in un campionato col merdalnaso come avversario. Una sola conferenza stampa. Una sola.
Sì, LUI può permettersi di ironizzare su chiunque. Uno che ha vinto, in 10 anni, 7 scudetti e 2 Champions League con quattro squadre diverse può permettersi di ironizzare su tutto e su tutti. Soprattutto quando sono gli altri ad attaccare per primi (come nel caso di Zeman o Ranieri).
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69843 Messaggio da Antonchik »

Piccola chiosa su Zeman.

L'intervento di zio mi ha aperto gli occhi.

Voi lo odiate, e attaccate chi lo difende a spada tratta, perchè Zeman fa, anzi VI fa una cosa che voi non sopportate, così sommersi come siete dalle vostre cifre (e non Numeri, sia chiaro), urgenze (e non Desideri), problemi (e non Domande).

Zeman VI FA SOGNARE.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69844 Messaggio da tiffany rayne »

repeat ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:Immagine
:058 :058 :058

Quanto mi manca!

... e quando diede del vecchio perdente a Ranieri?
:lol: :lol: :lol: :lol:

... e quando Moratti ha preso Ranieri?
:lol: :) :o :-? :cry: :evil: :motosega:
Benitez, Leonardo, Gasperini, Ranieri, Stramaccioni. In due anni cinque allenatori, non mi va di fare una ricerca ma è un record per Moratti oppure ha fatto di meglio in passato? voi interisti certe cose le dovete sapere a memoria.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69845 Messaggio da super_super »

uuu come si incazzano gli juventini con Zeman , mi sa che lo sapete benissimo chi è :P

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69846 Messaggio da theinvoker »

98-99
Simoni-Lucescu-Castellini-Hodgson
super_super ha scritto:uuu come si incazzano gli juventini con Zeman , mi sa che lo sapete benissimo chi è :P
potrebbe starsene zitto invece di sparare cazzate
Vedi che nessuno si arrabbierebbe
è solo invidioso e incazzato perchè la Juve non lo ha mai voluto....lui ex tifoso juventino

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69847 Messaggio da super_super »

E come no :)

però è interessante vedere che vi sta più sul culo Zeman di Mourinho , nonostante che Mourinho vi abbia umiliato sul campo e a parole più volte ( così come un pò tutto il resto d'italia ) , addirittura arrivare a citarlo per attaccare Zeman wow :imslow:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69848 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:Piccola chiosa su Zeman.

Voi lo odiate, e attaccate chi lo difende a spada tratta, perchè Zeman fa, anzi VI fa una cosa che voi non sopportate, così sommersi come siete dalle vostre cifre (e non Numeri, sia chiaro), urgenze (e non Desideri), problemi (e non Domande).

Zeman VI FA SOGNARE.
No dai che devo per forza rispondere.

Sognare è aria fritta, nel calcio contano i fatti. Per questo Sensi ha preso Capello al posto di Zeman, si era stufato di sognare un ipotetico paradiso zemaniano (+spettacolo+vittorie-soldi da spendere). Sui sogni non si può argomentare, come si fa a ribattere su dei sogni? ma sui numeri e i risultati c'è poco da ribattere e infatti tu tiri fuori i sogni. Il sogno zemaniano ha prodotto in un quarto di secolo due promozioni dalla B alla A, non sarà solo colpa del destino cinico e baro. Ma è un sogno, quindi essendo pura utopia mica va sporcata con gli sporchi risultati. Troppo comodo Anton.

Quindi se uno cerca di capire perchè ha prodotti in termini di vittorie cosi poco senza incolpare i soliti poteri forti come fa di solito Zeman ama il calcio grigio e dei ragionieri. Ho il sospetto che comunque questa aureola di vittima del sistema faccia parecchio comodo al "sognatore" Zeman e richiami legioni di nuovi fedeli pronti a non vedere i suoi difetti. Peccato, si fosse evoluto tatticamente (che non significa diventare un bieco difensivista) allora si che sarebbe diventato un grandissimo allenatore e non solo il miglior insegnante di calcio offensivo del mondo.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69849 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:

Zeman VI FA SOGNARE.
No dai che devo per forza rispondere.

Sognare è aria fritta, nel calcio contano i fatti. Per questo Sensi ha preso Capello al posto di Zeman, si era stufato di sognare un ipotetico paradiso zemaniano (+spettacolo+vittorie-soldi da spendere). Sui sogni non si può argomentare, come si fa a ribattere su dei sogni? ma sui numeri e i risultati c'è poco da ribattere e infatti tu tiri fuori i sogni. Il sogno zemaniano ha prodotto in un quarto di secolo due promozioni dalla B alla A, non sarà solo colpa del destino cinico e baro. Ma è un sogno, quindi essendo pura utopia mica va sporcata con gli sporchi risultati. Troppo comodo Anton.

Quindi se uno cerca di capire perchè ha prodotti in termini di vittorie cosi poco senza incolpare i soliti poteri forti come fa di solito Zeman ama il calcio grigio e dei ragionieri. Ho il sospetto che comunque questa aureola di vittima del sistema faccia parecchio comodo al "sognatore" Zeman e richiami legioni di nuovi fedeli pronti a non vedere i suoi difetti. Peccato, si fosse evoluto tatticamente (che non significa diventare un bieco difensivista) allora si che sarebbe diventato un grandissimo allenatore e non solo il miglior insegnante di calcio offensivo del mondo.

Lo sapevo che non dovevo nascere :027

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69850 Messaggio da tiffany rayne »

Ma tu Anton non avevi in Capello il tuo allenatore ideale? ricordo che in passato hai scritto dei post al riguardo. Non è piu' il miglior allenatore del mondo? :lol:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69851 Messaggio da Antonchik »

Tiffany, io stavo facendo un pò il fanatico, in modo burlonesco, come mio solito.

Non contava come argomentazione, e soprattutto rispetto il tuo modo di ragionare di calcio, però non lo condivido. Siamo troppo distanti, per ora.

Su Capello, sì per me è l'allenatore ideale, e lo rimane. Per come tratta i giocatori e per come arriva alla vittoria, ed è il migliore per me.

Però è un "tipo" di allenatore, un altro tipo è Zeman. Con le sue caratteristiche, che non vanno fraintese. Qui si parlava di uno Zeman fallimentare, guardando soltanto le classifiche.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69852 Messaggio da tiffany rayne »

theinvoker ha scritto:98-99
Simoni-Lucescu-Castellini-Hodgson
Si però nella stagione successiva Lippi è durato tutta la stagione, quindi in due anni cinque allenatori. Record eguagliato.

Simoni-Lucescu-Castellini-Hodgson-Lippi-Tardelli-Cuper-Zaccheroni-Mancini-Mourinho-Benitez-Gasperini-Ranieri-Stramaccioni. Fanno 14 allenatori in 14 anni, dai pensavo peggio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69853 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:Tiffany, io stavo facendo un pò il fanatico, in modo burlonesco, come mio solito.

Non contava come argomentazione, e soprattutto rispetto il tuo modo di ragionare di calcio, però non lo condivido. Siamo troppo distanti, per ora.

Su Capello, sì per me è l'allenatore ideale, e lo rimane. Per come tratta i giocatori e per come arriva alla vittoria, ed è il migliore per me.

Però è un "tipo" di allenatore, un altro tipo è Zeman. Con le sue caratteristiche, che non vanno fraintese. Qui si parlava di uno Zeman fallimentare, guardando soltanto le classifiche.
Io lo seguo dai tempi in cui allenava il Licata e si parlava di questo "strano" e giovane allenatore, un tipo taciturno e che faceva giocare le sue squadre in maniera "anormale". Devo dire che avendolo seguito a differenza di altri per cosi tanto tempo avevo alte aspettative nei suoi confronti, mi aspettavo che riuscisse a coniugare questo suo gioco nuovo e brillante con dei risultati e delle vittorie.

Bene sono passati tanti anni, Zeman è diventato "vecchio" ma è rimasto tale e quale come ai tempi del Licata. Un pochino deluso sono rimasto. Ti dico che spero che finalmente con la Roma possa vincere questo benedetto scudetto, per quello che ha portato nel calcio e per lo spettacolo che hanno dato certe sue squadre se lo merita. Ma se finora non c'è riuscito la colpa in gran parte e sola sua, non degli altri. Il suo gioco evidentemente ha dei limiti che vanno ben evidenziati senza che si caschi nella lesa maestà nei suoi confronti.

Il prossimo scudetto se non lo vincerà la Juventus spero che lo vinca la Roma che tra l'altro come squadra non mi sta affatto antipatica. Poi lui farà le sue solite dichiarazioni anti-juventine ma chi se ne frega, nel ricordo dello zio, allenatore vincente di una bella Juventus, lo perdono.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69854 Messaggio da Paperinik »

Piuttosto che quei monti di bottino del Barcerriomma spero lo rivinca la iuventus

Intanto liaicce in prestito al Torino. Qui situazione da schifo, peggio di un anno fa. Prima se ne vanno i calzolai merdosi, meglio è.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69855 Messaggio da zio »

Zeman VI FA SOGNARE.
Mah....

1)io non odio nessuno.
2) zeman non mi fa sognare.

Il mio intervento che dici ti ha aperto gli occhi, era solo per dire che ad es la juve di conte ha: corso tanto, creato tante occasioni da gol, ha difeso benissimo, ha portato a casa juve lo scudetto senza avere nomi altisonanti, infine tutti i giocatori hanno interpretato il ruolo che conte gli aveva assegnato (tranne krasic...). E nello svolgere bene tutti questi temi, ha anche appassionato e divertito.

Forse invece tutto si spiega sempre e semplicemente che Voi odiate la juve e in virtù di ció adulate come un eroe il clown di turno che ne parla male.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”