[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#69766 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Stramaccioni sa essere molto concreto Anton.

Naturalmente posso basarmi solo sull'esperienza della primavera, e posso assicurarti che alla costruzione di un buon gioco il nostro ha sempre accompagnato la ricerca di una concretezza (a volte anche a scapito del bellissimo calcio) che, mutatis mutandis, mi hanno ricordato per più di un verso quella vista con Mourinho.

Proverbiale poi la meticolosità con la quale studia gli avversari e prepara schemi sui calci piazzati.

Sono molto curioso di vederlo all'opera in questa stagione e spero che gli venga affidata una squadra adatta al suo (probabile) talento.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69767 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Mò si vuole far passare Lazio e Roma per Real e Barcellona. Dai gobbi, metteteci un po' più di fantasia.
Sono fatti, non si tratta di essere gobbi. Lazio e Roma appena sono state lasciate da lui hanno vinto lo scudetto.
Tuttimodi, lo stesso ardore che anima i sostenitori di ZZ, anima pure i suoi detrattori. Quindi Tiff, i pistolotti su chi difende a spada tratta Zdenko, li vedo un pelo fuoriluogo,visto che al boemo non fate passare liscia manco una scoreggia sibilata.
Evidentemente non leggi i miei post, vedi se l'ultimo sopra lo capisci. Non ho mai attaccato Zeman per partito preso e non sono un suo detrattore ad ogni costo. Nel topic della B l'ho spesso e volentieri ricoperto di elogi, il suo Pescara è stato davvero un belvedere. Detto questo mica era la squadra perfetta, aveva anche i suoi difetti.

Io come squadra perfetta, cosi ti faccio contento, ricordo solo il miglior Milan di Sacchi. Vedi che non sono gobbocentrico?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69768 Messaggio da Antonchik »

Mavco Pizellonio ha scritto:Stramaccioni sa essere molto concreto Anton.
Il seme, Mavco, guarda il "seme". :galleria:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69769 Messaggio da Lonewolf »

Lonewolf ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Mò si vuole far passare Lazio e Roma per Real e Barcellona. Dai gobbi, metteteci un po' più di fantasia.
Sono fatti, non si tratta di essere gobbi. Lazio e Roma appena sono state lasciate da lui hanno vinto lo scudetto.
Tuttimodi, lo stesso ardore che anima i sostenitori di ZZ, anima pure i suoi detrattori. Quindi Tiff, i pistolotti su chi difende a spada tratta Zdenko, li vedo un pelo fuoriluogo,visto che al boemo non fate passare liscia manco una scoreggia sibilata.
Evidentemente non leggi i miei post, vedi se l'ultimo sopra lo capisci. Non ho mai attaccato Zeman per partito preso e non sono un suo detrattore ad ogni costo. Nel topic della B l'ho spesso e volentieri ricoperto di elogi, il suo Pescara è stato davvero un belvedere. Detto questo mica era la squadra perfetta, aveva anche i suoi difetti.

Io come squadra perfetta, cosi ti faccio contento, ricordo solo il miglior Milan di Sacchi. Vedi che non sono gobbocentrico?
Sei un gran paraculo, perchè sai come comprarmi :amici:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69770 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Questo per spirito vendicativo. Non dimentichiamo che il boemo ha fatto notare a tutti come correvano certi giocatori.
Anche tu evidentemente capisci poco il senso di quello che scrivo su Zeman, peccato credevo che il tempo che ho passato qui a scrivere di calcio fosse stato meno sprecato. :lol:

Siete limitati, altro che vendetta. Non rientra nel mio caso.

LoneWolf non ti perdono lo sgarbo. :)

Anton lo lascio perdere perchè è giovane con i difetti del caso. Non si rende conto che cosi pare un interista qualsiasi. :)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69771 Messaggio da zio »

Se zeman fosse un tecnico perfetto sarebbe diventato famoso altrove tipo england o spagna, visto che diceva che in italia non trovava una grande squadra per colpa di moggi e della juventus.

Cmq lascia intere praterie fra il proprio centrocampo e il portiere.
Cmq citando mourinho: zeman? Chi è?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69772 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:Se zeman fosse un tecnico perfetto sarebbe diventato famoso altrove tipo england o spagna, visto che diceva che in italia non trovava una grande squadra per colpa di moggi e della juventus.

Alla Roma credo che farà bene, troverà una squadra tutta da ricostruire tatticamente e moralmente. Siccome non mancano dei buoni valori tecnici mi pare che ci arrivi nel momento giusto. Visti i disastri di Enrique nessuno gli chiederà lo scudetto e secondo me nei primi tre potrebbe anche arrivarci.

Diciamo che ora come ora la Roma parte dietro Juventus, Milan, Napoli e Inter. Quindi obiettivo minimo il quinto posto, se arriva nei primi tre posti sarebbe già un gran successo per Zeman. Se vince lo scudetto lo faranno santo subito.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69773 Messaggio da zio »

zio ha scritto:Se zeman fosse un tecnico perfetto sarebbe diventato famoso altrove tipo england o spagna, visto che diceva che in italia non trovava una grande squadra per colpa di moggi e della juventus.

Alla Roma credo che farà bene, troverà una squadra tutta da ricostruire tatticamente e moralmente. Siccome non mancano dei buoni valori tecnici mi pare che ci arrivi nel momento giusto. Visti i disastri di Enrique nessuno gli chiederà lo scudetto e secondo me nei primi tre potrebbe anche arrivarci.

Diciamo che ora come ora la Roma parte dietro Juventus, Milan, Napoli e Inter. Quindi obiettivo minimo il quinto posto, se arriva nei primi tre posti sarebbe già un gran successo per Zeman. Se vince lo scudetto lo faranno santo subito.
Mi sbaglieró sicuramente, ma per me non arriva gennaio
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69774 Messaggio da tiffany rayne »

Esagerato Zio, tu si che sei prevenuto verso Zeman. Alla Roma non hanno esonerato Enrique con quella orribile fase difensiva che faceva la sua Roma e pensi che faranno fuori Zeman a gennaio? non penso proprio a meno che non si trovi in zona salvezza.

Zeman poi rispetto a Enrique è un gigante. I romanisti avranno di che divertirsi con lui. Poi magari per vincere servirà un Capello ma a quello ci si pensa dopo.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69775 Messaggio da Soniaaquino »

Zeman grande allenatore??in 20 anni ha vinto un campionato di B e basta...e se lo fosse stato non avrebbe fallito in Turchia dove non c'era certo Moggi e dove invecedopo poche aprtite l'hanno cacciato a calci in culo.
Zeman và bene,anci benissimo,per le squadre giovani che vogliono imparare calcio...squadre affammate con dei giovani da lanciare.A certi livelli fare e con certi giocatori quello che fai con il Pescara lo fai difficilmente alla Juve o al Milan anche perchè dopo metà campionato avrai metà spogliatoio che ti rema contro.E vedremo quest'anno Totti,che non è il Totti ventenne che aveva voglia di imporsi,quante diatribe avrà il boemo...già l'anno scorso lo spogliatoio fece una mezza rivoluzione perchè L.Enrique propose due allenamenti al giorno.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69776 Messaggio da super_super »

per me la roma fa terza o quarta

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69777 Messaggio da Soniaaquino »

tiffany rayne ha scritto:Esagerato Zio, tu si che sei prevenuto verso Zeman. Alla Roma non hanno esonerato Enrique con quella orribile fase difensiva che faceva la sua Roma e pensi che faranno fuori Zeman a gennaio? non penso proprio a meno che non si trovi in zona salvezza.

Zeman poi rispetto a Enrique è un gigante. I romanisti avranno di che divertirsi con lui. Poi magari per vincere servirà un Capello ma a quello ci si pensa dopo.
ai romanisti và bene cosi'...gli hanno preso zeman 4 pipponi brasiliani fatti passare per fenomeni e campagna acquisti finita...e tutti contenti. :033 :033 :033 :033

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69778 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Esagerato Zio, tu si che sei prevenuto verso Zeman. Alla Roma non hanno esonerato Enrique con quella orribile fase difensiva che faceva la sua Roma e pensi che faranno fuori Zeman a gennaio? non penso proprio a meno che non si trovi in zona salvezza.

Si. Io sono sicuramente prevenuto, anche se il foggia lo seguivo costantemente.
Cmq proprio per aver sopportato enrique lo scorso anno non credo sia possibile un'altra annata simile.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69779 Messaggio da tiffany rayne »

Comunque ci sarà da divertirsi in questo topic nel prossimo campionato, Zeman spacca sempre in due i calciofili. Hai voglia di polemiche.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69780 Messaggio da Soniaaquino »

tiffany rayne ha scritto:Comunque ci sarà da divertirsi in questo topic nel prossimo campionato, Zeman spacca sempre in due i calciofili. Hai voglia di polemiche.
zeman più che altro spacca le palle con i soliti ritornelli contro la juve..passi una..passi due e tre alla centesima volta hai scassato i coglioni: roscia e tanto che nesuno lo abbia mai chiamato a Torino come suo zio

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”