[O.T.] Crisi economica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 10/12/2011, 15:30

Re: [O.T.] Crisi economica

#6976 Messaggio da xx86 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Perchè ricevere una lettera dall'agenzia delle entrate in cui deve ricostruire qualcosa per convincere qualcuno che vuole raggiungere uno scopo opposto al tuo è una rogna.
Come minimo perdi tempo e soldi.
Guarda a casa mia si tiene tutto per i tempi previsti dalla legge.....bollette, ricevute, spese varie.....che mi mandino pure lettere, altro che mitra, posso dimostrare tutto fino all'ultimo euro-cent.
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

Avatar utente
xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 10/12/2011, 15:30

Re: [O.T.] Crisi economica

#6977 Messaggio da xx86 »

kneissl ha scritto:
Alex Teflon ha scritto:Gli stati uniti avranno presto 20 portaerei nucleari e una flotta di più di 700 droni. Quello che stanno facendo indiani e cinesi oggi l'hanno fatto 50 anni fa. Oggi la frontiera nello spazio vicino é il settore privato. Nel primo spazio i voli commerciali. Indiani e cinesi vanno nello spazio con finanziamenti governativi. Non c'è paragone. Poi per carità, magari andranno anche sulla luna a breve, ma non c'entra nulla con quello che interessa agli usa oggi. Se fossero interessati impianterebbero una colonia in 3 mesi.
Gli Stati Uniti non avranno MAI 20 CVN.
Ad oggi le CVN sono 10, tutte Classe Nimitz ( dopo la messa in disarmo della Enterprise, a dicembre 2012 ).
La prima della Classe Ford ( Nimitz "migliorata") sarà in servizio dal 2015/2016
E mano a mano, le più vecchie Nimitz saranno sostituite.
Fermo restando il numero di 10/11 CVN in servizio
Lascia che le spari.....vediamo dove arriva :DDD
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

Avatar utente
kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1718
Iscritto il: 05/06/2012, 14:58
Località: Vancouver Electoral Area A

Re: [O.T.] Crisi economica

#6978 Messaggio da kneissl »

xx86 ha scritto:Dico solo che il 95% della produzione mondiale delle terre rare, elementi fondamentali per le nuove tecnologie, proviene dalla Cina.
Adoro le REE...durante il bluff della loro "sparizione" (2009-2011) feci un paio di bei colpetti in borsa...Molycorp su tutte...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Avatar utente
xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 10/12/2011, 15:30

Re: [O.T.] Crisi economica

#6979 Messaggio da xx86 »

kneissl ha scritto:
xx86 ha scritto:Dico solo che il 95% della produzione mondiale delle terre rare, elementi fondamentali per le nuove tecnologie, proviene dalla Cina.
Adoro le REE...durante il bluff della loro "sparizione" (2009-2011) feci un paio di bei colpetti in borsa...Molycorp su tutte...
La Cina ne sta riducendo l'esportazione.
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] Crisi economica

#6980 Messaggio da Blif »

xx86 ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Perchè ricevere una lettera dall'agenzia delle entrate in cui deve ricostruire qualcosa per convincere qualcuno che vuole raggiungere uno scopo opposto al tuo è una rogna.
Come minimo perdi tempo e soldi.
Guarda a casa mia si tiene tutto per i tempi previsti dalla legge.....bollette, ricevute, spese varie.....che mi mandino pure lettere, altro che mitra, posso dimostrare tutto fino all'ultimo euro-cent.
Il problema (da quanto si legge sui giornali) non è che devi dimostrare di aver pagato le bollette,
ma che, se spendi 10000 euro l'anno di automobile/telefono/cibo/vestiario/ecc...
mentre le medie ISTAT dicono che la gente come te ne spende 20000 (sto sparando numeri a caso, naturalmente),
e investi gli altri 10000, poi devi dimostrare di aver "guadagnato" in qualche modo i 10000 euro investiti,
perché il risparmio non è ammesso come forma di guadagno.

La solita legge a vantaggio del finto privato parastatale: hai un prodotto o un servizio che nessuno ti compra?
Ti fai fare una legge per cui diventa obbligatorio comprarlo.
Ultima modifica di Blif il 16/01/2013, 14:51, modificato 1 volta in totale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1058
Iscritto il: 09/11/2012, 11:13
Località: eterno presente

Re: [O.T.] Crisi economica

#6981 Messaggio da PatBateman »

xx86 ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Perchè ricevere una lettera dall'agenzia delle entrate in cui deve ricostruire qualcosa per convincere qualcuno che vuole raggiungere uno scopo opposto al tuo è una rogna.
Come minimo perdi tempo e soldi.
Guarda a casa mia si tiene tutto per i tempi previsti dalla legge.....bollette, ricevute, spese varie.....che mi mandino pure lettere, altro che mitra, posso dimostrare tutto fino all'ultimo euro-cent.
Al di la delle esagerazioni del buon Federico temo che Tu non abbia idea di cosa significhi essere sottoposti ad accertamento fiscale.
Immagina la tua Vita messa a nudo, ogni tua abitudine, vizio e comportamento va esplicitato e giustificato.
Tu mi dirai: "Avviene in tutto il Mondo Civilizzato" e siamo d'accordo, ma la peculiarità Italiana è che il funzionario è chiamato a FAR CASSA AD OGNI COSTO in nome dello STATO.
sfascio cose, meno gente.

Avatar utente
xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 10/12/2011, 15:30

Re: [O.T.] Crisi economica

#6982 Messaggio da xx86 »

Guarda se è per quello la mia vita è già a nudo.....quando uno è un lavoratore dipendente e quei 4 soldi che ha si dividono tra conto corrente, bot e libretto postale ha poco da nascondere.
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

Avatar utente
kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1718
Iscritto il: 05/06/2012, 14:58
Località: Vancouver Electoral Area A

Re: [O.T.] Crisi economica

#6983 Messaggio da kneissl »

E quindi?
Intanto la Cina afferma di ridurne l'esportazione, ma poi non lo fa...
E poi, ci sono decine di altri siti dove si estraggono/estraevano REE ( Mountain Pass uno fra tutti...) e le scoperte continuano ogni giorno...fino a ieri non le cagava nessuno, adesso, che sono tutti interessati, se ne trovano dappertutto.
Infatti, alcune società fecero numeri impressionanti in borsa cavalcando il panico da "mancanza di risorse", per poi crollare miseramente quando i numeri veri vennero diffusi...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Avatar utente
xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 10/12/2011, 15:30

Re: [O.T.] Crisi economica

#6984 Messaggio da xx86 »

Boh il ricorso degli USA al wto è notizia di 7/8 mesi fa se nel frattempo hanno trovato giacimenti enormi di ree a costo estrattivo pari a quello cinese e si sono svincolati dal monopolio dei musi gialli meglio!
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] Crisi economica

#6985 Messaggio da Painkiller »

xx86 ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Perchè ricevere una lettera dall'agenzia delle entrate in cui deve ricostruire qualcosa per convincere qualcuno che vuole raggiungere uno scopo opposto al tuo è una rogna.
Come minimo perdi tempo e soldi.
Guarda a casa mia si tiene tutto per i tempi previsti dalla legge.....bollette, ricevute, spese varie.....che mi mandino pure lettere, altro che mitra, posso dimostrare tutto fino all'ultimo euro-cent.
In bocca al lupo.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] Crisi economica

#6986 Messaggio da Painkiller »

WARDOG ha scritto:Onestamente, quasi.

Sul serio, ma non sono il solo, dove sto. Avere diciamo 40.000 euro in contanti nascosti per le emergenze non e' cosa cosi' rara qui.
E nel prossimo futuro, quando le banconote andranno fuori corso cosa pensate di fare?

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

Re: [O.T.] Crisi economica

#6987 Messaggio da WARDOG »

La stessa cosa di quando si passo' all'euro..si mescolano ai versamenti degli incassi..e si cambiano.

Se poi intendi che il contante verra' abolito...dubito.

In caso di imputtanamento totale..resta sempre la jihad.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10733
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Crisi economica

#6988 Messaggio da GeishaBalls »

masseur ha scritto:
Alex Teflon ha scritto:Esistono delle inefficienze nel comprare una casa per viverci. Io suggerisco sempre di affittare e comprare un immobile e successivamente affittarlo con un markup almeno del 50 percento sull'affitto. Ma é indubbio che l'acquisto della casa é il primo passo verso il benessere, economico e mentale. Gli italiani sono investitori intelligenti o almeno lo sono stati fino a quando hanno cominciato ad investire nei mercati senza avere nessun tipo di strumento nozione o abilità a riguardo, quindi hanno saggiamente sempre investito in immobili.
Un dato nascosto è che una parte del popolo italiano ha comprato casa,pagato l'Imu,pagato notaio e tassa di registro ma poi sovente è proprietario di un mutuo ventennale.....e l'immobile nel frattempo è nelle mani della banca. Nel 2012 145000 famiglie hanno visto la propria abitazione venduta all'asta.
Le case acquistate con mutuo sono meno il 40 - 45% del totale - La media di finanziamento sul totale del valore dell'immobile è il 60%

Se il mutuo non viene pagato la banca attiva una procedura legale che in media ci mette in media 5 anni a chiudersi. La banca quindi non ha le mani su un bel piffero, e dipende dalle inefficienze e lungaggini dei processi legali. Non ho voglia di verificare i dati ma le vendite all'asta saranno state forse un decimo di quelle che dici.

E' vero che l'italiano vive in media un po' più in casa di proprietà degli altri(ma non tanto di più). Aldilà dell'apologia dell'investimento intelligente in immobili, siamo meno disponibili a spostarci per studiare / lavorare / fare nuove esperienze di lavoro.

Appena possibile coronare il sogno italiano: lavoro fisso e casa di proprietà, possibilmente villetta a schiera d'angolo, con il posto per barbecue e cuccia per il cane

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/11/2010, 10:13

Re: [O.T.] Crisi economica

#6989 Messaggio da masseur »

Anche a me 145000 in un anno sembrava una esegerazione. Ho letto questo dato in una notizia televideoRai.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2656
Iscritto il: 08/06/2010, 19:07

Re: [O.T.] Crisi economica

#6990 Messaggio da Alex Teflon »

Il programma é di costruire 20 portaerei. That's all. Gli Altri paesi sono messi bene. La Francia ne ha una che é sempre ferma, la Cina ne ha comprata una a vapore ex ucraina modificata forse entrerà in servizio a breve, la Russia ha un paio di carrette. Se gli usa fermano la corsa é solo perché i droni funzionano troppo bene.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”