[O.T.] La peggiore sinistra del mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10661
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#6976 Messaggio da GeishaBalls »

Paperinik ha scritto:Esilarante quella pidocchiosa, ovviamente pidiocchiosa, che invita a coprire con un telo i crocifissi dei cimiteri perché atei o "qualche altra religione" potrebbero offendersi...io non ce l'ho con loro ma con chi li vota...
Ma come, proprio tu vuoi darla vinta ai preti? Ma le persone non bigotte o baciapile possono fare un funerale senza quella chincaglieria dei preti? Onore a chi la promuove questa battaglia, che però non è più il PD di oggi, visto che sono diritti sanciti dalla Costituzione da 70 anni e sale di questo tipo sono presenti nelle città più grandi.

Cosa ti turba oggi, bisogna diventare tutti bravi cattolici?

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21523
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#6977 Messaggio da dostum »

GeishaBalls ha scritto:
Paperinik ha scritto:Esilarante quella pidocchiosa, ovviamente pidiocchiosa, che invita a coprire con un telo i crocifissi dei cimiteri perché atei o "qualche altra religione" potrebbero offendersi...io non ce l'ho con loro ma con chi li vota...
Ma come, proprio tu vuoi darla vinta ai preti? Ma le persone non bigotte o baciapile possono fare un funerale senza quella chincaglieria dei preti? Onore a chi la promuove questa battaglia, che però non è più il PD di oggi, visto che sono diritti sanciti dalla Costituzione da 70 anni e sale di questo tipo sono presenti nelle città più grandi.

Cosa ti turba oggi, bisogna diventare tutti bravi cattolici?
I problemi ci sono eccome:
https://www.linkiesta.it/it/article/201 ... ani/41670/
http://www.wikilao.com/jml2/index.php?o ... 90&lang=it
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#6978 Messaggio da GiarneseUmnberto »

un vecchietto pensionato su rete 4 sta distruggendo verbalmente Zingaretti, che vergogna. Neanche il confronto con un piccolo pensionato :DDD

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#6979 Messaggio da lingerie_lover »

Parla come mike tyson

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#6980 Messaggio da Souther082 »

io non ho visto la trasmissione....ma imho... chi straccazzo sene frega come cazzo parla...

se ce qualcosa che non ti garba.... io gradirei di più che ti soffermarsi sul merito dei concetti espresso dal mike/vecchietto....e argomentassi almeno un minimo....

perdonami lingerie per il mio tono poco amichevole...ma voglio essere sincero...tu non mi stai simpatico.
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53237
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#6981 Messaggio da cicciuzzo »

penso che se ne farà una ragione :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#6982 Messaggio da Souther082 »

non ne dubito.... :lol:
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#6983 Messaggio da GiarneseUmnberto »

in qualsiasi universo bisogna portare rispetto ad un vecchietto pensionato,soprattutto una persona così umile e perbene,che ha lavorato veramente tutta una vita e si è guadagnato la pensione come dimostra il suo curriculum, non come certi che andavano in pensione a 30 anni...

comunque il vecchietto mi è sembrato una persona genuina e ha raccontato cosa è cambiato nel suo quartiere di provincia,la delinquenza e tutta l'inciviltà che hanno riversato nel suo quartiere con il precedente governo,si è messo pure a piangere raccontando che il figlio non riusciva neppure a vendere la casa a causa della delinquenza e lo spaccio che si veniva a creare tra le strade.
Zingaretti seduto sulla sua poltroncina nello studio televisivo se la rideva con la faccia da babbeo guardando il vecchietto,se questo è il tizio che deve risollevare la sinistra io qualche domandina me la farei. Bisogna sempre considerare che i vecchietti pensionati ad oggi sono una colonna del Paese,che mandano avanti il nucleo familiare aiutando con la loro pensioncina anche i figli

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21523
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#6984 Messaggio da dostum »

Da Parigi con fetore

È un agente dell'intelligence italiana, secondo quanto si apprende da fonti informate, l'uomo trovato morto a Parigi, nella notte tra domenica e lunedì nei pressi dell'hotel in cui risiedeva. L'italiano si trovava nella capitale francese per una missione di carattere formativo ed il decesso, sostengono le stesse fonti, sarebbe da attribuire a cause naturali.

Secondo il sito on line del settimanale Le Point, il funzionario - Massimo I., 50 anni - era un membro dei servizi. Stando alle fonti diplomatiche italiane, si trovava a Parigi da alcuni giorni per partecipare a un corso di lingua nell'ambito dei normali scambi fra i due paesi. Il funzionario della Presidenza, che era a Parigi dal 3 maggio e risiedeva in un hotel/appartamento di Montmartre, è stato ritrovato nella notte fra domenica e lunedì vicino all'albergo, riverso nel sangue uscito da una ferita al mento e nel vomito. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei medici della prima ambulanza giunta sul posto.

Secondo Le Point, la polizia avrebbe ritrovato nella sua cassaforte in hotel una chiave con un codice, una busta con 85 biglietti da 20 euro, una chiavetta USB, un adattatore per carta memoria SD e una carta memoria. Il commissariato locale e la polizia scientifica hanno effettuato le prime verifiche e la procura ha aperto un'inchiesta per accertare la cause della morte.
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13613
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#6985 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Vedo tanta giustizia ad orologeria, altro che fascismo

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53237
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#6986 Messaggio da cicciuzzo »

Hai ragione, mi interessa un tuo parere sull'inchiesta sulla sanità in Umbria
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#6987 Messaggio da dboon »

Immagine
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28696
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#6988 Messaggio da Paperinik »

A cagare lui e l'eureich
Tutti antifascisti ma nessuno fiata per chi rinnega la patria
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10661
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#6989 Messaggio da GeishaBalls »

dostum ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
Paperinik ha scritto:Esilarante quella pidocchiosa, ovviamente pidiocchiosa, che invita a coprire con un telo i crocifissi dei cimiteri perché atei o "qualche altra religione" potrebbero offendersi...io non ce l'ho con loro ma con chi li vota...
Ma come, proprio tu vuoi darla vinta ai preti? Ma le persone non bigotte o baciapile possono fare un funerale senza quella chincaglieria dei preti? Onore a chi la promuove questa battaglia, che però non è più il PD di oggi, visto che sono diritti sanciti dalla Costituzione da 70 anni e sale di questo tipo sono presenti nelle città più grandi.

Cosa ti turba oggi, bisogna diventare tutti bravi cattolici?
I problemi ci sono eccome:
https://www.linkiesta.it/it/article/201 ... ani/41670/
http://www.wikilao.com/jml2/index.php?o ... 90&lang=it
Scusa Dostum vedo solo ora. Al cimitero a Bologna da sempre ci sono sale per chi non è cristiano, ti sembra una cosa poco opportuna? A noi atei convinti, razionalisti, illuministi, quale spazio di commiato ai nostri cari la Repubblica italiana dovrebbe riservarci, dobbiamo per forza avere chincaglieria cattolica?

Mi sembri poco lucido su questo tema. Il contrario del bigotto mussulmano è ateo, non il bigotto cristiano

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21523
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#6990 Messaggio da dostum »

GeishaBalls ha scritto:
dostum ha scritto:Scusa Dostum vedo solo ora. Al cimitero a Bologna da sempre ci sono sale per chi non è cristiano, ti sembra una cosa poco opportuna? A noi atei convinti, razionalisti, illuministi, quale spazio di commiato ai nostri cari la Repubblica italiana dovrebbe riservarci, dobbiamo per forza avere chincaglieria cattolica?

Mi sembri poco lucido su questo tema. Il contrario del bigotto mussulmano è ateo, non il bigotto cristiano
A parte che continui a far di ogni cosa una questione personale,mi obblighi a dar ragione persino a Guareschi (ed allora le cose venivano prese sul serio)

DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”