L'udm mi spiega dove sbaglio ad inculare un culo vergine visto che con il mio coso normal size me sembra che per infilarlo ció na scimitarra e nun entra eh???
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
si perchè mi piace essere fautore del nuovo...
l'udm si rasa le palle?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
assolutamente no, ho una paura boia di prendere la scossa..una volta mi è successo e avevo tutti i capelli elettrici stile pazza...fulminata!!!!
L'UDdM è d'accordo con la visione del mio nipote preferito che sostiene che prima di lui ( io trasporto e dico di voi) non esisteva nulla degno di essere ricordato/riportato/raccontato?
Pimpipessa, rispondendo a docu che le chiedeva se ha la cellulite sul culo ha scritto:assolutamente no, ho una paura boia di prendere la scossa..una volta mi è successo e avevo tutti i capelli elettrici stile pazza...fulminata!!!!
Pimpipessa, chiedendo all'udl ha scritto:L'UDdM è d'accordo con la visione del mio nipote preferito che sostiene che prima di lui ( io trasporto e dico di voi) non esisteva nulla degno di essere ricordato/riportato/raccontato?
A volte, solo per darmi più carisma e sintomatico mistero.
@gregorsamsa: il posto da presidente del consiglio è stato libero fino a sabato scorso e tu che hai fatto? Niente! Andiamo proprio male.
L'udm ha coscienza che pimpi (vedi sopra tre post sopra) è anche la zia( o addirittura la nonna senza cellulite ) di Dio?