8 giornate!! ma quali occasioni? mi sa che hai visto un'altra partita!!!!! comunque quel pezzo di merda di Dossena,andava espulso per doppia ammonizione!! era prima di Totti,o forse mi sbaglio? salutami quel pdm di Pinzi,ti saluto Udine ho gia' perso troppo tempo a risponderti!! non te la prende... Bye Bye.
PhilippeMexes5 ha scritto:L'Albinoleffe ha vinto a Treviso.
@ lone wolf
non mi fiderei troppo del Milan:berluska stavolta aprirà il portafoglio(o le casse dello stato?) e farà acquisti importanti,mentre la Juve non credo sbaglierà campagna acquisti per il secondo anno consecutivo...
Phil...Berlusca è un gran tirchio e non spende da anni...non credo ricominci a farlo ora che ha doveri di premier;
poi, con la recessione alle porte non avrebbe scusanti davanti all'opinione pubblica....
Se ne strasbatte dell'opinione pubblica!
Non credo sia un personaggio a cui piaccia perdere,e non credo nemmeno che abbia grossi problemi a spendere soldi per il Milan,anche perchè tra Champions,Supercoppa e mondiale qualche spiccietto gli sarà entrato
Phil, anche io lo ricordavo punta piuttosto scarsuccio e sterile, ma visto giocare all'ala ti dico che è una "bestia" nel senso buono...
magari avrà trovato la sua dimensione in quel ruolo ma ti dico che avrà buttato in mezzo 20 cross senza sbagliarne mezzo...
poi la fascia la copre tutta curando anche la fase difensiva...insomma se si confermasse anche il prossimo anno (una stagione, vedi Semioli o Eriberto la imbroccano tutti e non fa testo..) io lo vedrei tranquillamente in una grande
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
Se stan facendo la corte a Ronaldinho e Zambrotta (due mercenari doc) e ad altri giocatori di livello, vuol dire che voglion spendere.
A mio parere se il Milan va in Champions, non faranno un cazzo perchè "questa squadra è continua nelle prestazioni infatti abbiam vinto due trofei quest'anno".
Vile gioco mediatico per intascarsi i soldi della Champions ed avere un cospicuo ritorno d'immagine.
Se invece vanno in Uefa, allora si che avran paura e avranno la necessità di rifondare il gruppo, proprio per avere un ritorno d'immagine.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
lone wolf ha scritto:Phil, anche io lo ricordavo punta piuttosto scarsuccio e sterile, ma visto giocare all'ala ti dico che è una "bestia" nel senso buono...
magari avrà trovato la sua dimensione in quel ruolo ma ti dico che avrà buttato in mezzo 20 cross senza sbagliarne mezzo...
poi la fascia la copre tutta curando anche la fase difensiva...insomma se si confermasse anche il prossimo anno (una stagione, vedi Semioli o Eriberto la imbroccano tutti e non fa testo..) io lo vedrei tranquillamente in una grande
tiffany rayne ha scritto:il prossimo anno prevedo per la legge del contrappasso un duello scudetto Juve-Milan....
Solo se ritorna in sella Moggi...altrimenti una situazione del genere non avrebbe quota...
lo scudetto si poteva vincere gia quest'anno azzeccando gli acquisti.....
invece di prendere Tiago, Almiron, Andrade.....
Tiffany...molte partite la Juve le ha tirate coi denti vincendole al 90 e oltre grazie alla rabbia particolare che veniva dall'aver giocato in B...
Poi, come scrissi in un'altro post, il prossimo anno avrete la champions e Del Piero, causa età e maggior numero di partite da giocare non potrà ripetersi sui livelli straordinari di quest'anno....
Insomma almeno per il prossimo anno non la vedo ancora competitiva a livelli alti, almeno di non mollare subito la champions...
Poi, magari azzecchi il Kakà o il Pato della situazione, trovi un Cambiasso a parametro zero e la situazione cambia
Ma la vedo difficile....
Antonchik ha scritto:Se stan facendo la corte a Ronaldinho e Zambrotta (due mercenari doc) e ad altri giocatori di livello, vuol dire che voglion spendere.
A mio parere se il Milan va in Champions, non faranno un cazzo perchè "questa squadra è continua nelle prestazioni infatti abbiam vinto due trofei quest'anno".
Vile gioco mediatico per intascarsi i soldi della Champions ed avere un cospicuo ritorno d'immagine.
Se invece vanno in Uefa, allora si che avran paura e avranno la necessità di rifondare il gruppo, proprio per avere un ritorno d'immagine.
Sono due giocatori bolliti che costano poco o niente e l'ingaggio (soprattutto del piccolo Ronny) lo ripagheresti con gli sponsor....
Spendere significa cercare Torres, Messi, C. Ronaldo....cercare questi si che significa spendere...