[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6976 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:il prossimo anno prevedo per la legge del contrappasso un duello scudetto Juve-Milan....
Solo se ritorna in sella Moggi...altrimenti una situazione del genere non avrebbe quota... :wink:

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#6977 Messaggio da BastardoDentro »

8 giornate!! :DDD ma quali occasioni? mi sa che hai visto un'altra partita!!!!! comunque quel pezzo di merda di Dossena,andava espulso per doppia ammonizione!! era prima di Totti,o forse mi sbaglio? :-D salutami quel pdm di Pinzi,ti saluto Udine ho gia' perso troppo tempo a risponderti!! non te la prende... Bye Bye.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6978 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Midian ha scritto:
lone wolf ha scritto:
Midian ha scritto:non ti dispiacci se i sensi diventano "poveri"???? :lol:

per 30 vi diamo anche dossena al posto di tonetto il poreto...
Io dell'Udinese prenderei Pepe: visto giocare benissimo qui a Siena!

Se il suo livello standard è quello è da nazionale!

Ma forse imbroccó la partita della vita... :wink:

Nono è un campione, lo vuole la rometta :) solo 8 milioni, venghino siori!!!

...qui si è trasformato in ala vecchio stile, bel cross, buoni polmoni, non molla mai, ma non chiedergli gol.
Ma chi,Pepe?

MUAHHAHAHAHHH!!!!

Ma se lo abbiamo dato via praticamente gratis?Sta bene lì all'udinesotta :lol:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6979 Messaggio da PhilippeMexes5 »

tiffany rayne ha scritto:giornalisti.....

Totti entra in macchina per tornare a casa e gli domandano "cosa pensi di questo pareggio ?"
risposta di Totti "penso alla gamba....."
Il "giornalismo" italiano vedo che va sempre meglio... :lol:

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#6980 Messaggio da BastardoDentro »

Vai Phil,senza Tregua!! :evil:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6981 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:il prossimo anno prevedo per la legge del contrappasso un duello scudetto Juve-Milan....
Solo se ritorna in sella Moggi...altrimenti una situazione del genere non avrebbe quota... :wink:
lo scudetto si poteva vincere gia quest'anno azzeccando gli acquisti.....
invece di prendere Tiago, Almiron, Andrade.....

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6982 Messaggio da PhilippeMexes5 »

lone wolf ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:L'Albinoleffe ha vinto a Treviso.

@ lone wolf
non mi fiderei troppo del Milan:berluska stavolta aprirà  il portafoglio(o le casse dello stato?) e farà  acquisti importanti,mentre la Juve non credo sbaglierà  campagna acquisti per il secondo anno consecutivo...
Phil...Berlusca è un gran tirchio e non spende da anni...non credo ricominci a farlo ora che ha doveri di premier;
poi, con la recessione alle porte non avrebbe scusanti davanti all'opinione pubblica....
Se ne strasbatte dell'opinione pubblica!

Non credo sia un personaggio a cui piaccia perdere,e non credo nemmeno che abbia grossi problemi a spendere soldi per il Milan,anche perchè tra Champions,Supercoppa e mondiale qualche spiccietto gli sarà  entrato ;)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6983 Messaggio da lone wolf »

Phil, anche io lo ricordavo punta piuttosto scarsuccio e sterile, ma visto giocare all'ala ti dico che è una "bestia" nel senso buono...
magari avrà  trovato la sua dimensione in quel ruolo ma ti dico che avrà  buttato in mezzo 20 cross senza sbagliarne mezzo...
poi la fascia la copre tutta curando anche la fase difensiva...insomma se si confermasse anche il prossimo anno (una stagione, vedi Semioli o Eriberto la imbroccano tutti e non fa testo..) io lo vedrei tranquillamente in una grande
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6984 Messaggio da Midian »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Midian ha scritto:
lone wolf ha scritto:
Midian ha scritto:non ti dispiacci se i sensi diventano "poveri"???? :lol:

per 30 vi diamo anche dossena al posto di tonetto il poreto...
Io dell'Udinese prenderei Pepe: visto giocare benissimo qui a Siena!

Se il suo livello standard è quello è da nazionale!

Ma forse imbroccó la partita della vita... :wink:

Nono è un campione, lo vuole la rometta :) solo 8 milioni, venghino siori!!!

...qui si è trasformato in ala vecchio stile, bel cross, buoni polmoni, non molla mai, ma non chiedergli gol.
Ma chi,Pepe?

MUAHHAHAHAHHH!!!!

Ma se lo abbiamo dato via praticamente gratis?Sta bene lì all'udinesotta :lol:

nono caro se vuoi Di natale ti ciucci pure Pepe 8)
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6985 Messaggio da tiffany rayne »

notizie di sky danno gia Ronaldinho al Milan.......

stipendio da 8 milioni di euro per quattro stagioni, Berlusconi comincia a spendere il tesoretto.......

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6986 Messaggio da Antonchik »

Se stan facendo la corte a Ronaldinho e Zambrotta (due mercenari doc) e ad altri giocatori di livello, vuol dire che voglion spendere.

A mio parere se il Milan va in Champions, non faranno un cazzo perchè "questa squadra è continua nelle prestazioni infatti abbiam vinto due trofei quest'anno".

Vile gioco mediatico per intascarsi i soldi della Champions ed avere un cospicuo ritorno d'immagine.

Se invece vanno in Uefa, allora si che avran paura e avranno la necessità  di rifondare il gruppo, proprio per avere un ritorno d'immagine.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6987 Messaggio da Midian »

lone wolf ha scritto:Phil, anche io lo ricordavo punta piuttosto scarsuccio e sterile, ma visto giocare all'ala ti dico che è una "bestia" nel senso buono...
magari avrà  trovato la sua dimensione in quel ruolo ma ti dico che avrà  buttato in mezzo 20 cross senza sbagliarne mezzo...
poi la fascia la copre tutta curando anche la fase difensiva...insomma se si confermasse anche il prossimo anno (una stagione, vedi Semioli o Eriberto la imbroccano tutti e non fa testo..) io lo vedrei tranquillamente in una grande
analisi corretta tex.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6988 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:
lone wolf ha scritto:
lo scudetto si poteva vincere gia quest'anno azzeccando gli acquisti.....
invece di prendere Tiago, Almiron, Andrade.....
Tiffany...molte partite la Juve le ha tirate coi denti vincendole al 90 e oltre grazie alla rabbia particolare che veniva dall'aver giocato in B...
Poi, come scrissi in un'altro post, il prossimo anno avrete la champions e Del Piero, causa età  e maggior numero di partite da giocare non potrà  ripetersi sui livelli straordinari di quest'anno....
Insomma almeno per il prossimo anno non la vedo ancora competitiva a livelli alti, almeno di non mollare subito la champions...
Poi, magari azzecchi il Kakà  o il Pato della situazione, trovi un Cambiasso a parametro zero e la situazione cambia
Ma la vedo difficile....

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6989 Messaggio da Antonchik »

lone wolf ha scritto:
Se ti fa comodo pensare ció....

;)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6990 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:Se stan facendo la corte a Ronaldinho e Zambrotta (due mercenari doc) e ad altri giocatori di livello, vuol dire che voglion spendere.

A mio parere se il Milan va in Champions, non faranno un cazzo perchè "questa squadra è continua nelle prestazioni infatti abbiam vinto due trofei quest'anno".

Vile gioco mediatico per intascarsi i soldi della Champions ed avere un cospicuo ritorno d'immagine.

Se invece vanno in Uefa, allora si che avran paura e avranno la necessità  di rifondare il gruppo, proprio per avere un ritorno d'immagine.
Sono due giocatori bolliti che costano poco o niente e l'ingaggio (soprattutto del piccolo Ronny) lo ripagheresti con gli sponsor....
Spendere significa cercare Torres, Messi, C. Ronaldo....cercare questi si che significa spendere...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”