Moratti cambia,e da interista quale sei lo dovresti sapere bene,idea spesso e volentieri e basta qualche sconfitta o magari un periodo di non gioco per mettere in discussione il tutto e far si che moratti incominci a sfogliare la margherita su chi sarà il sostituto di Stramaccioni.Mavco Pizellonio ha scritto:Sonia se c'è una cosa positiva, ed è una cosa fondamentale, è che Stramaccioni per una volta è stato fortemente voluto e fortemente sarà difeso da Moratti.
Questo ci è mancato negli ultimi due anni, questo abbiamo ed è grazie a questo che sono ottimista.
(ottimista non vuol dire vittoria in campionato, vuol dire solo impostazione di un progetto intelligente)
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Scusate...è permesso? Chiedo un attimo ospitalità ad Inter Channel
Ho la sensazione che Allegri vada incontro ad una stagione assurda: o spacca tutto e stravince fin dall'inizio oppure appena appena dovesse zoppicare, salta e arriva Guardiola. Sensazioni forti.
Prego, tornate pure a parlare di Stracciamaroni e di Inter.

Ho la sensazione che Allegri vada incontro ad una stagione assurda: o spacca tutto e stravince fin dall'inizio oppure appena appena dovesse zoppicare, salta e arriva Guardiola. Sensazioni forti.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
E come lo pagate Guardiola?
Lone, leggo di Boateng in vendita per arrivare a Strootman. Tu cosa sai?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Storico dell'impulso
Guardiola??Lonewolf ha scritto:Scusate...è permesso? Chiedo un attimo ospitalità ad Inter Channel![]()

gle li dà berlusca 10 milioni all'anno come gli offre il chelsea o 8 come gle li offre il bayer??che fà straccia l'accordo con la de filippi per pagarlo??

-
- Storico dell'impulso
Boateng non je la fà più...la Satta lo ha uccisoMavco Pizellonio ha scritto:E come lo pagate Guardiola?

- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Se prendete Paulinho fate un bel colpo.Mavco Pizellonio ha scritto:Grazie Plo, ma calcola che manca l'acquisto più importante, cioè quello a centrocampo. Ad ogni modo io metterei sempre Ranocchia titolare, con Silvestre riserva.
Allo stato attuale:
Handanovic
Jonathan Ranocchia Samuel Zanetti
Guarin Cambiasso Obi
Sneijder
Palacio Milito
Se si riesce a dosare Cambiasso l'argentino può ancora essere fondamentale.
Coutinho in indonesia ha fatto vedere cose ottime davvero.
Nonostante le minchiate che amano scrivere i giornali, allo stato attuale ritengo che l'inter sia in assoluto vantaggio per Destro.
La mia squadra di realistica fantasia sarebbe invece questa:
Handanovic
Debuchy Ranocchia Samuel Zanetti
Guarin Strootman Cambiasso
Coutinho
Palacio Milito
Se poi azzeccano anche gli acquisti futuri e non cedono Ranocchia avranno fatto un'ottimo lavoro.
Sembra essere veramente un giocatore su cui puntare.
Visto poco a dir la verità, ma ne ho sentito parlare gran bene ovunque.
Chiaramente non il Paulinho del Livorno!
Ultima modifica di Plo Style il 06/07/2012, 14:36, modificato 1 volta in totale.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
post doppioPlo Style ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Grazie Plo, ma calcola che manca l'acquisto più importante, cioè quello a centrocampo. Ad ogni modo io metterei sempre Ranocchia titolare, con Silvestre riserva.
Allo stato attuale:
Handanovic
Jonathan Ranocchia Samuel Zanetti
Guarin Cambiasso Obi
Sneijder
Palacio Milito
Se si riesce a dosare Cambiasso l'argentino può ancora essere fondamentale.
Coutinho in indonesia ha fatto vedere cose ottime davvero.
Nonostante le minchiate che amano scrivere i giornali, allo stato attuale ritengo che l'inter sia in assoluto vantaggio per Destro.
La mia squadra di realistica fantasia sarebbe invece questa:
Handanovic
Coutinho
Palacio Milito
Se poi azzeccano anche gli acquisti futuri e non cedono Ranocchia avranno fatto un'ottimo lavoro.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Secondo me non è in vendita, però è altresì vero che il Boa, tra una pompata alla Satta e l'altra, ha avuto la brillante idea di chiedere un adeguamento del contratto sulla scia di quello di TS. Al che AG gli ha fatto gentilmente notare la tempistica poco felice e il fatto che ha giocato meno della metà delle gare ufficiali. Ora faccia quel cazzo che crede, ma non credo nè che voglia andar via nè che vogliano cederlo.Mavco Pizellonio ha scritto:E come lo pagate Guardiola?
Intanto è stato gustosissimo il retroscena del Flamini Affair. Il francese beccava 4,2 milioni all'anno di ingaggio ed era a scadenza di contratto. Il Milan gli aveva offerto il rinnovo a 1,8 milioni e il francese ha fatto lo sborone, rifiutando e temporeggiando. AG l'ha mandato a cagare (giustamente). Quando Flamini ha visto che non se lo cagava nessuno, si è calato le braghe e ha chiesto un incontro per firmare alle loro condizioni. Solo che all'incontro, AG gli ha detto che nel frattempo le condizioni erano cambiate e lui avrebbe percepito 1,4 milioni. Al che il francese si è mangiato una bella pupù e ha firmato.

(I. Welsh)
(I. Welsh)
Sulla Gazzetta davano possibile l'addio di Ranocchia proprio in funzione dell'arrivo di Silvestre...Mavco Pizellonio ha scritto:Ufficiale Silvestre all'inter. Prestito oneroso (2 milioni) con riscatto fissato a 6.
Bene bravi bis.
Se toccate Ranocchia vi scanno.
Ps
Sulla Gazza c'era anche questa foto.
E' una mia impressione o Coutinho si è incinghialato... (vedi doppio mento)
e i calzettoni di Alvarez..?

Longo invece indossa la divisa per le uscite ufficiali...?

Someday we'll look back on this and it will all seem funny.
-
- Storico dell'impulso
Ma ancora col quasi 40enne Zanetti titolare in un ruolo in cui la brillantezza fisica conta parecchio? con questo schieramento poi dovrebbe coprire tutta la fascia, d'accordo che parliamo di Zanetti ma gli anni passano per tutti. Insomma hai (hanno) fatto fuori Julio Cesar, Lucio, Maicon e Sneijder e magari potresti fare accomodare in panchina Zanetti. Alla sua veneranda età meglio tenerlo come padre venerabile dello spogliatoio che come titolare fisso in campo.Mavco Pizellonio ha scritto: La mia squadra di realistica fantasia sarebbe invece questa:
Handanovic
Coutinho
Palacio Milito
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Minchia, che brutti! I necromorfineo71 ha scritto:Sulla Gazzetta davano possibile l'addio di Ranocchia proprio in funzione dell'arrivo di Silvestre...Mavco Pizellonio ha scritto:Ufficiale Silvestre all'inter. Prestito oneroso (2 milioni) con riscatto fissato a 6.
Bene bravi bis.
Se toccate Ranocchia vi scanno.
Ps
Sulla Gazza c'era anche questa foto.
E' una mia impressione o Coutinho si è incinghialato... (vedi doppio mento)
e i calzettoni di Alvarez..?![]()
Longo invece indossa la divisa per le uscite ufficiali...?![]()

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- super_super
- Storico dell'impulso
Guardiola al milan ?
si già immagino che voglia abbia di venire con la rosa da schifo e sopratutto un centrocampo a dir poco da vomito che ha il milan , daje di tiki-taka con i traorè ambrosini montolivo boateng
guardiola verrebbe al milan se il milan spendesse almeno un 100 milioni per acquisti che vuole lui

si già immagino che voglia abbia di venire con la rosa da schifo e sopratutto un centrocampo a dir poco da vomito che ha il milan , daje di tiki-taka con i traorè ambrosini montolivo boateng

guardiola verrebbe al milan se il milan spendesse almeno un 100 milioni per acquisti che vuole lui
-
- Storico dell'impulso
La FIFA si è decisa a sbrigarsi dopo l'ennesimo gol fantasma non visto durante Ucraina-Inghilterra, non certo per il gol di Muntari. Questa volta il rutto non ha tutti i torti.Capitanvideo ha scritto:Cari amisci, oggi il Rutto torna il Rutto, dopo qualche tempo passato in ombra.
La Fifa decide di dare l'OK all'uso dlela tecnologia per evitare in futuro clamorosi errori come il gol di Muntari. Si, il gol di Muntari, il gol più famoso della stagione 2011-2012. Il gol delle polemiche, il gol dello scudo, IL GOL.
- super_super
- Storico dell'impulso
speriamo che passi questa cosa in modo da eliminare uno dei cancri del calcio : il gol dubbiotiffany rayne ha scritto:La FIFA si è decisa a sbrigarsi dopo l'ennesimo gol fantasma non visto durante Ucraina-Inghilterra, non certo per il gol di Muntari. Questa volta il rutto non ha tutti i torti.Capitanvideo ha scritto:Cari amisci, oggi il Rutto torna il Rutto, dopo qualche tempo passato in ombra.
La Fifa decide di dare l'OK all'uso dlela tecnologia per evitare in futuro clamorosi errori come il gol di Muntari. Si, il gol di Muntari, il gol più famoso della stagione 2011-2012. Il gol delle polemiche, il gol dello scudo, IL GOL.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Mi sono rifatto alla pratica di mourinhana memoria per cui se uno dei tue terzini è più di spinta l'altro deve avere caratteristiche più difensive.tiffany rayne ha scritto:Ma ancora col quasi 40enne Zanetti titolare in un ruolo in cui la brillantezza fisica conta parecchio? con questo schieramento poi dovrebbe coprire tutta la fascia, d'accordo che parliamo di Zanetti ma gli anni passano per tutti. Insomma hai (hanno) fatto fuori Julio Cesar, Lucio, Maicon e Sneijder e magari potresti fare accomodare in panchina Zanetti. Alla sua veneranda età meglio tenerlo come padre venerabile dello spogliatoio che come titolare fisso in campo.Mavco Pizellonio ha scritto: La mia squadra di realistica fantasia sarebbe invece questa:
Handanovic
Coutinho
Palacio Milito
E' ovvio che non dovrebbe giocare Zanetti, com'è ovvio che non dovrebbe giocare sempre Cambiasso.
Ma prima di dire che Zanetti è cotto io aspetto di vederlo cotto in campo. Come terzino con caratteristiche difensive non ce ne sono molti meglio di lui, ancora adesso.
Se il milan e la nazionale italiana al mondiale hanno schierato Zambrotta noi possiamo ancora schierare Zanetti.
Ciò detto, un terzino sinistro dovrebbe/potrebbe arrivare.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore