theinvoker ha scritto:ma infatti Marrone non vale 12 milioni....che discorso è???
il discorso era che avendo già Marrone meglio tenersi lui GRATIS che spendere spropositatamente per uno che non ha mai giocato in serie A
messa così è già un altra cosa
ah voglio ricordare però che la juve l'aveva praticamente preso Verratti per 6-7 milioni e due comproprietà , poi Raiola ( che ha in dote uno di quei giocatori ) ha fermato tutto , quindi la juve valutava Verratti sui 10 mln ...
perchè io cosa ho detto???comunque verratti l'ho seguito parecchio(poi puoi creerci o no)ma un conto è fare il fenomeno in b un conto poi è farlo in a con la pressione che non è certo quella di pescara.e aggiungici che è quest'anno che è uscito fuori alla grande mentre l'anno prima aveva fatto un buon campionato e hnulla più.comunque giocatori che erano dei fenomeni in prospettiva come verratti ne ho visti e nemmeno pochi basti pensare a baronio a cigarini a parolo o chiumento per non parlare poi della juve di gente come paro o appiah
L'unico dubbio su Verratti è vederlo fuori dal contesto del gioco di Zeman.
Per il resto secondo me ha un buon futuro davanti a lui.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Lonewolf ha scritto:La volete la mia impressione, ragassuoli? Ve la sparo? Tiè, eccola qua. Sebbene Sonia mi stia sulle palle per il Thiago Silva Affair , tendo ad andare dalla sua parte su Verratti. Il punto è come dice lui, Verratti potrà anche essere uno che insegna calcio dai tempi della placenta, ma sempre in serie b, comunque. Che sia un potenziale fenomeno, non ci piove, da qui a convocarlo agli Europei come invocato da qualcuno e valutarlo certe cifre, ce ne passa. Secondo me è una cifra esagerata, se poi c'è qualche beduino rincoglionito pronto ad un rischio per modo di dire, bon per il Pescara.
Ad ogni modo, trovo più assurdi i 15 milioni per Astori...lì siamo ai confini della realtà. Se una sega come Astori vale 15 cefali, il Mostro quanto vale?! Un fantastigliardo?
su astori siamo d'accordo tutti credo: mega operazione di cellino..stile i 18 milioni per KOlarov di Lotirchio
theinvoker ha scritto:ma infatti Marrone non vale 12 milioni....che discorso è???
il discorso era che avendo già Marrone meglio tenersi lui GRATIS che spendere spropositatamente per uno che non ha mai giocato in serie A
messa così è già un altra cosa
ah voglio ricordare però che la juve l'aveva praticamente preso Verratti per 6-7 milioni e due comproprietà , poi Raiola ( che ha in dote uno di quei giocatori ) ha fermato tutto , quindi la juve valutava Verratti sui 10 mln ...
perchè io cosa ho detto???comunque verratti l'ho seguito parecchio(poi puoi creerci o no)ma un conto è fare il fenomeno in b un conto poi è farlo in a con la pressione che non è certo quella di pescara.e aggiungici che è quest'anno che è uscito fuori alla grande mentre l'anno prima aveva fatto un buon campionato e hnulla più.comunque giocatori che erano dei fenomeni in prospettiva come verratti ne ho visti e nemmeno pochi basti pensare a baronio a cigarini a parolo o chiumento per non parlare poi della juve di gente come paro o appiah
L'unico dubbio su Verratti è vederlo fuori dal contesto del gioco di Zeman.
Per il resto secondo me ha un buon futuro davanti a lui.
torniamo un pò al discorso tattico: verratti ha bisogno di gente che attacca lo spazio mentre nel psg a parte lavezzi sono tutti giocatori che amnao la palla tra i piedi vedi menez e pastore.sinceramente un anno a pescara in seria a gli avrebbe fatto bene sopratutto a lui...poi non lo biasimo di certo visto che gli danno 1,5 a salire x 5 anni
Intanto, ottimo colpo dell'Inter con Handanovic, ma solo se venderà Julio Cesar. Se il brasiliano dovesse rescindere, l'Inter farà la seconda cagata (ben più grossa) dopo quella con Lucio. Con Julio è obbligatorio monetizzare, considerando che comunque avevi Viviano eventualmente.
Galliani intanto ha detto che il mercato del Milan non è chiuso. È strachiuso. Alla domanda chi per il dopo Van Bommel, ha risposto Montolivo, quando una settimana fa aveva detto che Montolivo non avrebbe giocato davanti alla difesa. Bah...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
16.41 — All'ultimo minuto è saltato il trasferimento del difensore Davide Astori allo Spartak Mosca. E' rottura totale tra i dirigenti russi ed il Cagliari, che ha chiuso definitivamente i rapporti con i russi. L'incontro decisivo si è concluso con una fumata nera: la delegazione dello Spartak torna in patria a mani vuote.
Lonewolf ha scritto:Intanto, ottimo colpo dell'Inter con Handanovic, ma solo se venderà Julio Cesar. Se il brasiliano dovesse rescindere, l'Inter farà la seconda cagata (ben più grossa) dopo quella con Lucio. Con Julio è obbligatorio monetizzare, considerando che comunque avevi Viviano eventualmente.
Galliani intanto ha detto che il mercato del Milan non è chiuso. È strachiuso. Alla domanda chi per il dopo Van Bommel, ha risposto Montolivo, quando una settimana fa aveva detto che Montolivo non avrebbe giocato davanti alla difesa. Bah...
galliani mente sapendo di saper mentire...un colpo lo farà ancora probabilmente a fine mercato
La terza maglia dell'Inter sarà di un colore inedito e "strano" direi, ovvero il rosso (nell'articolo c'è scritto che i nerazzurri useranno la maglia rossa per le gare in trasferta ma non penso che sia così): http://www.passionemaglie.it/2012/03/nu ... esclusiva/
Sono anch'io un appassionato di maglie di calcio (e di basket) e Imho su tutte le squadre di club dovrebbe esserci la bandiera del paese d'appartenenza.
PS: ma la 1a maglia della Juve non e' stata ancora presentata?
PS1: sono anni che cerco la maglia (originale e non usata) della nazionale italiana del mondiale di USA '94... potresti aiutarmi in qualche modo?
Ultima modifica di Dr. Gonzo il 05/07/2012, 17:23, modificato 1 volta in totale.
Lonewolf ha scritto:Intanto, ottimo colpo dell'Inter con Handanovic, ma solo se venderà Julio Cesar. Se il brasiliano dovesse rescindere, l'Inter farà la seconda cagata (ben più grossa) dopo quella con Lucio. Con Julio è obbligatorio monetizzare, considerando che comunque avevi Viviano eventualmente.
galliani mente sapendo di saper mentire...un colpo lo farà ancora probabilmente a fine mercato
Dai cazzo portiamo a casa Strootman! (o Ogbonna)
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Si aspetta il 31 agosto, as usual.
Anche se non è più il 31 agosto in cui aspetti l'arrivo di Nesta.
Vendere agli sceicchi è l'imperativo. Anche perchè il Milan te lo comprano in poche ore.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Tu le chiami "cagate", noi le chiamiamo "Progetto Inter".
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Viviano non ha molto da invidiare a Handanovic ma siccome è italiano non può giocare da portiere titolare nell'Inter. Io avrei investito quei soldi in altri ruoli.