[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
vado ad innaffiare.... a dopo
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Gri.kappa est, non legiturscb ha scritto:Allora è un griko.alternativeone ha scritto:Martano, o Calimera, non si scappa
Voi che lo conoscete meglio, ha parlato in passato di Grecìa Salentina? Ha detto che parla griko con gli anziani?

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Bugo ha scritto:Come ti dicevo, a Catania l'ho mangiato fatto in un modo, ho visto che nel film di Pif (girato a Palermo) è fatto in altro modo avendo lo stesso nomeGreata ha scritto:azz l'iris, buonissimo. Assolutamente da mangiare fritto.
Dalle tue parti come lo fanno?![]()

una è fritta e una è a forno. Iris è international in tutta la sicilia quindi penso che avrai visto la stessa cosa ma con farcitura o metodo di cottura diverso.
Do not speak, unless it improves on silence
- alternativeone
- Storico dell'impulso
massima del giorno:
n'omm ca nun é maje iut a puttane nun é n'omm o' ver (l'uomo che non si é mai accompagnato con donne dai facili costumi non può ritenersi uomo nella completezza del termine)
questa me la tatuo, devo solo decidere in quale delle due versioni
n'omm ca nun é maje iut a puttane nun é n'omm o' ver (l'uomo che non si é mai accompagnato con donne dai facili costumi non può ritenersi uomo nella completezza del termine)
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Oddio, io tenderei a credere l'esatto contrario rispetto a quanto "propagandato" dalla citazione.alternativeone ha scritto:massima del giorno:
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Questa è di Rocco Hunt giusto?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
In modalità Massa rischi di non arrivarci. Quindi okkio.gi.kappa. ha scritto:Yes, ma aggiungi i 45 minuti da dove abito veramente io(fonte: sempre Google Maps)
Esse a Maglie arrivo in 10 minuti in modalità Vettel, 15 modalità persona civile.
@TD
Secondo me la stai prendendo troppo sul serio 'sta partitella....non sarà mica fatto di vetro?
Su con la vita e pensa positivo...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Esatto, avevano queste due facce e farcitura diversa (una è la famosa crema bianca (battuta servita su un piatto d'argentoGreata ha scritto:Bugo ha scritto:Come ti dicevo, a Catania l'ho mangiato fatto in un modo, ho visto che nel film di Pif (girato a Palermo) è fatto in altro modo avendo lo stesso nomeGreata ha scritto:azz l'iris, buonissimo. Assolutamente da mangiare fritto.
Dalle tue parti come lo fanno?![]()
una è fritta e una è a forno. Iris è international in tutta la sicilia quindi penso che avrai visto la stessa cosa ma con farcitura o metodo di cottura diverso.

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Sono andato a correre per 2 giorni di fila. Per il 2014 ho dato.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Occhio a non confondere il diserbante con la benzina, altrimenti la profezia potrebbe avverarsiMasuka ha scritto:vado ad innaffiare.... a dopo
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
- alternativeone
- Storico dell'impulso
@shirley, il giorno del tuo compleanno?
tu sei pazza
auguriiiiiiii
@termo, la penso esattamente come te, era un'iperbole (fatemi sparare una posa prima che arrivi Miss)
@gi., variegata umanità vivente h24 in da bar
tu sei pazza

auguriiiiiiii

@termo, la penso esattamente come te, era un'iperbole (fatemi sparare una posa prima che arrivi Miss)
@gi., variegata umanità vivente h24 in da bar
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Ieri e l'altro ieri, mica sò scemo.alternativeone ha scritto:@shirley, il giorno del tuo compleanno?
tu sei pazza![]()
auguriiiiiiii![]()

Grazie DiscodegliAnathemacoltitolosbagliato!
Da Guida al Cinema:
Auguri Shirley, stasera ubriacati e passa la notte con 2 o 3 smandrappate, altro che correre. Basta fatica, è ora di godere
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Grazie Fede! Intanto mi ordino due pizze, poi vediamo che succede.Il Fede ha scritto:Auguri Shirley, stasera ubriacati e passa la notte con 2 o 3 smandrappate, altro che correre. Basta fatica, è ora di godere

Da Guida al Cinema:
ordina pure due bottiglie di oban, che è meglioShirley ha scritto:Grazie Fede! Intanto mi ordino due pizze, poi vediamo che succede.Il Fede ha scritto:Auguri Shirley, stasera ubriacati e passa la notte con 2 o 3 smandrappate, altro che correre. Basta fatica, è ora di godere
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)