[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#69496 Messaggio da Shirley »

lider maximo ha scritto:
Miss Spring ha scritto:Stavo pensando che esattamente un anno fa ho dormito per la prima volta in questa casa.
Dodici mesi passati in un lampo e tante cose accadute...
Il bilancio è positivo: indipendenza, tempo indeterminato, amour. E gattini.
Non vorrei che la mega infezione di qualche giorno fa e la macchina rotta di stamani fossero le avvisaglie di una qualche sorta di terribile contrappasso... :roll:
Ops....ma che è successo?
Non dirmi che ti sei dimenticata di far controllare l'olio e il relativo filtro, cosa assai comune per voi donzelle... :DDD

Ma...che infezione ti sei presa...se puoi dirlo. :-?
E noi donzelli a cui frega 'n cazzo delle macchine. :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#69497 Messaggio da lider maximo »

Shirley, è cosa risaputa che noi maschietti, o perlomeno io anche se non possiedo una Ferrari, curiamo di più la macchina, e siamo più costanti nella manutenzione. E non sono uno fissato per gli optional...

Mentre le donne, oltre a non saperne una cippa le trattano veramente in malo modo. Le lasciano sporche, spesso le prendono come bidone di immondizia e ci lasciano di tutto (una che frequentavo, addirittura s'era persino scordata il sacchetto del pranzo di una settimana prima... :DDD ), e se ne strafregano della sua manutenzione, da qui la questione dell'olio, e cosa insopportabile, si dimenticano di spegnere le lucette interne e/o l'autoradio, causandone l'esaurimento della batteria....
Per non parlare di quelle che non sanno da dove iniziare quando c'è da cambiare una gomma.... :bonk:

Naturalmente parlo per esperienza personale...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#69498 Messaggio da Barabino »

lider maximo ha scritto: Per non parlare di quelle che non sanno da dove iniziare quando c'è da cambiare una gomma.... :bonk:
Il trucco e' dare una pedata dall'alto alla chiave che svita il bullone, cosi' la forza che agisce non e' solo il muscolo, ma anche il nostro peso del corpo :blankstare:

Si supone che e' una donna ok ma pesera' piu' di 40 kg :wink:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69499 Messaggio da Miss Spring »

lider maximo ha scritto: Per non parlare di quelle che non sanno da dove iniziare quando c'è da cambiare una ruota... :bonk:
Come ti capisco Lider.... Anch'io non sopporto gli uomini che non sanno dare l'appretto... :no:

:DDD
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69500 Messaggio da Bola »

Io sono un caso a parte con le auto, le tratto come oggetti e non le amo per nulla, perlomeno quelle da tutti i giorni.
Quando è sporca lercia la porto a lavare ma nessuna cura amorevole, è un pezzo di metallo e plastica per dio :D

Le cure amorevoli le riservo alle persone in carne e ossa, preferibilmente di sesso femminile

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69501 Messaggio da Bugo »

Bugo ha scritto:(in particolar modo quel tipo di 'brioche' che è anche nel film di Pif di cui non mi giunge il nome (la vecchiaia :roll: ); tralaltro ho scoperto che a Catania e a Palermo con lo stesso nome vengono fatti due brioche/ravioli dolci diversi ma simili)
Greata mi è venuto in mente, si chiama Iris :awww:

lider maximo ha scritto:
Mentre le donne, oltre a non saperne una cippa le trattano veramente in malo modo. Le lasciano sporche, spesso le prendono come bidone di immondizia e ci lasciano di tutto (una che frequentavo, addirittura s'era persino scordata il sacchetto del pranzo di una settimana prima... :DDD ), e se ne strafregano della sua manutenzione, da qui la questione dell'olio, e cosa insopportabile, si dimenticano di spegnere le lucette interne e/o l'autoradio, causandone l'esaurimento della batteria....
Per non parlare di quelle che non sanno da dove iniziare quando c'è da cambiare una gomma.... :bonk:

Naturalmente parlo per esperienza personale...
Son salito sulla macchina della famosa barista ed i tappettini non li vedevo, immersi da bottiglie di plastica piene e vuote, sacchetti di caramelle vuoti... :bonk:
Bola ha scritto:Io sono un caso a parte con le auto, le tratto come oggetti e non le amo per nulla, perlomeno quelle da tutti i giorni.
Quando è sporca lercia la porto a lavare ma nessuna cura amorevole, è un pezzo di metallo e plastica per dio :D

Le cure amorevoli le riservo alle persone in carne e ossa, preferibilmente di sesso femminile
Anch'io son così, però quando è sporca la lavo ed aspiro, ci tenevo i primi tempi quando era nuova ma ora è solo un mezzo per andare in giro
Secondo me sbagliano quelli che diventano schiavi della macchina, ecco un esempio :DDD (minuto 1.20)

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69502 Messaggio da TD »

ok questa sera si torna in campo a difesa di una porta, ammetto di essere un po' emozionato :)

speriamo di passare il post partita a mangiare salamelle e non in traumatologia :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69503 Messaggio da ziggy7 »

nel caso, buttati a sinistra, li tirano sempre la
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69504 Messaggio da cicciuzzo »

federicoweb ha scritto:Come andata stasera?
Come la juve o ...
ho vinto :wink:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69505 Messaggio da Greata »

azz l'iris, buonissimo. Assolutamente da mangiare fritto.
Do not speak, unless it improves on silence

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69506 Messaggio da federicoweb »

questo ?

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69507 Messaggio da ziggy7 »

inzuppato nell'olio del fritto per colazione
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69508 Messaggio da Greata »

a proposito il profumo di quel fiore mi fa impazzire :oops:
Do not speak, unless it improves on silence

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69509 Messaggio da Bugo »

Greata ha scritto:azz l'iris, buonissimo. Assolutamente da mangiare fritto.
Come ti dicevo, a Catania l'ho mangiato fatto in un modo, ho visto che nel film di Pif (girato a Palermo) è fatto in altro modo avendo lo stesso nome
Dalle tue parti come lo fanno? :DDD :wink:
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69510 Messaggio da Masuka »

Su fb ho ricevuto questo messaggio!
É una persona che conosco perché viene al bar spesso, ma non ho tra i contatti . Cartomante medium e sensitiva.

Gentile M****,

come sta?
Al 29 settembre ho avuto una sogno in cui mi ha consegnato dei disegni......uno di questi era inquietante............
Le spiego meglio al telefono, mi chiami al 3******.

Tanti saluti
Ah in allegato c'era una foto del mio locale
Capitano tutte a me :DDD
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”