[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#69466 Messaggio da tiffany rayne »

Mudingay insieme a Perez ha formato la spina dorsale del Bologna, grazie a loro due in avanti il Bologna ha potuto far giocare assieme Ramirez e Diamanti piu' Di Vaio senza sbilanciare la squadra. Un gran lottatore che ruba tanti palloni che poi appoggia al compagno libero senza cercare cose complicate, i lanci di 40 metri e i dribbling non fanno per lui.

Un centrocampista del genere è sempre utile in una squadra ma non so se all'Inter questo suo gioco che qualcuno definirebbe oscuro verrà apprezzato. La qualità al centrocampo dell'Inter lui non potrà darla,

Vediamo una possibile Inter con l'attuale rosa piu' Mudingay: Julio Cesar, Maicon, Ranocchia, Samuel, Nagatomo, Mudingay, Cambiasso (Guarin), Sneijder, Alvarez (Coutinho), Milito, Palacio. Non è una brutta squadra, però a mio avviso dipende sempre dal rendimento dei vecchi che sono fin troppi. Si può puntare sul loro orgoglio e sugli stimoli che gli darà lo Stramaccioni ma potrebbe anche diventare una stagione simile all'ultima.

Comunque il mercato ancora mica è finito. :)

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69467 Messaggio da repeat »

Parlamose chiaro: uno come Moratti non vinceva manco quando ci metteva i soldi... figurati adesso che pretende di costruire squadre senza cacciar fuori un centesimo!

ANNI BUI si profilano davanti a noi, fratelli nerazzurri. Molto più bui rispetto a quelli del decennio 1995-2005 perché allora, almeno, pur non vincendo un cazzo, avevamo la soddisfazione di vedere arrivare dei campioni. Minimo Moratti spendeva... malissimo!... ma spendeva. Se c'era un campionissimo sul mercato l'Inter c'era. Oggi non ci siamo neppure per le mezze seghe. Per comprare una scartina qualunque dobbiamo prima girare una trentina di giovani al Genoa. Per poi ricomprarli, ovviamente, a prezzo decuplicato due o tre anni dopo.

Almeno si facesse da parte, 'sto idiota. Il "ricco scemo" potevo ancora tollerarlo; lo "scemo povero" no: è troppo. E' impresentabile e insopportabile.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69468 Messaggio da tiffany rayne »

repeat ha scritto:Parlamose chiaro: uno come Moratti non vinceva manco quando ci metteva i soldi... figurati adesso che pretende di costruire squadre senza cacciar fuori un centesimo!

ANNI BUI si profilano davanti a noi, fratelli nerazzurri. Molto più bui rispetto a quelli del decennio 1995-2005 perché allora, almeno, pur non vincendo un cazzo, avevamo la soddisfazione di vedere arrivare dei campioni. Minimo Moratti spendeva... malissimo!... ma spendeva. Se c'era un campionissimo sul mercato l'Inter c'era. Oggi non ci siamo neppure per le mezze seghe. Per comprare una scartina qualunque dobbiamo prima girare una trentina di giovani al Genoa. Per poi ricomprarli, ovviamente, a prezzo decuplicato due o tre anni dopo.

Almeno si facesse da parte, 'sto idiota. Il "ricco scemo" potevo ancora tollerarlo; lo "scemo povero" no: è troppo. E' impresentabile e insopportabile.
Immagine

http://www.inter.it/aas/squadra/index?L=it

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69469 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Non contare Maicon Tiffany, è in partenza sicura, si dice più verso il Chelsea (8 milioni) che verso il Real.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69470 Messaggio da tiffany rayne »

Mavco Pizellonio ha scritto:Non contare Maicon Tiffany, è in partenza sicura, si dice più verso il Chelsea (8 milioni) che verso il Real.
Mi sono affidato alla rosa ufficiale, anche Julio Cesar mi sa che dovrebbe fare le valige. Ma tu che sei addentro alle segrete cose interiste ma perchè vogliono mandare via il portiere brasiliano? ha litigato con Cambiasso? quello del portiere non mi sembrava un punto debole dell'Inter, sono altri i settori piu' bisognosi di rinnovamento.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69471 Messaggio da TeNz »

tiffany rayne ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Non contare Maicon Tiffany, è in partenza sicura, si dice più verso il Chelsea (8 milioni) che verso il Real.
Mi sono affidato alla rosa ufficiale, anche Julio Cesar mi sa che dovrebbe fare le valige. Ma tu che sei addentro alle segrete cose interiste ma perchè vogliono mandare via il portiere brasiliano? ha litigato con Cambiasso? quello del portiere non mi sembrava un punto debole dell'Inter, sono altri i settori piu' bisognosi di rinnovamento.
il portiere ha mercato e il problema pare sia il numero di infortuni e l'ingaggio troppo alto.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69472 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ti rispondo in fretta ché devo uscire:

Il risparmio sull'ingaggio di Julio (9 lordi - problemi alla schiena per lui durante l'anno) andrebbe a coprire in 5 anni la spesa per un portiere di 5 (credo) anni più giovane e forte. Saremmo coperti per un bel po' di anni e avremmo tutto il tempo per associare, nel giro di 2- 3 anni, il nostro buon Bardi alla prima squadra.

Scappo.

p.s.
il portiere non ha mercato, tanto che l'inter è intenzionata a rescindere il contratto, senza intascare nulla. Per questo si temeva che il milan potesse avventarsi sul giocatore.

Riscappo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69473 Messaggio da TeNz »

Mavco Pizellonio ha scritto:il portiere non ha mercato, tanto che l'inter è intenzionata a rescindere il contratto, senza intascare nulla. Per questo si temeva che il milan potesse avventarsi sul giocatore.
vero con un ingaggio del genere solo qualche "sceicco" potrebbe fare la pazzia ;)
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69474 Messaggio da tiffany rayne »

Capisco, in effetti anche la Juventus a suo tempo avrebbe potuto rescindere il contratto con Buffon che aveva sempre mal di schiena e un ingaggio alto. Però io sono un sentimentale, son contento che Buffon sia rimasto alla Juventus.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69475 Messaggio da zio »

m'era venuta una sincope....e mentre mi stavo stampando sulla fronte QWERT, con la coda dell'occhio ho letto il nome: jago.
e piano piano mi sono ripreso.....
ma il colpo è stato grosso....non riesco ancora a respirare normalmente.

Calciomercato Inter, Del Piero firma un triennale
Il centrocampista italo-brasiliano proviene dal settore giovanile nerazzurro
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69476 Messaggio da tiffany rayne »

Bisognerebbe ritirare non solo le maglie ma anche certi cognomi. Un Del Piero o un Boniperti all'Inter o al Torino, un Facchetti, un Moratti o un Pulici alla Juventus, un Maldini o un Rivera all'Inter, un Chinaglia alla Roma o un Totti alla Lazio non si possono leggere.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69477 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Del Piero è un talentuoso, giovanissimo prospetto dell'Inter.

Questo fa di lui un futuro giocatore del Genoa. Quindi fossi in te non mi preoccuperei Tiffany.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#69478 Messaggio da Plo Style »

tiffany rayne ha scritto:Bisognerebbe ritirare non solo le maglie ma anche certi cognomi. Un Del Piero o un Boniperti all'Inter o al Torino, un Facchetti, un Moratti o un Pulici alla Juventus, un Maldini o un Rivera all'Inter, un Chinaglia alla Roma o un Totti alla Lazio non si possono leggere.
Noi ci siamo presi il giovane Nesta!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69479 Messaggio da repeat »

Mavco Pizellonio ha scritto:Del Piero è un talentuoso, giovanissimo prospetto dell'Inter.

Questo fa di lui un futuro giocatore del Genoa. Quindi fossi in te non mi preoccuperei Tiffany.
:lol:

P.S.: non ti preoccupare, poi ce lo ricompriamo spendendo 100 volte di più.
8)
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69480 Messaggio da scb »

Mavco Pizellonio ha scritto:Del Piero è un talentuoso, giovanissimo prospetto dell'Inter.

Eppure secondo me in Moratti albergava, all'atto dell'acquisto, un sottile senso dello sberleffo.

Sotto quei denti gialli, filtrava una risata verde
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”