Esperienze con "Girls da appartamento"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Esperienze con "Girls da appartamento"
sono iniziati i saldi ! 

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- australiano
- Storico dell'impulso
io non capisco sta qua che anzichè dirti subito "voglio 200 euro" che peraltro sarebbero pure meglio per lei... si fa tutto sto teatrino e ti chiede di spenderne 200 (circa) per una cena + borsa
peraltro lasciandoti la scelta, sia sulla cena (potresti in teoria portarla in un posto che non le piace) sia la borsa, ok... ti ha dato il nome del negozio, ma in qualsiasi negozio, anche il più figo, ci sono cose belle e meno belle...
boh non la capisco.
il tutto per non "sentirsi" puttana?
ma se non fossi puttana non avrebbe impostato il discorso sul "se mi dai questo e quello, te la do"
cioè proprio non la capisco
e alla fine tu spendi di più e lei rimane con meno.
è una transazione che scontenta tutti.
peraltro lasciandoti la scelta, sia sulla cena (potresti in teoria portarla in un posto che non le piace) sia la borsa, ok... ti ha dato il nome del negozio, ma in qualsiasi negozio, anche il più figo, ci sono cose belle e meno belle...
boh non la capisco.
il tutto per non "sentirsi" puttana?
ma se non fossi puttana non avrebbe impostato il discorso sul "se mi dai questo e quello, te la do"
cioè proprio non la capisco
e alla fine tu spendi di più e lei rimane con meno.
è una transazione che scontenta tutti.
-
- Storico dell'impulso
forse perchè al momento dell'incontro carnale tornerà alla carica con la richiesta di un altro "regalino" in cash...
o forse perché se avesse il cervello non farebbe la zoccola
quindi non pensare e non lamentarti, caccia le 200 rose e vai a trombare
quindi non pensare e non lamentarti, caccia le 200 rose e vai a trombare

"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
son fighe abituate a farsi regalare di tutto dal pollo di turno
da spennare
da spennare
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ho perso memoria dell'ultima vota che son stato a tentar di far zozzerie, forse 2 anni...e dalla volta ancora prima saranno anche 4...penso ogni tanto di dover tornare da qualcuna anche per ricordarmi come è fatta la figa ma purtroppo non potendo arrivare alla penetrazione non saprei cos'altro fare...
Questa è bona forte
http://www.topgirlsclass.it/katerina/home.asp

Questa è bona forte
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Beh per 199 fatti la Rai2 (fattelo SPECIFICARE prima)Churchill ha scritto:Domanda per esperti.
Venerdì sera ho fatto un prive' con una tipa da cui mi sono fatto dare il numero.Per portarmela a letto ci vuole cena ed un regalino, nella fattispecie una borsa.Ora per la borsa sono a dato a vedere il negozio che mi ha detto.Le borse vanno dai 70€ ai 199€.La cena me la cavo con 60€ in due(so già do e portarla).
Come cifre conviene o tanto vale andare da una a tariffa?
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
papero, ma par mia zia.....Paperinik ha scritto:Ho perso memoria dell'ultima vota che son stato a tentar di far zozzerie, forse 2 anni...e dalla volta ancora prima saranno anche 4...penso ogni tanto di dover tornare da qualcuna anche per ricordarmi come è fatta la figa ma purtroppo non potendo arrivare alla penetrazione non saprei cos'altro fare...![]()
Questa è bona forte
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Scusate forse un po' OT ma non sapevo dove postarlo..fa troppo ridere, mi ha ricordato una scena di un film ma non ricordo quale
dostum ha scritto:Beh per 199 fatti la Rai2 (fattelo SPECIFICARE prima)Churchill ha scritto:Domanda per esperti.
Venerdì sera ho fatto un prive' con una tipa da cui mi sono fatto dare il numero.Per portarmela a letto ci vuole cena ed un regalino, nella fattispecie una borsa.Ora per la borsa sono a dato a vedere il negozio che mi ha detto.Le borse vanno dai 70€ ai 199€.La cena me la cavo con 60€ in due(so già do e portarla).
Come cifre conviene o tanto vale andare da una a tariffa?

Gia' sara' da specificare, ma la ragazza ha voglia mi sa solo di abbindolare polli. L'ho chiamata l'altro giorno e quando gli ho chiesto del dopocena, mi ha detto: "Mica faccio quelle cose"

Mi sa che con questa e' tempo perso, e soprattutto bisogna vedere la cifra finale, senno con 200€ trovo moltooo meglio.
- bellavista
- Storico dell'impulso
la cena organizzala a casa tua. altrimenti rischi che questa magna, beve, se pija la borsa, e poi te salutaChurchill ha scritto:dostum ha scritto:Beh per 199 fatti la Rai2 (fattelo SPECIFICARE prima)Churchill ha scritto:Domanda per esperti.
Come cifre conviene o tanto vale andare da una a tariffa?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gia' sara' da specificare, ma la ragazza ha voglia mi sa solo di abbindolare polli. L'ho chiamata l'altro giorno e quando gli ho chiesto del dopocena, mi ha detto: "Mica faccio quelle cose"E 2 secondi prima mi aveva detto "Vieni ora a scopare da me? No scherzo"
Mi sa che con questa e' tempo perso, e soprattutto bisogna vedere la cifra finale, senno con 200€ trovo moltooo meglio.

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
bellavista ha scritto:la cena organizzala a casa tua. altrimenti rischi che questa magna, beve, se pija la borsa, e poi te salutaChurchill ha scritto:dostum ha scritto:Beh per 199 fatti la Rai2 (fattelo SPECIFICARE prima)Churchill ha scritto:Domanda per esperti.
Come cifre conviene o tanto vale andare da una a tariffa?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gia' sara' da specificare, ma la ragazza ha voglia mi sa solo di abbindolare polli. L'ho chiamata l'altro giorno e quando gli ho chiesto del dopocena, mi ha detto: "Mica faccio quelle cose"E 2 secondi prima mi aveva detto "Vieni ora a scopare da me? No scherzo"

Ho pensato la stessa cosa. Da mangiare ha detto pizza o carne

- Richard Nixon
- Bannato
propendo per il fake