[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#69316 Messaggio da zio »

rufus t. firefly ha scritto:
il sig. mediaworld, ieri sera, ha acceso una quintalata di ceri alla madonna
il sig. mediaworld guadagnava comunque, anche se vinceva l'italia.
inoltre credo che, come era successo per il mondiale 2006, avesse fatto la medesima offerta nei vari paesi.
quindi offrirà televisori gratis in espana.

credo che il meccanismo funzioni con le assicurazioni.
è un marketing basato sul rapporto: incremento vendite / probabilità che in quel paese vincano.
inoltre: mi sai dire un marchio chein questo momento non vende a prezzo di costo o con una percentuale di ricarico minima?
per quanto ne so io, molti produttori oggi vendono anche sottocosto solo per garantirsi le fatturazioni/garanzia per le banche. anche se ci perdono, l'importante per il breve periodo è accedere al credito.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69317 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Non sono dei marziani ma neanche una squadra da cui è vergognoso perdere 4-0, può capitare se tutto ti va storto e non sei nella tua serata migliore.
Certo che puoi perdere 4-0, anche 6-0, ma in amichevole, non in una FINALE.

Se sai di avere problemi fisici non affronti la partita come hai fatto, e qui l'allenatore conta eccome. Non avere motivazioni, carattere e carenza fisica in una FINALE e' una cosa senza senso.

Ripeto, la partita la puoi perdere, ma non come abbiamo fatto noi. E si, abbiamo perso in maniera vergognosa. E visto che tutto il mondo ha visto la partita, la figuraccia e' mondiale e rimarra' nella storia.

Potremmo continuare in eterno, ognuno ha un concetto diverso di vergogna calcistica. Io in questa Italia vista in questo europeo 2012 non ci trovo nessuna vergogna, non abbiamo preso questo 4-0 nei primi 15 minuti, fino al minuto 85 si perdeva meritatamente per 2-0 che era un punteggio esatto e piu' rispondente all'andamento della partita. Poi con un uomo in meno e tanti coi crampi e non piu' in grado di reggere il campo (De Rossi, Balzaretti, Marchisio) nel finale la Spagna ha infierito segnando altri due gol.

Ripeto tutta questa vergogna non la vedo, piu' che altro c'è da ammirare una squadra di fenomeni (la Spagna) è una (l'Italia) arrivata in finale dopo aver battuto la seconda squadra piu' forte del mondo e che è andata oltre i suoi limiti. A dirla tutta me ne frego di questo 4-0 subito in finale, in finale conta solo vincere e perdere 0-1 o 0-4 mi lascia piuttosto indifferente considerando la condizione fisica con cui siamo arrivati alla finale. Sono naturalmente dispiaciuto per la sconfitta non per le sue proporzioni e parlare di vergogna per questa Nazionale non ha senso.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69318 Messaggio da ronsard »

pochi mazzi, eravamo stracotti e a differenza della spagna non abbiamo quell'esperienza nel dosare le energie anche in eventi importanti (abbiamo faticato più noi 90 minuti coi tedeschi che loro 120 coi lusitani). In più se volevi giocartela un po' in quelle condizioni c'era solo un modo: catenaccio. Preferisco aver perso così che come fece l'Olanda due anni fa che si chiuse a riccio e fece la caccia all'uomo per tutta la partita.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69319 Messaggio da hoover »

Pimpipessa ha scritto:....mica sarà colpa nostra che abbiamo sparigliato?

io ero cosi convinta di vincere.

Odio dire "te l'avevo detto" ma...te l'avevo detto :wink:
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69320 Messaggio da hoover »

super_super ha scritto:io mi vergogno di più per le vittorie risicate con la lettonia ( tanto per dirne una ) nei gironi di qualificazione ai mondiali/europei
Sorry, 2-1 (non 2-2) con le Far Oer e Buffon migliore in campo :alien:
Ultima modifica di hoover il 02/07/2012, 14:53, modificato 2 volte in totale.
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#69321 Messaggio da Razor77 »

Ragazzi pensate che a questa Spagna mancavano per infortunio David Villa e Puyol e Thiago Alcantara non è stato nemmeno convocato.
La domanda è: sono la nazionale più forte di tutti i tempi? I risultati dicono di sì.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69322 Messaggio da Soniaaquino »

Razor77 ha scritto:Ragazzi pensate che a questa Spagna mancavano per infortunio David Villa e Puyol e Thiago Alcantara non è stato nemmeno convocato.
La domanda è: sono la nazionale più forte di tutti i tempi? I risultati dicono di sì.
non scherziamo per favore....i risultati sono un conto,la squadra e le avversarie sono un altro.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#69323 Messaggio da Razor77 »

Oltretutto non hanno oriundi e nemmeno figli di immigrati. Sono tutti spagnoli dal primo all'ultimo, niente Melting Pot come Francia o Germania.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#69324 Messaggio da Razor77 »

Soniaaquino ha scritto:
Razor77 ha scritto:Ragazzi pensate che a questa Spagna mancavano per infortunio David Villa e Puyol e Thiago Alcantara non è stato nemmeno convocato.
non scherziamo per favore....i risultati sono un conto,la squadra e le avversarie sono un altro.
Io una nazionale che domina e vince per 4 anni di fila non l'avevo mai vista. L'unico paragone che regge è quello del Brasile del '70, ma quella squadra vinse comunque un solo torneo.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69325 Messaggio da hoover »

Comunque, si parla tanto del famoso "progetto" spagnolo...ma siamo sicuri che mon sia una botta di culo il fatto che gli siano nati tutti insieme quei 4-5 giocatori di livello assurdo?

No perchè a libello mondiale, eccetto gli ultimi 4 anni, la Spagna valeva quanto un cazzo moscio...
Queste sono le prestazioni spagnole a partire dalla prima edizione del 1930:

- QF - 4ª - - 1T 1T - - 1T 2T QF OF QF 1T QF OF V

In 80 anni in tutto una vittoria, un quarto posto.

Mentre per noi 4 vittorie, due argenti, un bronzo e un quarto posto.

- V V 1T 1T - 1T 1T 2ª 1T 4ª V OF 3ª 2ª QF OF V 1T
Ultima modifica di hoover il 02/07/2012, 14:50, modificato 1 volta in totale.
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69326 Messaggio da zio »

preparazione prepartita:
1- salame di felino lungo 1 metro.
...
2- grigliata con carne chianina appositamente presa nei giorni passati in toscana. questa foto vale anche come sineddoche. la prima e l'ultima.
....

insomma abbiamo perso perché eravamo un pò satolli. altrimenti....

modificato. ero geloso dell'immagine della sineddoche delle mie mani.
scusate.
Ultima modifica di zio il 02/07/2012, 14:54, modificato 1 volta in totale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69327 Messaggio da CanellaBruneri »

Razor77 ha scritto:Oltretutto non hanno oriundi e nemmeno figli di immigrati. Sono tutti spagnoli dal primo all'ultimo, niente Melting Pot come Francia o Germania.
prova a dire ad un Catalano o ad un Basco che è spagnolo e rischi di diventare un puzzle di 2500 pezzi :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69328 Messaggio da Soniaaquino »

Razor77 ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
Io una nazionale che domina e vince per 4 anni di fila non l'avevo mai vista. L'unico paragone che regge è quello del Brasile del '70, ma quella squadra vinse comunque un solo torneo.
dipende sopratutto dal contorno: da ormai 10 anni a questa parte a parte 2/3 squadre di livello le altre obiettivamente sono nazionali scarse...poi se andiam a guardare veramente i fatti ci sono squadre secondo me che valgono molto di più di questa Spagna che cmq ha fatto epoca:

1° Uruguay 1923-1930 (campione olimpico e mondiale 1924 e 1928 e campione del mondo 1930 = unici a vincere tre titoli mondiali di fila dato che le olimpiadi del 1924 e 1928 furono le uniche organizzate dalla FIFA e sono considerati campionati del mondo ufficiali dell'epoca, motivo per il quale la Celeste ha 4 stelle sulla maglia, e se questo non bastasse inoltre campione d'America 1923, 1924, 1926, quindi statisticamente e non solo questa é stata la più forte Nazionale di tutti i tempi). 2° Brasile 1958-1962, due volte campione del mondo di fila. 3° Italia 1934-1938 anch'essi due volte campioni del mondo di fila (ma non parteciparono Uruguay, Argentina e Inghilterra, motivo per il quale sono terzi dopo il Brasile 1958-1962) e inoltre campioni della coppa dell'Europa centrale 1935 che erano gli europei dell'epoca. 4° Argentina 1945-1947, tre volte campione d'America di fila (record della Copa America) nel 1945, 1946 e 1947 penalizzata dal fatto che all'epoca non si giocavano i Mondiali. 5° Brasile 1970, campione del mondo. 6° Ungheria 1954, vice campione del mondo e campione olimpica 1952 e della coppa dell’Europa Centrale 1953, la più forte nazionale che non abbia vinto i Mondiali. 7° Olanda 1974-1978, due volte vice campione del mondo di fila. 8° Germania Ovest 1972-1974, campione d’Europa 1972 e campione del mondo 1974. 9° Italia 1982 campione del mondo. 10° Inghilterra 1946-1948 anch’essa penalizzata dal fatto che all’epoca non si giocarono i mondiali.(preso dal sito della gazzetta)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69329 Messaggio da TeNz »

CanellaBruneri ha scritto:
Razor77 ha scritto:Oltretutto non hanno oriundi e nemmeno figli di immigrati. Sono tutti spagnoli dal primo all'ultimo, niente Melting Pot come Francia o Germania.
prova a dire ad un Catalano o ad un Basco che è spagnolo e rischi di diventare un puzzle di 2500 pezzi :-D
dopo che borghezio ha sdoganato Mario B. le uscite alla razor hanno acquistato senso.

@Canella ho pensato la stessa cosa.... ma meno violenta :D
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#69330 Messaggio da Plo Style »

hoover ha scritto:Comunque, si parla tanto del famoso "progetto" spagnolo...ma siamo sicuri che mon sia una botta di culo il fatto che gli siano nati tutti insieme quei 4-5 giocatori di livello assurdo?

No perchè a libello mondiale, eccetto gli ultimi 4 anni, la Spagna valeva quanto un cazzo moscio...
Queste sono le prestazioni spagnole a partire dalla prima edizione del 1930:

- QF - 4ª - - 1T 1T - - 1T 2T QF OF QF 1T QF OF V

In 80 anni in tutto una vittoria, un quarto posto.

Mentre per noi 4 vittorie, due argenti, un bronzo e un quarto posto.

- V V 1T 1T - 1T 1T 2ª 1T 4ª V OF 3ª 2ª QF OF V 1T
Infatti la progettualità è iniziata nel 1996. Partorendo la generazione degli 87.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”