Fa sesso con un suo studente minorenne e finisce in manette. Loryn Barclay, insegnante di 24 anni del Missouri, ha ammesso di aver fatto sesso con un suo alunno più volte nel corso di circa un anno, dichiarando di aver avuto con lui rapporti di ogni genere.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Solo io non sono stato trombato da una delle mie tante professoresse seksi??
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
parlando seriamente dei miei problemi: mentre altri uomini, come Macbeth, sono tormentati dai fantasmi degli uomini che hanno ucciso
io invece sono tormentato dal ricordo delle 7-8 donne che avrei potuto fare mie ma non avevo allungato la lingua perche' ero un vigliaccone
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Siamo tutti sulla stessa barca.
Pure ionsono tormentato dalle occasioni che mi sono
perso.
E come dicevo nelle
prime fondamentali pagine di questo topic, la cui rilettura e' sempre giovevole, dalle mature che mi sono
perso da ragazzino per non aver afferrato le loro velate avances o per averle inopinatamente viste vecchie e brutte. Quei momenti non tirneranno mai piu'
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,
come lacrime nella pioggia
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
lunedi' madrugada finalmente andiamo a roma.
andiamo soprattutto a scegliere la cucina, ma ci portiamo anche l'operaietto che fa gli intonaci a mano e abbiamo anche 2000 ca$h per pagarlo...
a Grosseto di solito si usa una macchina simile a un elefante con la proboscide che eiacula intonaco liquido sul muro grezzo ma a roma centro non possiamo farla entrare e dobbiamo farlo a mano
purtroppo dev'essere vero: sono mooolto piu' classista di quello che voglio ammettere, ma e' cosi'
se devo essere sincero il mio e' piu' snobismo intellettuale (pretendere di essere un intellettuale/tuttologo ) che vero e proprio classismo (dei veri snob 100% come mio padre e i suoi genitori non sono stati quasi mai un punto di riferimento per me... purtroppo )
poi dicono sempre che roma non e' stata fatta in un giorno, se si poteva usare il machinario per buttare su l'intonaco vedevi te
Barabino ha scritto:
se devo essere sincero il mio e' piu' snobismo intellettualepretendere di essere un intellettuale/tuttologo )
l'unico snobismo autentico