[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#69256 Messaggio da Milk »

repeat ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Prendo atto che perdere in questo modo e' degno di nota e di complimenti per la nazionale italiana.

Il pensare il contrario invece e' solo un atto provocatorio.
Degno di nota e di complimenti è essere arrivati in finale.

Non ha senso criticare lo 0-4, se non si tiene conto che gli avversari erano e sono molto più forti di noi e che noi, probabilmente, avevamo già dato il 150% di ciò che potevamo, conquistando il diritto a giocarci la finale.

Abbiamo battuto Inghilterra e Germania... mi ritengo abbastanza soddisfatto, considerando come è messa e quanto vale, oggi, la nostra Serie A.
L'avversario più forte non è mai una scusante per me.
(se no, in base al ranking Fifa/Uefa, assegnamo le coppe senza giocare)
Ogni partita fa storia a parte. La Spagna può perdere.

La colpa si ha quando si gioca e lo si fa male, non facendo ogni sforzo possibile.
Noi in finale abbiamo fatto esattamente questo: non giocato (per mille motivi).
E' un pò come il discorso del valoroso di Helmut.

Perdere 4-0 non è mai buono.
Perdere 1-0 non è mai buono.
Perdere una finale non è mai buono.
:no:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69257 Messaggio da tiffany rayne »

Curioso che nella serata della finale dell'europeo che vedeva in campo l'Italia si scriva di cose che non c'entrano niente. Complimenti per la tempestività di certi interventi. :lol:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69258 Messaggio da CianBellano »

tiffany rayne ha scritto:Questa lunghissima e stressante stagione è finita oggi che siamo già a luglio, parlando da tifoso juventino sono preoccupato per lo stress fisico e mentale che sicuramente il gruppo juventino in Nazionale ha dovuto sopportare. Quindi serve una rosa ampia, credo che nei primi mesi (agosto e settembre) della prossima stagione ci sarà da soffrire con tanti calciatori reduci dall'europeo e non al meglio.
D'accordissimo. Ho il terrore per pirlo e marchisio, insieme a de rossi i tre giocatori più SPREMUTI sia in campionato che all'europeo.

Isla e Asamoah serviranno come il pane.
E della supercoppa italiana CHI SE NE FOTTE. Se va bene, altrimenti ce ne faremo una ragione. Ma non stravolgiamo la preparazione per una partita posizionata letteralmente IN MEZZO AI COGLIONI.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69259 Messaggio da tiffany rayne »

Milk ha scritto:
repeat ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Prendo atto che perdere in questo modo e' degno di nota e di complimenti per la nazionale italiana.

Non ha senso criticare lo 0-4, se non si tiene conto che gli avversari erano e sono molto più forti di noi e che noi, probabilmente, avevamo già dato il 150% di ciò che potevamo, conquistando il diritto a giocarci la finale.

Abbiamo battuto Inghilterra e Germania... mi ritengo abbastanza soddisfatto, considerando come è messa e quanto vale, oggi, la nostra Serie A.

La colpa si ha quando si gioca e lo si fa male, non facendo ogni sforzo possibile.

Ma vedi se perdi 0-4 in finale contro un avversario piu' forte e che passerà alla storia io non ci vedo tutta questa vergogna, anzi finisci per accettare meglio una sconfitta cosi netta. Se perdevamo 0-1 con un autogol di Balotelli al 94 minuto dopo aver preso tre pali sarebbe stato molto peggio.

Non so se rendo l'idea. :)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69260 Messaggio da Milk »

tiffany rayne ha scritto:
Milk ha scritto:OMISSIS

Ma vedi se perdi 0-4 in finale contro un avversario piu' forte e che passerà alla storia io non ci vedo tutta questa vergogna, anzi finisci per accettare meglio una sconfitta cosi netta. Se perdevamo 0-1 con un autogol di Balotelli al 94 minuto dopo aver preso tre pali sarebbe stato molto peggio.

Non so se rendo l'idea. :)
Il giramento di coglioni è diverso. Vero! :P
Vergogna mai, se hai onorato il campo.

Se intendi quello sono d'accordo.
Alla fine in bacheca ci appendiamo le scarpette cmq. :lol:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69261 Messaggio da scb »

Semplice, giusto, inevitabile, brusco risveglio.

Tutto il resto è fuffa.

Onore ai ragazzi, De Rossi su tutti, uomo di grande spessore morale, giocatore che incarna una certa idea di calcio, ma sopratutto di uomo, che non finirò mai di rispettare e ammirare.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69262 Messaggio da CianBellano »

Comunque sia, io non riesco a disperarmi per questa partita.
Prevale la soddisfazione per il cammino, memore delle speranze e delle certezze con le quali lo abbiamo iniziato.

E poi l'europeo, pur essendo oggettivamente una manifestazione molto imporante, è nella mia considerazione un decimo di un mondiale.
Ad esempio non ho la più pallida idea di quanti titoli abbiamo vinto, né una qualsivoglia graduatoria della nazioni con più titoli. Inoltre una gracia non ha mai vinto un mondiale ed una danimarca non è mai arrivata in finale.

I mondiali invece sono una ossessione, ed essere la nazione con più titoli vinti dopo il brasile mi inorgoglisce immensamente.
Se questo 4-0 fosse stato di una finale mondiale, col cazzo che avrei postato stasera.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69263 Messaggio da repeat »

Milk ha scritto:
repeat ha scritto:

Può darsi ma, vedi, io sono dell'idea che quando si perde, si perde. 1-0, 2-0, 3-1, 4-0, 8-0: non cambia sostanzialmente niente.
Siamo arrivati in finale, e avremmo potuto benissimo non esserci. Invece, c'eravamo. E c'eravamo noi, non gli inglesi o i tedeschi. Per come la vedo io, essere arrivati in finale è già un GRANDE RISULTATO. Lo è soprattutto se consideriamo lo stato di forma attuale della nostra "Serie A", di fatto oramai solo il quarto campionato europeo per importanza e prestigio (dopo la LIGA, la Premier League e la Bundesliga).

Ora, al di là di qualche errore (l'ingresso di Motta è stato certamente un errore), la sostanza è che la Spagna, purtroppo, è più forte di noi. Potevamo forse ripetere l'impresa compiuta tre giorni prima contro la Germania (che, comunque, non è forte quanto la Spagna), se avessimo avuto gambe, polmoni e salute per riprovarci. Purtroppo, e si è visto, eravamo alla frutta. Avevamo già dato tutto.

Non può essere colpa nostra o di Prandelli se loro, gli spagnoli, sono più forti e più giovani. Siamo stati anche tanto sfortunati, va detto, perché ci è sempre toccato di giocare con qualche giocatore acciacato o infortunato e contro squadre più riposate della nostra. Alla fine tutte queste sfighe e fatiche accumulate nei turni precedenti si pagano inevitabilmente.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69264 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Questa lunghissima e stressante stagione è finita oggi che siamo già a luglio, parlando da tifoso juventino sono preoccupato per lo stress fisico e mentale che sicuramente il gruppo juventino in Nazionale ha dovuto sopportare. Quindi serve una rosa ampia, credo che nei primi mesi (agosto e settembre) della prossima stagione ci sarà da soffrire con tanti calciatori reduci dall'europeo e non al meglio.
D'accordissimo. Ho il terrore per pirlo e marchisio, insieme a de rossi i tre giocatori più SPREMUTI sia in campionato che all'europeo.

Isla e Asamoah serviranno come il pane.
E della supercoppa italiana CHI SE NE FOTTE. Se va bene, altrimenti ce ne faremo una ragione. Ma non stravolgiamo la preparazione per una partita posizionata letteralmente IN MEZZO AI COGLIONI.
Speriamo di non partire troppo male, perchè poi raddrizzare la stagione non è mai semplice. Dopo i mondiali del 1978 e del 1982 avevamo sulla carta la squadra piu' forte ma non abbiamo vinto il campionato proprio per delle false partenze dovute al ritardo di condizione dei molti reduci di quei mondiali belli per l'Italia ma pagati sul piano fisico dalla Juventus.

L'Europeo certo non vale un mondiale ma sul piano fisico si visto che ti fa finire la stagione cosi tardi.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69265 Messaggio da Milk »

repeat ha scritto:
Milk ha scritto:
repeat ha scritto:

Può darsi ma, vedi, io sono dell'idea che quando si perde, si perde. 1-0, 2-0, 3-1, 4-0, 8-0: non cambia sostanzialmente niente.
Siamo arrivati in finale, e avremmo potuto benissimo non esserci. Invece, c'eravamo. E c'eravamo noi, non gli inglesi o i tedeschi. Per come la vedo io, essere arrivati in finale è già un GRANDE RISULTATO. Lo è soprattutto se consideriamo lo stato di forma attuale della nostra "Serie A", di fatto oramai solo il quarto campionato europeo per importanza e prestigio (dopo la LIGA, la Premier League e la Bundesliga).

Ora, al di là di qualche errore (l'ingresso di Motta è stato certamente un errore), la sostanza è che la Spagna, purtroppo, è più forte di noi. Potevamo forse ripetere l'impresa compiuta tre giorni prima contro la Germania (che, comunque, non è forte quanto la Spagna), se avessimo avuto gambe, polmoni e salute per riprovarci. Purtroppo, e si è visto, eravamo alla frutta. Avevamo già dato tutto.

Non può essere colpa nostra o di Prandelli se loro, gli spagnoli, sono più forti e più giovani. Siamo stati anche tanto sfortunati, va detto, perché ci è sempre toccato di giocare con qualche giocatore acciacato o infortunato e contro squadre più riposate della nostra. Alla fine tutte queste sfighe e fatiche accumulate nei turni precedenti si pagano inevitabilmente.
...e siamo d'accordo! :P
Affrontare una squadra che sulla carta è più forte non significa che si perderà di certo.
Giochiamo contro i più forti? Bene, ce lo dimostrino sul campo, in questa partita...

(...e questa volta lo hanno fatto :roll: )

Abbiamo giocato con le bombole e con i cerotti contro una squadra campione in carica.
Se qualcosa può andare male lo farà nel peggiore dei modi! (cit.) :P

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69266 Messaggio da hellen »

vabbe, polemiche a parte io ci speravo
ma quanto mi stanno antipatici quei nani di beep :007:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69267 Messaggio da cicciuzzo »

arrivo a casa ora.

ho visto la finale dai miei vecchi.

dobbiamo avere la capacità e la lucidità e l'onestà di dire le cose per quello che sono:

1) un mese fa nessuno e poi nessuno avrebbe pronosticato una nazionale in finale.
2) Prandelli ha avuto il merito di creare un gruppo e tutto sommato fargli esprimere un buon calcio.
3) altrettanto onestamente stasera ha vanificato buona parte di quel buono che ha fatto. non si può non sapere che hai giocatori cotti, non si può non capire che Cassano dal primo minuto non aveva senso contro una squadra veloce e tecnica come la Spagna (chiunque sarebbe stato meglio là davanti), non puoi insistere con un morto in piedi come Thiago Motta (se l'Inter l'avrà ceduto un motivo ci sarà no? o pensate che siamo completamente dei pazzi?).
4) una finale NON SI DEVE PERDERE 4 A 0. non c'è giustificazione che tenga.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69268 Messaggio da super_super »

onore ai ragazzi è stato un grande europeo , contro avevamo dei mostri , che entrano nella leggenda , credo che abbiano il centrocampo più forte di sempre

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69269 Messaggio da Pim »

....mica sarà colpa nostra che abbiamo sparigliato?

io ero cosi convinta di vincere.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69270 Messaggio da super_super »

Masuka ha scritto:di natale non mi è piaciuto. con l'udinese fa pentole e coperchi con l'italia fa cagare (a parte la prima con la spagna)
ha la palla buona e la sciupa malamente, poi sempre in fuorigioco e si lamenta pure!
mi spiegate perchè?
mancanza di palle , appena si alza l'asticella Di Natale fa schifo , guardare anche udinese-arsenal

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”