Oggi a lavoro ho incrociato due ragazze venute a fare un colloquio (purtroppo non con me ma con la coordinatrice). Una era una tipica CdM (cavalla da monta), alta sul metro e ottantacinque e molto ben piazzata. Un'altra invece più sul genere VdM. Entrambe interessanti e credo non fidanzate (stando almeno alla non presenza di anelli o fedine varie). In questo momento cercano diverso personale per l'apertura di una nuova struttura e ogni giorno ce un via vai di neo-laureate o laureate disoccupate. Se me ne capita una davvero bella (per i miei gusti) prendo il numero dal curriculum e la chiamo...
...scherzo ovviamente, non sono così sprovveduto...le vado direttamente a casa...
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Masuka ha scritto:mi sono innamorato. non contraccambia
è la fine, sono nella merda
Macché fine.
Veleggia altrove Masuka!
l'intenzione è quella anx!
ma i pensieri vanno verso di lei... speriamo duri poco
E' semplice. Presentati come utente del forum.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Mica c'ho tempo di seguire le vostre cavolate da ggiovinastri, io.
(E poi, vogliamo parare di certe scenate isteriche nel topic dei babbioni? )
Quali scenate isteriche?
Ultima modifica di Shirley il 29/09/2014, 16:07, modificato 1 volta in totale.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Paul joseph ha scritto:tra una decina di giorni parto per los angeles, 2 settimane a zonzo tra san francisco, las vegas e parchi vari, qualcuno ha qualche dritta da darmi?
ci sono stata l'anno passato? di che dritte hai bisogno?
Paul joseph ha scritto:tra una decina di giorni parto per los angeles, 2 settimane a zonzo tra san francisco, las vegas e parchi vari, qualcuno ha qualche dritta da darmi?
ci sono stata l'anno passato? di che dritte hai bisogno?
tutto sul rosso!
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
questa mattina ero ad un seminario in san babila tenuto, tra gli altri, da una avvocatessa che non aveva niente di particolare. ma mi faceva sesso a mille. io sto diventando malato, è evidente.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:questa mattina ero ad un seminario in san babila tenuto, tra gli altri, da una avvocatessa che non aveva niente di particolare. ma mi faceva sesso a mille. io sto diventando malato, è evidente.
magari sarai abituato ma già arrivando in san babila secondo me ne avrai viste tante ma tante che eri talmente carico di testosterone che anche l'avvocatessa insignificante andava benissimo per sfogarsi
io invece oggi nel tragitto per andare a mangiare in centro poco avanti a me avevo una con dei leggings neri un po' trasparenti e scarpe con tatto, di cui ho visto solo il culo che era notevole, ma a giudicare il fatto che ogni uomo non accompagnato da una donna incontrandola si girava per ammirare il lato B dopo aver visto il lato A ne ho dedotto che dove essere una discreta figa
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe