Non ci penso proprio; quei tre sono lì perchè sono gli idioti che mi hanno "costretto" ad abbandonare il mio giochino delle immagini.CianBellano ha scritto:Metti anche lui in firmaporfuera ha scritto:Può essere, chissà.Antonchik ha scritto:Secondo me sei un cacasotto.porfuera ha scritto:Hai appena descritto il tuo comportamento, vedi un po' come stai messo.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
La Germania non e' la Spagna e non accorgersene significa sbagliare.tiffany rayne ha scritto: Perchè se cambiava la squadra e magari perdeva l'avrebbero fucilato come stai facendo tu questa sera. Difficile cambiare una squadra che tre giorni prima ha battuto in quella maniera la Germania. Col senno di poi ha sbagliato, ma certe cose bisogna scriverle prima. Dopo diventa tutto facile.
Giocare a 4 dietro contro questa Spagna era un suicidio. Ma non lo dico io adesso a giochi fatti, lo hanno detto gia' in tanti dopo la semifinale vinta con la Germania.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
di beetle avevo letto gli altri 2 mi sono sfuggitiporfuera ha scritto: Non ci penso proprio; quei tre sono lì perchè sono gli idioti che mi hanno "costretto" ad abbandonare il mio giochino delle immagini.

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
NoMasuka ha scritto: va be husker sei l'unico che la pensa così. non ti viene il dubbio?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
- Milk
- Storico dell'impulso
In queste circostanze, sbagli qualsiasi scelta fai.
(tranne se vinci ovviamente, là il carro è pieno)
Avessimo giocato in 11 e con un pò di salute...
...però con i se e con i ma non si fa la storia...
Ricordiamoci che in Italia siamo circa 60 mln di C.T.

(tranne se vinci ovviamente, là il carro è pieno)
Avessimo giocato in 11 e con un pò di salute...
...però con i se e con i ma non si fa la storia...
Ricordiamoci che in Italia siamo circa 60 mln di C.T.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
-
- Storico dell'impulso
Comunque non so voi ma meglio perdere una finale cosi che come abbiamo fatto nel 2000 contro la Francia, quella sconfitta "buona" (1-2) mi brucia piu' di questa "cattiva" (0-4).
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Iniesta se lo porta a casakatmandu69 ha scritto:CianBellano ha scritto:Che Xavi o Iniesta non vincano un pallone d'oro nella loro carriera sarebbe alquanto riprovevole.
Quest'anno spero sia la volta buona. Cioè va bene i goleador ed i funamboli, ma il centrocampo simbolo (anche se iniesta spesso fa lo pesudo-attaccante) del barcellona e della spagna di questa era, credo sia il minimo.
quotone....i più grandi centrocampisti del mondo...
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ah ok allora tutto a posto.Husker_Du ha scritto:NoMasuka ha scritto: va be husker sei l'unico che la pensa così. non ti viene il dubbio?
non capisco perchè sei a casa a scrivere sul forum e non ad allenare

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
bè ora basta con gli epiteti.porfuera ha scritto: Non ci penso proprio; quei tre sono lì perchè sono gli idioti che mi hanno "costretto" ad abbandonare il mio giochino delle immagini.
beh.. difficile non fare i complimenti all'italia.. però.. di fatto.. togli tre giocatori.. sono tutti bambocci leccaculo...
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
"Attenzione! C'è un folle che viaggia contromano in autostrada!"Husker_Du ha scritto:NoMasuka ha scritto: va be husker sei l'unico che la pensa così. non ti viene il dubbio?
"Come uno? Saranno mille!!!"

Cacasotto è un epiteto?Pimpipessa ha scritto:bè ora basta con gli epiteti.porfuera ha scritto: Non ci penso proprio; quei tre sono lì perchè sono gli idioti che mi hanno "costretto" ad abbandonare il mio giochino delle immagini.
idiotaporfuera ha scritto:Cacasotto è un epiteto?Pimpipessa ha scritto:bè ora basta con gli epiteti.porfuera ha scritto: Non ci penso proprio; quei tre sono lì perchè sono gli idioti che mi hanno "costretto" ad abbandonare il mio giochino delle immagini.
e non fare i giochini con me perchè io mi stanco subito, adeguati.
Non è una figura di merda, è solo una sonora sconfitta. La figura di merda è uscire ai gironi contro Slovacchia, Paraguay e Nuova Zelanda come qualcun altro ha già giustamente detto.
Perdere in finale ci sta anche con largo svantaggio come appunto nella finale del 70 se gli avversari sono fortissimi. Questa Spagna è senza dubbio una delle nazionali più forti di sempre, stanno facendo qualcosa che non ha precedenti.
L' unica cosa da rinfacciare a Prandelli è essersi giocato il terzo cambio a 40 minuti dalla fine : un 2 a 0 è un risultato recuperabile anche senza fare un azzardo simile. Per il resto complimenti a Prandelli per l' ottimo europeo!
Perdere in finale ci sta anche con largo svantaggio come appunto nella finale del 70 se gli avversari sono fortissimi. Questa Spagna è senza dubbio una delle nazionali più forti di sempre, stanno facendo qualcosa che non ha precedenti.
L' unica cosa da rinfacciare a Prandelli è essersi giocato il terzo cambio a 40 minuti dalla fine : un 2 a 0 è un risultato recuperabile anche senza fare un azzardo simile. Per il resto complimenti a Prandelli per l' ottimo europeo!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
E' un porfuera.porfuera ha scritto:Cacasotto è un epiteto?Pimpipessa ha scritto:bè ora basta con gli epiteti.porfuera ha scritto: Non ci penso proprio; quei tre sono lì perchè sono gli idioti che mi hanno "costretto" ad abbandonare il mio giochino delle immagini.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.