[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#69106 Messaggio da Greata »

Kowalski ha scritto:
Greata ha scritto:Comunque, tra le tante cose assurde che mi succedono quasi quotidianamente, una ieri mi ho lasciato basita. In pratica un'amica di mio fratello (sua collega) si è sfogata con me, dicendomi che le piace mio fratello ma non sa se è il caso di provarci visto che si è lasciato da poco. Alla fine del discorso mi ha detto "grazie, per me è molto importante il tuo giudizio". Cioè questa voleva il permesso? :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash:
mi sa che voleva solo sapere se secondo te aveva qualche possibilità cercando di capire se tuo fratello ti ha mai parlato di lei.
Si ma il punto che forse non ha ben afferrato che a me non interessa nulla, né di lei né dei turbamenti amorosi di mio fratello. Che voglio dire ha pure 30anni che se la sbrighi da solo :lol: :lol: :lol:
Do not speak, unless it improves on silence

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69107 Messaggio da L'Eternauta »

Magari pensava che tuo fratello è ancora preso dalla sua ex, voleva saggiare il terreno e carpirti informazioni per non beccarsi subito un due di picche.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69108 Messaggio da Rand Al'Thor »

Grè ma non è che tuo fratello è un babbione?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69109 Messaggio da Kowalski »

Greata ha scritto:Si ma il punto che forse non ha ben afferrato che a me non interessa nulla, né di lei né dei turbamenti amorosi di mio fratello. Che voglio dire ha pure 30anni che se la sbrighi da solo :lol: :lol: :lol:
probabilmente ora lo ha afferrato e immagino non ti chiamerà più. Le auguro di afferrare anche altro con reciproca soddisfazione dell'afferrato.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69110 Messaggio da Shirley »

Greata ha scritto:Comunque, tra le tante cose assurde che mi succedono quasi quotidianamente, una ieri mi ho lasciato basita. In pratica un'amica di mio fratello (sua collega) si è sfogata con me, dicendomi che le piace mio fratello ma non sa se è il caso di provarci visto che si è lasciato da poco. Alla fine del discorso mi ha detto "grazie, per me è molto importante il tuo giudizio". Cioè questa voleva il permesso? :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: :flash:
La prossima volta dille così:
"Guarda che io non ho un fratello. E sinceramente non so neppure chi tu sia. Ma grazie del caffè, ben gentile!"
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69111 Messaggio da L'Eternauta »

In tutto ciò il fratello deve essere un bel ragazzo, appena si è sparsa la voce che si era lasciato con la zita subito cercano di accalappiarlo.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69112 Messaggio da Bola »

Oppure ha un cazzo che fa provincia

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69113 Messaggio da Greata »

Shirley ha scritto:
La prossima volta dille così:
"Guarda che io non ho un fratello. E sinceramente non so neppure chi tu sia. Ma grazie del caffè, ben gentile!"
Ho fatto un discorso molto simile, per la serie "vedi che io e lui abbiamo due vite completamente diverse e ci piace stare per i fatti nostri". Più chiaro di cosi si muore, ma lei forse non aveva afferrato il messaggio :D

Io vi giuro che non vi so dire che tipo è mio fratello in campo amoroso e come si comporta con l'altro sesso, non mi interessa e se mai negli anni lui ha cercato di raccontarmi qualcosa ho sempre cambiato discorso.
Caratterialmente siamo il giorno e la notte, frequentiamo amicizie diverse, posti diversi, chi conosce lui non conosce me e viceversa, quindi tutto sto interesse mostrato da questa ragazza mi mette a disagio, ma che le devo dire? fai quello che ti pare e per favore non mi raccontare nulla :lol:
Do not speak, unless it improves on silence

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#69114 Messaggio da Barabino »

A me invece da' fastidio provarci con una se assomiglia anche lontanamente a suo fratello (ci vedo sovrapposta la faccia di lui :cry: )
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69115 Messaggio da dell »

Termopiliano ha scritto:Dieci minuti fa...messaggio su facebook della mia ex: "ti piace la mia nuova maglietta con le farfalle?" con allegata una foto. La maglietta si vede giusto di sfuggita, mentre si vede benissimo un altro volatile... 8)

Poi dici che uno non si deve telesegare...
ma allora è un vizio :awww:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69116 Messaggio da Miss Spring »

Scusa Termo, forse ho capito male: ma ti ha mandato la foto di un uccello altrui??
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69117 Messaggio da casta diva »

Miss, devi imparare gli altri nomi della patatina... :wink:
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69118 Messaggio da SoTTO di nove »

Pure la passera è un uccello.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69119 Messaggio da Miss Spring »

Madonna... Sì, sono ancora malata :(
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69120 Messaggio da federicoweb »

federicoweb ha scritto:Video da vedere... Ieri sera a Milano la Vogue Fashion Night, negozi aperti in centro, una marea ( cozzaglia) di gente in giro, strade chiuse e burini che si riversano dalla provincia per passare la serata

nessuno acquista, tutti entrano, toccano, rubacchiano tartina e un drink, il livello e' davvero basso, i ggggiovani son davvero di una tristezza infinita nei dialoghi e nelle espressioni

che cazzo, per favore guardate e ASCOLTATE

https://www.youtube.com/watch?v=0k0Wnyn ... e=youtu.be
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”