Simpatica tettona "abruzzese", totalmente naturale (non amo le rifatte...) con un solo difetto: alito da fumatrice, anche dopo un veloce risciacquo con collutorio:

Riceve con una amica fichetta che sembra 16enne (ma in realtà maggiorenne e porca)!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Per darti un consgilio bisognerebbe sapere perchè vai a mignotte...(Non vale rispondere "per trombare"dolmer ha scritto:Ciao a tutti!
Io la prossima settimana ho intenzione di andare a trovare una girl che mi manda fuori di testa! Non sono mai stato con una a pagamento e quindi sono un po nervoso. Ho 27 anni. Voi a che età siete andati la prima volta?
Qualche consiglio?
Grazie
Di ragioni ce ne sono diverse:hoover ha scritto:Per darti un consgilio bisognerebbe sapere perchè vai a mignotte...(Non vale rispondere "per trombare"dolmer ha scritto:Ciao a tutti!
Io la prossima settimana ho intenzione di andare a trovare una girl che mi manda fuori di testa! Non sono mai stato con una a pagamento e quindi sono un po nervoso. Ho 27 anni. Voi a che età siete andati la prima volta?
Qualche consiglio?
Grazie) Perchè sei insicuro? Perchè non trovi donne in altri modi? Ecc.
Si vede che la fiatella würstel + crauti e kebap fanno coppia tanto che nessuno dei due sente l'odore dell'altro...hoover ha scritto:L'altro ieri mio cugggino mi stava raccontando dei Boys d'appartamento in Germania...ossia i bordelli per donne,dove tanti turchi, neri e anche italiani dietro compenso soddisfano vogliose naziporkone (mentre mi raccontava la storia il pensiero a Dostum e alla Merkel è stato istantaneo).
Mi ha anche detto che in Germania il turco è il nuovo italiano,chissà se è vero...dice che hanno molta più fame e sono molto più valorosi, e pare che le tedesche apprezzino parecchio.
Confermo.hoover ha scritto:L'altro ieri mio cugggino mi stava raccontando dei Boys d'appartamento in Germania...ossia i bordelli per donne,dove tanti turchi, neri e anche italiani dietro compenso soddisfano vogliose naziporkone (mentre mi raccontava la storia il pensiero a Dostum e alla Merkel è stato istantaneo).
Mi ha anche detto che in Germania il turco è il nuovo italiano,chissà se è vero...dice che hanno molta più fame e sono molto più valorosi, e pare che le tedesche apprezzino parecchio.
Perché a dare il culo fanno le precieuses?hoover ha scritto:Per darti un consgilio bisognerebbe sapere perchè vai a mignotte...(Non vale rispondere "per trombare"dolmer ha scritto:Ciao a tutti!
Qualche consiglio?
Grazie) Perchè sei insicuro? Perchè non trovi donne in altri modi? Ecc.
dolmer ha scritto:Ciao a tutti!
Qualche consiglio?
Grazie