Ela..ne avevo parlato tempo fa. credo la donna con cui ho avuto la più grossa intesa sessuale (e la resa migliore) alla pari di una rimorchiata in un bar ad hong kong e a tutte le 5 sera in thailandia (ma in thailandia io sono n'altra persona..)
Non potevo chiamarla..dovevo solo sperare di incontrarla in giro spesso in settimana (ad ore assurde). tutto affidato al caso.
Non spaevo niente di lei..sposata o meno, nemmeno l'età..
L'ultima volta ero al lavoro e lei a casa mia, si svelgia e mi chiede dove ho le sigarette. Io non fumo in casa quindi non ne ho..mi risponde
"TI ODIO" da li in poi non l'avrei più vista..perod il lavoro, riparto senza soldi quindi non esco quais più, vado a vivere da un'altra parte. era maggio del 2010....
Ieri finisco per caso e perchè non volevo vedere tot persone (italiani) in un bar dove vado ogni tanto. ci sono dei gruppi di ciensi misti. in fondo c'è una ragazza che mi fa impazzire. Ha un che di sessuale. raramente impazzisco così tanto per una donna.
Scherzo con la barista e lei mi dice:"ma non so,,sei sicuro non abbia l'uomo??"
Io prendo 3 moijiti e sto li.. poi sta qua mi guarda..ride..mi guarda e con la boicca dice TI AMO..
cazzo
mi conosce?????
mi chiama e mi dice di sedermi a fianco a lei, io sono timoroso perchè è con 3 maschi.. mi dice che uno è il capo, uno il fratello e uno un amico (sisi.......mai fidarsi).
Mi si siede a fianco e mi dice:"non hai le sigarette..ti odio"... e io casco dal pero..ehm ho 3 pacchetti oggi!!
No..te lo ripeto..
non hai le sigarette..ti odio..

ops... era lei....
ma la regola la conosco, se la becchi nei weekend non te la da..sempre stato così. ha voluto il mio numero e mi ha dett che ci saremo visti a cena (tra latri 1000 siparietti con lei che va via e trona ecc ecc..). so che potevo protalra dietro l'angolo e scoparla (già fatto), ma non era situazione..
non mi rispodnerà e stasera non la vedò..ma eri mi è sembrata più elastica che in passato......
vedremo... una così la penso 5 minuti al gg dal primo gg che ci siamo visti... è qualcosa di inarrivabile..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.