O.T. : Monti: sarà Governo o Governicchio?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: O.T. : Monti: sarà Governo o Governicchio?
Aggiungo: devo essere pagato ed incredibilmente il cliente è disponibile e pagare, ma costui non dispone di conto corrente (sembra strano, ma di gente senza c/c ce n'è più di quanto si pensi).
"Avvocato, le ho portato € 1500,00 in contanti. Lei lo sa, non ho il conto corrente".
Secondo voi io ne prendo solo 1000?
COL CAZZO!
"Avvocato, le ho portato € 1500,00 in contanti. Lei lo sa, non ho il conto corrente".
COL CAZZO!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- katmandu69
- Storico dell'impulso
scb ha scritto:Aggiungo a quanto detto da Capitanvideo che l'unico metodo vero, effettivo e real per evitare l'evasione sarebbela possibilità di scaricarsi tutto, ma proprio tutto quanto io dimostro aver speso. Ci sarebbe, a monte, una maggior propensione a farsi fare scontrini ricevute e quant'altro, piuttosto che essere compiacenti coll'evasore di turno.
idea stupenda,sono anni che ne sento parlare,ma aime,chissà perchè,nessuno osa metterla in atto

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
La prima cosa che mi viene in mente e': ma così facendo lo Stato cosa ci guadagna?katmandu69 ha scritto:idea stupenda,sono anni che ne sento parlare,ma aime,chissà perchè,nessuno osa metterla in attoscb ha scritto:Aggiungo a quanto detto da Capitanvideo che l'unico metodo vero, effettivo e real per evitare l'evasione sarebbela possibilità di scaricarsi tutto, ma proprio tutto quanto io dimostro aver speso. Ci sarebbe, a monte, una maggior propensione a farsi fare scontrini ricevute e quant'altro, piuttosto che essere compiacenti coll'evasore di turno.
Cancelli (forse) l'evasione ma alla fine della fiera scaricandoti tutto di tasse paghi un piffero.
Sarebbe bellissimo. Mi faccio fare lo scontrino anche dai marocchini.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
E questo è il problema. A conti fatti lo Stato non ci guadagnerebbe, andrebbe a pari, però così sarebbe un sistema realmente equo. Chiaramente sarebbe un sistema di principio, ma sono i principi che rendono ben accette o mal digerite le leggi.Capitanvideo ha scritto:La prima cosa che mi viene in mente e': ma così facendo lo Stato cosa ci guadagna?katmandu69 ha scritto:idea stupenda,sono anni che ne sento parlare,ma aime,chissà perchè,nessuno osa metterla in attoscb ha scritto:Aggiungo a quanto detto da Capitanvideo che l'unico metodo vero, effettivo e real per evitare l'evasione sarebbela possibilità di scaricarsi tutto, ma proprio tutto quanto io dimostro aver speso. Ci sarebbe, a monte, una maggior propensione a farsi fare scontrini ricevute e quant'altro, piuttosto che essere compiacenti coll'evasore di turno.
Cancelli (forse) l'evasione ma alla fine della fiera scaricandoti tutto di tasse paghi un piffero.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
il problema è: avere un regime di tassazione equo o ritenuto tale (dal 30 al 35%).scb ha scritto:E questo è il problema. A conti fatti lo Stato non ci guadagnerebbe, andrebbe a pari, però così sarebbe un sistema realmente equo. Chiaramente sarebbe un sistema di principio, ma sono i principi che rendono ben accette o mal digerite le leggi.Capitanvideo ha scritto:La prima cosa che mi viene in mente e': ma così facendo lo Stato cosa ci guadagna?katmandu69 ha scritto:idea stupenda,sono anni che ne sento parlare,ma aime,chissà perchè,nessuno osa metterla in attoscb ha scritto:Aggiungo a quanto detto da Capitanvideo che l'unico metodo vero, effettivo e real per evitare l'evasione sarebbela possibilità di scaricarsi tutto, ma proprio tutto quanto io dimostro aver speso. Ci sarebbe, a monte, una maggior propensione a farsi fare scontrini ricevute e quant'altro, piuttosto che essere compiacenti coll'evasore di turno.
credo che però con queste aliquote si possa garantire poca politica sociale. dalla sanità all'assistenza alla scuola, alle pensioni, agli armortizzatori sociali.
questo non volendo guardare quante tasse vengono pagate nel sud italia, quanta evasione in generale c'è, quanta efficenza c'è nelle pubbliche amministrazioni.
quindi l'unica è quella della crescita.
cioè: se io lavoro e guadagno bene, posso permettermi di pagare l'IMU e tutto quel che c'è da fare per riportarci a livelli di equilibrio economico.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Parakarro
- Storico dell'impulso
aumentano i carburanti, aumentano le tasse sulla casa, aumentano le tasse sulle auto... solite noiose e scontate "riforme".. soliti incentivi a chi assume donne e giovani (tanto non assume piu' nessuno visto che le ditte chiudono).
Tassate le prime case (in fondo avere una casa propria è un lusso che va pagato!), pronto un'aumento dell'iva...COLPO DI CLASSE per incentivare i consumi interni.....
solite cose in fondo... una nota diversa è lo sgambetto ai pensionati che trovo giusto( e che un po' mi fa godere..)
ogni cosa meglio di silvio, OGNI! Ma dovevamo proprio assumere un professore per fare sta roba?
Però...in fondo... cosa ci si aspettava da un cazzo di vecchio? oggi poi la benedizione di un altro vecchio presidente che gongola con un' approvazione popolare che non dovrebbe esaltarlo ..
Tassate le prime case (in fondo avere una casa propria è un lusso che va pagato!), pronto un'aumento dell'iva...COLPO DI CLASSE per incentivare i consumi interni.....
solite cose in fondo... una nota diversa è lo sgambetto ai pensionati che trovo giusto( e che un po' mi fa godere..)
ogni cosa meglio di silvio, OGNI! Ma dovevamo proprio assumere un professore per fare sta roba?
Però...in fondo... cosa ci si aspettava da un cazzo di vecchio? oggi poi la benedizione di un altro vecchio presidente che gongola con un' approvazione popolare che non dovrebbe esaltarlo ..
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Senza evasione credo che il 30% coprirebbe ben piu' del 45% odierno. (Senza contare tutti i tagli ancora da fare, burocrazia, province, politica, forze armate.....)zio ha scritto: il problema è: avere un regime di tassazione equo o ritenuto tale (dal 30 al 35%).
credo che però con queste aliquote si possa garantire poca politica sociale. dalla sanità all'assistenza alla scuola, alle pensioni, agli armortizzatori sociali.
Poi subentrerebbe il problema dello Stato Democratico, che consiste nel fatto che non gli basterebbero mai e aumenterebbe la tassazione per poter spendere e spandere per compiacere all'elettorato.
Qualcuno la chiama "tragedia del bene comune", nel nome del quale ti possono rivoltare come un calzino.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ma poi milioni di persone stanno pagando un mutuo pesantissimo per sta casa che nemmeno e' loro, ma della banca merdosa.Parakarro ha scritto: Tassate le prime case (in fondo avere una casa propria è un lusso che va pagato!), pronto un'aumento dell'iva...COLPO DI CLASSE per incentivare i consumi interni.....
E gli fai anche pagare l'ICI a sti poveracci?
Unica cosa buona fatta da quel bastardo di silvio.
Senato, fuga dal ristorante I prezzi sono triplicati e i pasti calano del 70%
I prezzi del ristorante del Senato sono stati triplicati: praticamente le tariffe sono quelle di un ristorante "medio" qualsiasi, e la maggioranza degli "onorevoli" , che evidentemente non apprezzano il dover pagare prezzi "da comuni mortali" non ne usufruiscono più! L'utenza è diminuita addirittura del 70% e i gestori hanno chiesto la cassa integrazione per 20 dipendenti...
Gestori verso l’addio, venti richieste di cassa integrazione
Ah, i bei tempi d’oro... Al ristorante del Senato, fino a tre mesi fa, il filetto di orata in crosta di patate si gustava per 5,23 euro e per il carpaccio di filetto con salsa al limone ne bastavano 2,76. Ma dalla fine di agosto i prezzi sul menu di Palazzo Madama sono triplicati e i senatori hanno rivoluzionato le loro abitudini. Adesso, nelle pause dei lavori d’Aula, o si fermano alla buvette per un riso all’inglese (rapido ed economico), o escono a mangiare nelle trattorie a due passi dal Pantheon. D’altronde, spiegano senza troppi imbarazzi, i prezzi a Palazzo Madama sono ormai «così alti» che pranzare fuori è diventato quasi conveniente. Da «Fortunato al Pantheon», un classico per le buone forchette della politica, all’una c’è la fila.
Con 45 euro ci scappano primo e secondo, prelibatezze romanesche come i bucatini all’amatriciana e carni italiane di prima scelta. Avvistati negli ultimi tempi Anna Finocchiaro, Maurizio Gasparri, Francesco Rutelli e il presidente Renato Schifani. Il ristorante del Senato invece, che prima era preso d’assalto anche da deputati e giornalisti parlamentari, adesso è mezzo vuoto. Potere dell’antipolitica o della parsimonia? Forse di tutte e due le cose. Fatto sta che la Gemeaz Cusin, la società che lo gestisce, ha deciso di gettare la spugna e chiede all’amministrazione di Palazzo Madama «una soluzione amichevole» per rescindere consensualmente il contratto, sottoscritto il 12 febbraio 2010. La società appaltatrice ha messo la questione in mano agli avvocati, che hanno redatto un parere con cui sperano di convincere Palazzo Madama a rivolgersi altrove per sfamare i senatori. La relazione è lunga quattro pagine ed è un ritratto dell’Italia, tra antichi privilegi e cauti colpi di forbice. Vi si legge che, prima della decisione dei questori di tagliare i costi, i senatori pagavano per un pranzo «il 13% del prezzo effettivo, anche per i pasti di tipo superiore o pregiato, il cui costo ricadeva, quasi per intero, sull’Amministrazione». Dunque, detto più prosaicamente, i senatori assaporavano e i cittadini pagavano. Ora però— che le quote percentuali a carico degli utenti «sono state sensibilmente incrementate» e che i senatori pagano la spigola o il filetto quanto i comuni mortali—è comprensibile che alla Gemeaz Cusin i conti non tornino più. E che la società chieda lo scioglimento consensuale del contratto con decorrenza 31 dicembre 2011. Da quando i costi sono quelli di un comune ristorante del centro di Roma, lamenta la società, «si è verificata una eccezionale diminuzione dell’attività», con una riduzione dell’affluenza «di oltre il 50 per cento».
E se prima i senatori sceglievano quasi esclusivamente piatti «della tipologia superiore e pregiata», ora prediligono le pietanze più cheap. Gli spaghetti all’astice, sul menu a 18 euro, non li vuole più nessuno, mentre quelli al pomodoro (6 abbordabili euro) sono tornati di gran moda. La Gemeaz Cusin stima «un calo del 70 per cento dei pasti prodotti», con conseguente perdita economica ed esuberi del personale. Il primo effetto concreto è la richiesta di cassa integrazione per 20 dipendenti del ristorante. Intanto, però, sembra che il Senato si appresti ad assumere (altri) sette dirigenti, vincitori di vecchi concorsi.
http://www.nocensura.com/2011/12/senato ... rezzi.html
I prezzi del ristorante del Senato sono stati triplicati: praticamente le tariffe sono quelle di un ristorante "medio" qualsiasi, e la maggioranza degli "onorevoli" , che evidentemente non apprezzano il dover pagare prezzi "da comuni mortali" non ne usufruiscono più! L'utenza è diminuita addirittura del 70% e i gestori hanno chiesto la cassa integrazione per 20 dipendenti...
Gestori verso l’addio, venti richieste di cassa integrazione
Ah, i bei tempi d’oro... Al ristorante del Senato, fino a tre mesi fa, il filetto di orata in crosta di patate si gustava per 5,23 euro e per il carpaccio di filetto con salsa al limone ne bastavano 2,76. Ma dalla fine di agosto i prezzi sul menu di Palazzo Madama sono triplicati e i senatori hanno rivoluzionato le loro abitudini. Adesso, nelle pause dei lavori d’Aula, o si fermano alla buvette per un riso all’inglese (rapido ed economico), o escono a mangiare nelle trattorie a due passi dal Pantheon. D’altronde, spiegano senza troppi imbarazzi, i prezzi a Palazzo Madama sono ormai «così alti» che pranzare fuori è diventato quasi conveniente. Da «Fortunato al Pantheon», un classico per le buone forchette della politica, all’una c’è la fila.
Con 45 euro ci scappano primo e secondo, prelibatezze romanesche come i bucatini all’amatriciana e carni italiane di prima scelta. Avvistati negli ultimi tempi Anna Finocchiaro, Maurizio Gasparri, Francesco Rutelli e il presidente Renato Schifani. Il ristorante del Senato invece, che prima era preso d’assalto anche da deputati e giornalisti parlamentari, adesso è mezzo vuoto. Potere dell’antipolitica o della parsimonia? Forse di tutte e due le cose. Fatto sta che la Gemeaz Cusin, la società che lo gestisce, ha deciso di gettare la spugna e chiede all’amministrazione di Palazzo Madama «una soluzione amichevole» per rescindere consensualmente il contratto, sottoscritto il 12 febbraio 2010. La società appaltatrice ha messo la questione in mano agli avvocati, che hanno redatto un parere con cui sperano di convincere Palazzo Madama a rivolgersi altrove per sfamare i senatori. La relazione è lunga quattro pagine ed è un ritratto dell’Italia, tra antichi privilegi e cauti colpi di forbice. Vi si legge che, prima della decisione dei questori di tagliare i costi, i senatori pagavano per un pranzo «il 13% del prezzo effettivo, anche per i pasti di tipo superiore o pregiato, il cui costo ricadeva, quasi per intero, sull’Amministrazione». Dunque, detto più prosaicamente, i senatori assaporavano e i cittadini pagavano. Ora però— che le quote percentuali a carico degli utenti «sono state sensibilmente incrementate» e che i senatori pagano la spigola o il filetto quanto i comuni mortali—è comprensibile che alla Gemeaz Cusin i conti non tornino più. E che la società chieda lo scioglimento consensuale del contratto con decorrenza 31 dicembre 2011. Da quando i costi sono quelli di un comune ristorante del centro di Roma, lamenta la società, «si è verificata una eccezionale diminuzione dell’attività», con una riduzione dell’affluenza «di oltre il 50 per cento».
E se prima i senatori sceglievano quasi esclusivamente piatti «della tipologia superiore e pregiata», ora prediligono le pietanze più cheap. Gli spaghetti all’astice, sul menu a 18 euro, non li vuole più nessuno, mentre quelli al pomodoro (6 abbordabili euro) sono tornati di gran moda. La Gemeaz Cusin stima «un calo del 70 per cento dei pasti prodotti», con conseguente perdita economica ed esuberi del personale. Il primo effetto concreto è la richiesta di cassa integrazione per 20 dipendenti del ristorante. Intanto, però, sembra che il Senato si appresti ad assumere (altri) sette dirigenti, vincitori di vecchi concorsi.
http://www.nocensura.com/2011/12/senato ... rezzi.html
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Capitanvideo ha scritto:Ma poi milioni di persone stanno pagando un mutuo pesantissimo per sta casa che nemmeno e' loro, ma della banca merdosa.Parakarro ha scritto: Tassate le prime case (in fondo avere una casa propria è un lusso che va pagato!), pronto un'aumento dell'iva...COLPO DI CLASSE per incentivare i consumi interni.....
E gli fai anche pagare l'ICI a sti poveracci?
Unica cosa buona fatta da quel bastardo di silvio.
davvero una merdata,eppure c'è chi dice che è giusto pagarla

ma poi della benzina non vi girano i coglioni?ma non sanno questi bastardi con le auto blu,che la povera gente ci và a lavorare con la macchina e non a divertirsi brutti sacchi di merda!!!!!??
scusatemi

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Onestamente, è davvero brutto avere 32 ani ed avere già i coglioni sfrantumati
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Milk
- Storico dell'impulso
Non puoi fare 2 prestazioni? 1000+500?anxxur ha scritto:Aggiungo: devo essere pagato ed incredibilmente il cliente è disponibile e pagare, ma costui non dispone di conto corrente (sembra strano, ma di gente senza c/c ce n'è più di quanto si pensi).
COL CAZZO!
E concedigli il bis al cliente! Per una volta che paga!!

Tanto mica vengono a sindacare perchè e percome... basta che sono sotti i 1000 no?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
quoto al 100%Parakarro ha scritto:aumentano i carburanti, aumentano le tasse sulla casa, aumentano le tasse sulle auto... solite noiose e scontate "riforme".. soliti incentivi a chi assume donne e giovani (tanto non assume piu' nessuno visto che le ditte chiudono).

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
....ma hanno aumentato pure i prezzi delle mignotte??
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
lo stanno intervistando ora da vespa.. sto ladro
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]