scb ha scritto:Fai poco l'Invoker tu!
No no io sono meno sofisticato e la metterei a pascolare nel mio prato, che per intenderci è tenuto alla perfezione

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
scb ha scritto:Fai poco l'Invoker tu!
manigliasferica ha scritto:rosalba maggiulli quella che vuole fare i soldi tanti e in fretta e diventare famosa, farà un film con la regia di oliver buzz?
è come se Pogba volesse andare a giocare in serie D per sfondare definitivamente.
La Nappi ha chiamato Rocco se non sbaglioGalibier ha scritto:manigliasferica ha scritto:rosalba maggiulli quella che vuole fare i soldi tanti e in fretta e diventare famosa, farà un film con la regia di oliver buzz?
è come se Pogba volesse andare a giocare in serie D per sfondare definitivamente.
Pogba ha già sfondato definitivamenteinvece la Rosy dovrebbe fare il contrario e cioè.....
cmq concordo, a parte che Buzz alla prima apparizione al massimo giocherà con un dildino di plastica, in ogni caso in italia resta solo pinko in grado di fare qualcosa per "lanciarla"
quotoboss84 ha scritto:Io noon so voi ma come prima scena e come inizio mi accontenterei pure di un solo con un bel dildo girato a modino