(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
clamoroso gol mangiato dalla corea!!!!!!!!!! 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
secondo me l'argentina appena incontra una squadra più quadrata va in grossa difficoltà...fase difensiva non all'altezza di una grande
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Storico dell'impulso
In effetti sto mondiale, almeno fino ad ora, è stato di una pochezza unica. Sono curioso di veder giocare la Germania con un avversario più solido.Gerda ha scritto:tanto, ma tanto, ma tanto tantoAntonchik ha scritto:ieri ho visto sudafrica - uruguay...
ma quanto è scarso il livello di questo mondiale?!
a questo punto non escludo che l'argentina dell'incapace maradona possa vincere la coppa..
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- sandocan19
- Storico dell'impulso
grande!...ma x il full screen??Gerda ha scritto:kisho ha scritto:il secondo va!
no quello non va
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:ok guardate bene tra gli spalti di italia - slovacchia!
donegal come mi devo vestire?
mi è stato espressamente richiesto di non mettermi roba antipioggia sponsorizzata![]()
Io sono stato solo a Johannesburg, una settimana, diversi anni fa.
Ci andai per lavoro, proprio nei giorni in cui assegnarono i mondiali alla Germania anzichè al Sudafrica : lo ricordo bene perchè rientrai in Italia via Francoforte con Lufthansa e le misure di sicurezza aeroportuali furono altissime (timori di rappresaglie di qualche tifoso deluso)
Il periodo corrispondeva (come adesso) al loro inverno, ma le temperature erano comunque abbastanza gradevoli per noi che siamo abituati al gelo padano, sia pur non paragonabili al tepore di Città del Capo.
All'epoca, quando Jo' rivaleggiava con Bogotà per il titolo di metropoli con più morti violente sul pianeta, altri erano i motivi di preoccupazione per lo straniero : per esempio, il non potersi muovere liberamente a causa delle lotte armate tra le varie etnie della città. Giusto qualche giorno prima del nostro arrivo, in una rapina avevano fatto fuori il presidente giapponese della filiale sudafricana della Toyota e il suo autista, semplicemente perchè erano finiti nella via sbagliata al momento sbagliato...
Ricordo che il nostro partner commerciale ci invitò per cena il giorno dopo il nostro arrivo : mandò un autista a prenderci alle cinque e mezza di sera, cenammo un'ora dopo nella sua villa blindatissima e alle sette e mezza eravamo già in albergo (nel ghetto dorato dei bianchi, a Sandton) perchè sussisteva una specie di tacito coprifuoco.
Per chi, come me, ama gironzolare e curiosare ovunque, è stata una tortura, ma la tensione che si respirava era un deterrente notevole.
Oggi la situazione sicurezza è decisamente migliorata, a maggior ragione con gli occhi del mondo addosso.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
niente full screen, allarghi la finestra col quadratino in alto a destra come gli antichi..sandocan19 ha scritto:grande!...ma x il full screen??Gerda ha scritto:kisho ha scritto:il secondo va!

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Argentina 3 - 1 Corea del Sud
Higuain su palo di Messi
Higuain su palo di Messi
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
minchia...tripletta Higuain 

Che azione: Messi - Aguero - Higuain
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
(Lao Tse)
comunque in attacco l'argentina ha tutti giocatori che saltano l'uomo abbastanza facilmente
finchè Messi gira a questi livelli avranno sempre la possibilità di segnare e, come con la nigeria, se sbagliano, le partite finiscono con pochi gol
ma se fanno la goleada non si stupisce nessuno.
mi spiacerebbe vedere perdere i biancocelesti contro una ottima squadra organizzata che metta 10 giocatori in difesa e vinca su contropiede.
scarso quanto si vuole, ma anche come allenatore, Maradona è spettacolare...se vince,e lo spero, sarà legenda inavvicinabile...
finchè Messi gira a questi livelli avranno sempre la possibilità di segnare e, come con la nigeria, se sbagliano, le partite finiscono con pochi gol
ma se fanno la goleada non si stupisce nessuno.
mi spiacerebbe vedere perdere i biancocelesti contro una ottima squadra organizzata che metta 10 giocatori in difesa e vinca su contropiede.
scarso quanto si vuole, ma anche come allenatore, Maradona è spettacolare...se vince,e lo spero, sarà legenda inavvicinabile...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
Non vestirti, farai contenti tutti!Pimpipessa ha scritto:ok guardate bene tra gli spalti di italia - slovacchia!
donegal come mi devo vestire?
mi è stato espressamente richiesto di non mettermi roba antipioggia sponsorizzata![]()

- super_super
- Storico dell'impulso
e se lo dice Giacobbo .. io vado a giocarmi tutto
-
- Storico dell'impulso
L'Argentina raramente delude nella prima fase (nelle ultime quattro edizioni male solo nel 2002), nel 2006 ricordo uno spettacolare 6-0 rifilato alla Serbia poi succede sempre qualcosa nelle partite ad eliminazione diretta e non entra tra le prime quattro pur avendo delle ottime squadre.
Questa sicuramente ha il miglior attacco del mondiale, qualsiasi risultato diverso dal raggiungimento minimo delle semifinali sarebbe fallimentare. Maradona deve fare meno danni possibili sul piano tattico, il carisma del personaggio è sempre intatto e come sempre ha creato un buon gruppo con i calciatori.
Questa sicuramente ha il miglior attacco del mondiale, qualsiasi risultato diverso dal raggiungimento minimo delle semifinali sarebbe fallimentare. Maradona deve fare meno danni possibili sul piano tattico, il carisma del personaggio è sempre intatto e come sempre ha creato un buon gruppo con i calciatori.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
avete visto il video dove dei giocatori si lamentano del pallone, arriva Maradona e inizia a tirare una serie di punizioni mettendole tutte nel set?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.