[O.T.] La Dieta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#691 Messaggio da sawyer »

hellover ha scritto:un omino col colesterolo alto cosa mangia a colazione tenuyo conto che:

i cereali gli fanno schifo

la frutta al mattino... gli viene la nausea
una focaccia?
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#692 Messaggio da hellover »

Immagine

questa?

Ma mi fa pena...

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#693 Messaggio da sawyer »

:DDD

cmq è leggera e calorica quel tanto che basta per non appesantire... e cmq non è detto che bisogna x forza mangiare la mattina, a me a volte basta un caffè...
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#694 Messaggio da zio »

hellover ha scritto:e il latte che non sa di latte dove si compra?

Scusi, buon uomo mi darebbe un litro di latte che non sa di latte?
:lol:
era una battuta per definire lo Zymil. :wink:

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#695 Messaggio da hellover »

grazie Sawyer è un'idea, zio sono ignurant, non conoscevo lo Zymil. Dove si compra?

Sawyer: 17 ore senza mangiare sono tante...

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#696 Messaggio da sawyer »

hellover ha scritto:grazie Sawyer è un'idea, zio sono ignurant, non conoscevo lo Zymil. Dove si compra?
se proprio non puoi stare senza latte allora compralo, ma se te stesso percepisci che sei intollerante al latte, che lo compri a fare? Calcio? la stessa quantità  si trova in un bicchiere d'arancia e poi appesantisci la mattina, oltre a scatenare indesiderati effetti al basso ventre.. :blankstare:

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#697 Messaggio da sawyer »

hellover ha scritto: Sawyer: 17 ore senza mangiare sono tante...
beh, non sono così resistente: intendo m'alzo, prendo un caffè e verso le 13 mangio! ma dipende sempre a che ora m'alzo :wink:

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#698 Messaggio da hellover »

sawyer ha scritto:
hellover ha scritto: Sawyer: 17 ore senza mangiare sono tante...
beh, non sono così resistente: intendo m'alzo, prendo un caffè e verso le 13 mangio! ma dipende sempre a che ora m'alzo :wink:
sawyer la matematica, la matematica! :-D

ore 20.00 cena
ore 13.00 pranzo

differenza 17 ore (facciamo 16,30 per la durata della cena)

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#699 Messaggio da sawyer »

hellover ha scritto: sawyer la matematica, la matematica! :-D

ore 20.00 cena
ore 13.00 pranzo

differenza 17 ore (facciamo 16,30 per la durata della cena)
:oops:
cmq ci riesco; se non ho bisogno di molte calorie non faccio colazione, poi un caffè zuccherato tende a "saziare". se non fai colazione una mattina, a meno che non abbia bisogno di molte calorie, non succede nulla... solo lo stomaco automaticamente manda dei segnali, ma è un riflesso condizionato, mica un ragionamento.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#700 Messaggio da Ortheus »

Nunzio vobis, magno gaudio...Stamattina 92.5 kg (prima della cacca)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#701 Messaggio da bigtitslover »

Ortheus ha scritto:Nunzio vobis, magno gaudio...Stamattina 92.5 kg (prima della cacca)
e dopo?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#702 Messaggio da Ortheus »

Tu non ci crederai (si dice sempre così,no?) ma ancora, allo scoccare delle 9.30, non l'ho ancora fatta.

E dire che stanotte ho mangiato un ottimo minestrone.

Comunque, quando la cacca verrà  (se verrà ) dovró fare una valutazione "ad occhio", dato che non ho bilance pesapersone qui in studio.

Comunque ti prometto che ti terró aggiornato. So che ci tieni.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#703 Messaggio da bigtitslover »

Se mi dici cosa hai mangiato tra una cacca e l'altra te ne posso predire con relativa certezza il peso, così da ovviare alla mancanza di bilancia pesapersone nel tuo ufficio. Non tutti possiedono questo dono, è un'antica scienza che si tramanda di padre in figlio, la caccomanzia. Per valutazioni sull'odore o sulla lunghezza dello stronzo rimando ad una recente pubblicazione in giapponese scritta dal dr. Katsufumi Morifashi.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#704 Messaggio da Ortheus »

bigtitslover ha scritto:Se mi dici cosa hai mangiato tra una cacca e l'altra te ne posso predire con relativa certezza il peso, così da ovviare alla mancanza di bilancia pesapersone nel tuo ufficio. Non tutti possiedono questo dono, è un'antica scienza che si tramanda di padre in figlio, la caccomanzia. Per valutazioni sull'odore o sulla lunghezza dello stronzo rimando ad una recente pubblicazione in giapponese scritta dal dr. Katsufumi Morifashi.

Dopo il minestrone, verso le 22.30, ho mangiato un ghiacciolo Liuk al limone (quello con lo stecco di liquirizia).

Poi, fino a questa mattina alle 7.00, nient'altro.

Alle 7.30 colazione con yougurt bianco e cereali.

Ora sai tutto. Puoi elaborare .

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#705 Messaggio da Vasco Rossi »

Ortheus ha scritto:
bigtitslover ha scritto:Se mi dici cosa hai mangiato tra una cacca e l'altra te ne posso predire con relativa certezza il peso, così da ovviare alla mancanza di bilancia pesapersone nel tuo ufficio. Non tutti possiedono questo dono, è un'antica scienza che si tramanda di padre in figlio, la caccomanzia. Per valutazioni sull'odore o sulla lunghezza dello stronzo rimando ad una recente pubblicazione in giapponese scritta dal dr. Katsufumi Morifashi.

Dopo il minestrone, verso le 22.30, ho mangiato un ghiacciolo Liuk al limone (quello con lo stecco di liquirizia).

Poi, fino a questa mattina alle 7.00, nient'altro.

Alle 7.30 colazione con yougurt bianco e cereali.

Ora sai tutto. Puoi elaborare .
orto sei un ex grassaccio
quasi 20 kg in meno, come ti senti?
di corpo ce vai regolare?
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”