Generazione autoscatto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Generazione autoscatto
e c'hai proprio ragione!!! ammazza!!wade15 ha scritto:Questa è una Bonazza!! Fossero tutte come lei!!

- tyler durden
- Impulsi superiori
Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
forbidden...
http://bbshtml.shangdu.com/20100414/010 ... 8544-1.htm

qua ci sono miliardi di discussioni e foto cosi..e' culturale farsi ste foto..le ragazze sono molto vanitose
ma e'un secondo lavoro perme pescarvele nei vari siti cinesi quindi ne metto poche
comunque son tutte over18..

qua ci sono miliardi di discussioni e foto cosi..e' culturale farsi ste foto..le ragazze sono molto vanitose
ma e'un secondo lavoro perme pescarvele nei vari siti cinesi quindi ne metto poche
comunque son tutte over18..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ho capito che è culturale, ma se le facessero nude...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
andrebbero in galera per minimo 15 gg.......
questa e' la legge...

questa e' la legge...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Hanno entrambe un ottimo ASSetto. 

"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
cazzo che perla picchio.... mi fanno impazzire quelle che hanno la faccia da sgobbona, magari anche un pò bruttina, e poi sfoggiano ste poppe fantastiche....
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Milk
- Storico dell'impulso
Magari usassero un pò meno flash! 
Però sono d'accordissimo con scb.
C'ha pure il piercing la monella.

Però sono d'accordissimo con scb.

C'ha pure il piercing la monella.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- MauroG
- Storico dell'impulso
ed io d'accordissimo con voi, scoprire che la ragsazza con quella faccia da sgobbona un po bigotta tutta casa e chiesa abbia un corpo perfetto è una delle cose che mi intriga di più...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"