Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#691 Messaggio da Parakarro »

Husker_Du ha scritto: Che poi le dica Grillo, Gianno Vattimo o Pippuzzo detto ''O Cotenna'', ha una rilevanza minima.
Qui si dice: Grillo e' un paraculo, quindi spara cazzate a prescindere.

Mah...
no, ovvio che non si possa dire questo.

ma non si può nemmeno dire il contrario....dai, se domani dicesse che fare i fumenti con i peti è cosa buona e gratis molti si farebbero ''petare'' in viso..

certe sue campagne (sopratutto vecchie) l'ignoranza era sovrana... auto ibrida,pallina da infilare in lavatrice sostitutuiva dei detersivi,energia eolica... e questi sono esempi pratici..Riguardo alle proprie teorie politico-ecologo-economiche ''lo scendere in campo'' potrebbe essere l'unica possibilità... ma non lo fa... sopratutto ora che s'è accorto di quanto poco può valere il suo movimento... e allora ci restano le liste a 5 stelle che, sinceramente, mi fanno una paura boia

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#692 Messaggio da balkan wolf »

Se tu conosci un politico interessante da ascoltare,ti prego.. fammi sapere chi come e sopratutto dove CAZZO STA'A'A'A'!!!

acculturiamo il tas ;-)

KoSSigA ( il sommo ) bonino cacciari vendola lupi

meno interessanti ma cmq. istruttivi formigoni ferrero finocchiaro larussa dalema fini pannella bossi

ovv. il tutto al netto dell'approvazione ideologica o umana
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#693 Messaggio da Husker_Du »

La Russa??????????????????????

No dai, La Russa no. C'e' chi puo' e chi non puo', lui proprio non puo'.

Independentemente dall'ideologia.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#694 Messaggio da balkan wolf »

falso husk parliamo di interessanti ti ricordo

ho messo gentaccia come ferrero o larussa proprio perché sono spaccati di estremismo classico ... ignazio è particolarmente istruttivo sulle dinamiche della democratizzazione di certi neofascisti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#695 Messaggio da Tasman »

formigoni? ma no dai.. assurdo. Bossi?? va bè dai resto ìgnurant..:-)
Bologna Vday,la massa critica degli incolti arrabbiati...
Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#696 Messaggio da Parakarro »

tasman..

sai che c'è piu' gente per vedere Valerio Scanu e Ciccio Carta con la De filippa che scimmiottano le canzonette italiche?!

lasciate stare i numeri,i grandi numeri ed i numeretti... perchè altrimenti si entra nel giUoco perverso di ''testa d'asfalto'' (citazione d'obbligo ;) ) e si comincia a dire ''noi siamo in tanti,siamo in tantissimi, siamo la maggioranza'' e si giustificano cazzate indegne con l'approvazione popolare

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#697 Messaggio da Tasman »

Parakarro ha scritto:tasman..

sai che c'è piu' gente per vedere Valerio Scanu e Ciccio Carta con la De filippa che scimmiottano le canzonette italiche?!

lasciate stare i numeri,i grandi numeri ed i numeretti... perchè altrimenti si entra nel giUoco perverso di ''testa d'asfalto'' (citazione d'obbligo ;) ) e si comincia a dire ''noi siamo in tanti,siamo in tantissimi, siamo la maggioranza'' e si giustificano cazzate indegne con l'approvazione popolare
al tempo Para..
se vado al concerto della Pausini lo vedo il target dei personaggi che mi circondano..e dai..

ero a Torino e la gente era davvero omogenea,anche tantissimi giovani,pochi sbarbà ovvio,studenti,coppie..insomma gente di una normalità assoluta.
Te sei andato? se qualcuno del forum ci è stato,pregasi confermare please..questo per dire che non mi sembravano le persone incazzate e incolte.. cioè che cazzate sono?
Se becco Balkan x la strada dici che lo riconosco per sua cultura? :-)
Fabio Concato.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#698 Messaggio da Bonaventura »

Tasman ha scritto:Ho detto di riprendersi a Bonaventura,perchè è il classico esempio di Italiano che non discute sui contenuti
Solo per invitarLa ad andarsi a leggere il civile scambio di vedute che sto continuando a portare avanti da qualche giorno con il Suo collega di forum Pan sul topic relativo all'Islam.

Non pretendo che ne capisca il senso o, dio (anzi allah, dato l'argomento) me ne scampi, intervenga in prima persona.

A me, però, piace sognare, e quindi immagino che Lei, facendo appello a tutte le Sue capacità mentali, possa forse cogliere in quel topic l'afflatto di che cosa sia un civile scambio di vedute tra due punti di vista differenti, nonché di che cosa significhi discutere sui contenuti.

Io ho tentato di esserLe amico, ma evidentemente nel Suo caso l'evoluzione ha dovuto soccombere alla genetica.

La saluto per un' ultima volta, e Le auguro di passare una buona notte, lì nella Savana, piena di riflessioni e pensieri indipendenti densi di contenuti ispirati dal Suo capo tribù.

Le posto, a guisa di didascalia, un'immagine che Le riassuma il senso di quello che Le ho scritto sopra nel caso Le risultasse troppo articolato (traduco nel Suo linguaggio, insomma...):

Immagine

Spunto di riflessione per tutti i forumisti 2.0: è possibile che ci troviamo in un momento evolutivo di quelli che Darwin chiama "speciazione" e il ramo denominato "Homo sapiens sapiens" si stia biforcando? Io me ne sto convincendo sempre di più ogni giorno che passa. :DDD :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#699 Messaggio da Pim »

bonaventura tasman basta,
grazie

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#700 Messaggio da Tasman »

Ok Pimpi concedimi l'ultimo intervento,poi stop.
:-)..

ahahahah la foto l'hai presa da questo blog del cazzo: http://antigrillo.wordpress.com/

copio e incollo leprime cazzate che mi sono capitate..:

“Se la libertà vuol dire veramente qualcosa, significa il diritto di dire alla gente quello che la gente non vuol sentire”
George Orwell.

Il grande successo del Blog di Beppe Grillo è dovuto proprio alla negazione di questa Libertà. Beppe Grillo dice alla gente quello che la gente vuole sentirsi dire. Il suo populismo supera ogni limite.

Il massimo che Beppe Grillo propone sono i V days.

Come risponde Beppe Grillo ad un giovane padre precario, che deve crescere tre figli piccoli con l’aiuto di una moglie precaria?

Beppe: “Vai in piazza, manda tutti a quel paese, ferma la Tav, vai in bicicletta, anzi usa la bicicletta per portare tre bambini all’asilo, che poi nemmeno c’è per i tuoi bambini! Vieni con noi a bloccare i termovalorizzatori e disinteressati dei problemi!”

Giovane Padre: “Ma la spazzatura per strada è pericolosissima per i mie bambini”

Beppe: “Fai la raccolta differenziata e se i cassonetti sono pieni butta tutto in strada e vieni con coi a bloccare il traffico in bicicletta che poi andiamo a bloccare la TAV ed i Termovalorizzatori… E pi mandiamo tutti a quel paese!”

E a questo padre, cui governo e sindacati stanno scippando il futuro per consentire a persone che i loro figli li hanno già cresciuti di smettere di lavorare a 57 anni, Grillo cosa dice?

“Mandiamo a quel paese tutti i Politici che sono ladri ed hanno troppe auto blu!”

Mischiare la verità con la mistificazione confonde, disorienta e fa passare qualsiasi tipo di messaggio. I lettori di Beppe Grillo sanno che i politici sono ormai una casta parassita. Leggendo questa verità sul Blog di Beppe… Finiscono pure col credere che sia meglio tornare al Medioevo. Finiscono col credere che il principale problema di questo paese siano le pensioni di un migliaio di parlamentari, quando in realtà il guaio vero sono i governi che da almeno vent’anni sono costretti dai veti incrociati alla normale amministrazione o alla reazione alle emergenze.

Grillo dice alla gente quello che alla gente piace sentire, cioè che la colpa del declino del nostro paese sono mille deputati arraffoni. Purtroppo invece le colpe sono di quasi tutti noi. Le colpe sono di decine di milioni di statali che lavorano pochissimo e che spesso hanno secondi lavori in nero. Le colpe sono di chi pretende il posto fisso, senza però essere disposto al minimo sacrificio per mantenere in vita l’azienda che quel posto assicura. Le colpe sono di chi evade il fisco. Le colpe sono di chi costruisce abusivamente. Le colpe sono della generazione del signor Grillo che ha creato un debito mostruoso vivendo al disopra dei propri mezzi e che ora, avendo in mano i sindacati e la politica pretende di andare in pensione prima di chiunque altro in Europa, disinteressandosi dei giovani che oltre al debito devono pagare pagare pure venti anni di pensione a chi il debito lo ha creato.

Grillo ci assolve dalle nostre responsabilità, rendendoci irresponsabili. Come dice Bulgakov nel “Maestro e Margherita”, le menzogne più pericolose sono quelle mescolate alle verità. Sono quelle di Grillo, purtroppo.
================================
Torno in Savana. Ciao
Ultima modifica di Tasman il 10/03/2010, 22:00, modificato 1 volta in totale.
Fabio Concato.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#701 Messaggio da balkan wolf »

Se becco Balkan x la strada dici che lo riconosco per sua cultura?

no ma perché non te ne accorgi tu

sti giorni indosso felpino autoprodotto ad esempio

Immagine

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#702 Messaggio da Bonaventura »

@ balkan wolf: Debord come stilista fa sempre tendenza... :023 (si può scrivere Debord su un topic intitolato a Beppe Grillo?? :DDD :DDD )

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#703 Messaggio da Parakarro »

Tasman ha scritto:
Parakarro ha scritto:tasman..

al tempo Para..
se vado al concerto della Pausini lo vedo il target dei personaggi che mi circondano..e dai..

ero a Torino e la gente era davvero omogenea,anche tantissimi giovani,pochi sbarbà ovvio,studenti,coppie..insomma gente di una normalità assoluta.
Te sei andato? se qualcuno del forum ci è stato,pregasi confermare please..questo per dire che non mi sembravano le persone incazzate e incolte.. cioè che cazzate sono?
Se becco Balkan x la strada dici che lo riconosco per sua cultura? :-)

e questo cosa vorrebbe dire scusa?!

sei stato ad una manifestazione della lega?! hanno sostituito i celti incazzati con le famigliole con bambini al seguito... c'è gente ''normale'' (come la definisci tu), ci sono giovani,studenti e coppie... sto tipo di gente in piazza ci va ormai da tempo in ogni contesto e per ogni movimento..dire che ci vanno per grillo conta pochino...

ecco, forse non vanno ai convegni del berlusca..ma questo è un altro discorso :wink: :)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#704 Messaggio da Husker_Du »

balkan wolf ha scritto:falso husk parliamo di interessanti ti ricordo

ho messo gentaccia come ferrero o larussa proprio perché sono spaccati di estremismo classico ... ignazio è particolarmente istruttivo sulle dinamiche della democratizzazione di certi neofascisti
Se lo guardiamo in veste di cavia da laboratorio magari ha anche un senso quello che dici. In effetti quanto fatto ieri al comizio del berlsusca ne e' la prova che puo' offrire spunti interessanti. :)

http://tv.repubblica.it/copertina/la-ru ... 3729?video

Anyway, 20 anni di poverta' intellettuale e dialettica non si possono cancellare per il buon ignazio.

:)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#705 Messaggio da sigile »

ieri France Press titolava il lancio della notizia così ''giornalista malmenato da ministro italiano''.

Ovviamente ha destato più scandalo e avuto più spazio sui giornali Beppe Grillo che dà delle zoccole alle ministre/parlamentari del PDL o che chiede certificato medico di Napolitano per capire se è (ancora) capace di intendere e volere.

ciurlate nel manico, mentre abbiamo le più alte cariche istituzionali, amministrative, economiche e politiche che fanno SCHIFO. Gentaglia incompetente, delinquente e prepotente.

Grillo lo dice, senza troppo convenevoli, e questo mi basta per applaudirlo.
"Ciak Sigile" (Danny)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”