Già c'è il forum diverso poi voi cambiate avatar adesso...
io non consoco più nessuno

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se ti riferisci all'avatar, non lo so, mi piace semplicemente moltissimo. L'ho trovato su google immagini. Rappresenta un pò il periodo attuale della mia vita, dove mi sento il Don Chisciotte della situazione che combatte con i mulini a vento.Shirley ha scritto:Semi OT:
Anton.....Ballard?
Antonchik ha scritto:Se ti riferisci all'avatar, non lo so, mi piace semplicemente moltissimo. L'ho trovato su google immagini. Rappresenta un pò il periodo attuale della mia vita, dove mi sento il Don Chisciotte della situazione che combatte con i mulini a vento.Shirley ha scritto:Semi OT:
Anton.....Ballard?
No, mi riferivo a "località".Antonchik ha scritto:Se ti riferisci all'avatar, non lo so, mi piace semplicemente moltissimo. L'ho trovato su google immagini. Rappresenta un pò il periodo attuale della mia vita, dove mi sento il Don Chisciotte della situazione che combatte con i mulini a vento.Shirley ha scritto:Semi OT:
Anton.....Ballard?
Eccerto che perdi tempo se uno ti mette in ignore e non lo sai.Gerda ha scritto:no anton, però se sai che qualcuno ti ha messo in ignore eviti di rispondergli così non perdi tempo..Antonchik ha scritto:Ma state cagati sotto che qualcuno vi mette in ignore?
Ah no il "bloccato in una rotonda" è farina del mio sacco, sempre sulla stessa scia del significato dell'avatar.Shirley ha scritto:No, mi riferivo a "località".Antonchik ha scritto:Se ti riferisci all'avatar, non lo so, mi piace semplicemente moltissimo. L'ho trovato su google immagini. Rappresenta un pò il periodo attuale della mia vita, dove mi sento il Don Chisciotte della situazione che combatte con i mulini a vento.Shirley ha scritto:Semi OT:
Anton.....Ballard?
Ecco, e se non l'hai ancora fatto leggi "il rosso e il nero".CanellaBruneri ha scritto:Sei giovane per essere Don Chisciotte.
Prova ad essere un Julien Sorel
Mi avete incuriosito, ci provo! (ci provo = leggo il libro)CianBellano ha scritto:Ecco, e se non l'hai ancora fatto leggi "il rosso e il nero".CanellaBruneri ha scritto:Sei giovane per essere Don Chisciotte.
Prova ad essere un Julien Sorel
Forse non ti "tira fuori" da dove ti sei cacciato, ma è possibile che arredi quell'oscuro luogo un po' meglio.
sono cambiatoPimpipessa ha scritto:gerda non ti riconosco piu.
Pimpipessa ha scritto:gerda non ti riconosco piu.
Ortheus ha scritto:
Io, Gerda, voglio ricordarlo per sempre così....
donegal ha scritto:
Aiutami a ricordare... Come si chiamava quel cazzo di cane che se l'è mangiato nel topic della capra ?
veramente ero così..Ortheus ha scritto:Io, Gerda, voglio ricordarlo per sempre così....Pimpipessa ha scritto:gerda non ti riconosco piu.
Gerda ha scritto:
veramente ero così..