l'ho sentita parlare ed ha una voce ... si puó dire da camionista ?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Milk ha scritto:l'ho sentita parlare ed ha una voce ... si puó dire da camionista ?
no non si puó dire.
allora qnd l'ho sentita io era un pó raffreddata
anzi ora che ci penso avevo un marcatissimo accento bresciano
il quale non mi scompinferava per nulla
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
"... scusa perchè tanta puzza sotto il naso ... ? "
Pimpipessa ha scritto:vista al misex, tra l'altro tra amici pure suoi,
piccolina , rifatta , bellina ma come tante, se la tira manco fosse grace kelly....
la dà a pago e la fa a vedere al miglior offerente,
non capisco il motivo di tanta puzza sotto il naso.
il tiraggio ormai è la norma, anzi è strano trovare una che nn se la tiri.
per quanto concerne il "la dà a pago e la fa a vedere al miglior offerente" mi pare normalissimo anche questo , sennó che prostituta sarebbe???
saggezza monteuriana.
logiche ineccepibili che filano lisce come l'olio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
piccolina , rifatta , bellina ma come tante, se la tira manco fosse grace kelly....
pimpi, se la tirano all'aperitivo, vuoi che non se la tiri elena grimaldi?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
queste son le vere troie, non quelle che la danno.
E son troie proprio perchè sono le prime che vanno a prendere 357 cazzi a Ibiza e Formentera ad agosto mentre in Italia fanno le finte perbeniste.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:
...e son troie proprio perchè sono le prime che vanno a prendere 357 cazzi a Ibiza e Formentera ad agosto mentre in Italia fanno le finte perbeniste...
Antonchik per questo vai sempre in vacanza lì ?
...quanta saggezza in questo forum !
Infatti:finchè se la tira la Grimaldi (che a me attizza,e non poco) posso pure accettarlo,seppur a malincuore:almeno è gnocca.
Se vai in giro ci stanno certi rospi che se la tirano con la magliettina che mostra l'ombelico,12 rotoli de panza e trucco alla Sexy Monella che sarebbero da prendere a ginocchiate sul coccige...
Che amarezza.
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
infatti ormai l'unica salvezza è mandare a cagare tutte quelle che se la tirano....... il distacco è l'unica soluzione..... nel caso della Grimaldi anche un paio di banconote da 500 euro.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione