[O.T.] Elezione del nuovo presidente della Repubblica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Presidente della Repubblica, tu chi voti?

Sondaggio concluso il 13/05/2006, 16:25

Giorgio Napolitano
3
14%
Massimo D'Alema
6
29%
Gianni Letta
1
5%
Giuliano Amato
2
10%
Anna Finocchiaro
4
19%
Mario Monti
4
19%
Giuliano Ferrara
1
5%
Adriano Sofri
0
Nessun voto

Voti totali: 21

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Elezione del nuovo presidente della Repubblica

#691 Messaggio da hellover »

oaks ha scritto:
08/01/2022, 11:23
I giornali il nome non lo hanno neanche loro. Gli giova quindi scrivere chilometri di inchiostro su un argomento che suscita ovvio interesse come la eventuale elezione del Puffone pregiudicato. Ma sanno anche loro che è una cosa impossibile.
Mi viene sempre in mente la vignetta dj qualche anno fa.
Habemus papa.
È Ber...
C'era uno spettatore con gli occhi sgranati che sudava.
Goglio
everybody needs somebody to love.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#692 Messaggio da dostum »

hellover ha scritto:
08/01/2022, 21:10
oaks ha scritto:
08/01/2022, 11:23
I giornali il nome non lo hanno neanche loro. Gli giova quindi scrivere chilometri di inchiostro su un argomento che suscita ovvio interesse come la eventuale elezione del Puffone pregiudicato. Ma sanno anche loro che è una cosa impossibile.
Mi viene sempre in mente la vignetta dj qualche anno fa.
Habemus papa.
È Ber...
C'era uno spettatore con gli occhi sgranati che sudava.
Goglio
Su siamo seri
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#693 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Due spauracchi :
1) Rosy Bindi ( piu’ bella che intelligente) Ipotesi che mi terrorizza letteralmente.
2) Silvia Costa .

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#694 Messaggio da Gerda »

Ai ev a drim

Immagine
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#695 Messaggio da alternativeone »

Gerda ha scritto:
11/01/2022, 9:28
Ai ev a drim

Immagine
Arrivi secondo. O lui o Pippo Baudo.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#696 Messaggio da Gerda »

Niente Baudo, il Trap è l'unico che riuscirebbe a mettere tutti d'accordo.

E' super partes, ha allenato sia Inter che Juve, quindi sa muoversi da un estremo all'altro.
E Renzi è a posto.

E' un patriota, ha giocato in nazionale e l'ha allenata sia in Europa (2004) che nel mondo (2002).
E la Meloni è sistemata.

Ha saputo battere i pugni sul tavolo alla Germania (il mitico "Strunz!")
E Salvini è contento.

Giocava mediano a sinistra.
E per il PD va bene.

E' stato nominato CT a seguito delle dimissioni di Zoff successive all'intervento di Berlusconi dopo l'Europeo del 2000.
E per Forza Italia non ci sono problemi.

I 5 stelle pur di rimanere attaccati alla poltrona voterebbero pure Pacciani, quindi non vedo ostacoli.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#697 Messaggio da TeNz »

Gerda ha scritto:
11/01/2022, 10:08
I 5 stelle pur di rimanere attaccati alla poltrona voterebbero pure Pacciani, quindi non vedo ostacoli.
:lol: :lol: :lol:

questa fa male tanto è vera !
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#698 Messaggio da Salieri D'Amato »

Quella di Gerda è l'analisi più seria e articolata che ho letto. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#699 Messaggio da dboon »

Immagine
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#700 Messaggio da SoTTO di nove »

Continua la serie "da che pulpito" dell'onorevole Letta.
Dopo aver dichiarato che ci vuole un pdr condiviso (quando non posso sceglierlo io deve essere condiviso), che non ci vuole un capo di partito (Prodi cos'era se non un capo di parte), ora si indigna perchè Berlusconi minaccia di lasciare la maggioranza se viene eletto Draghi.

Strano, nemmeno un mese fa era il primo che non lo voleva al colle: "Draghi resti al governo, senza di lui maggioranza a rischio".
Paraculo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

oaks
Bannato
Bannato

#701 Messaggio da oaks »

SoTTO di nove ha scritto:
11/01/2022, 14:17
Dopo aver dichiarato che ci vuole un pdr condiviso (quando non posso sceglierlo io deve essere condiviso), che non ci vuole un capo di partito (Prodi cos'era se non un capo di parte), ora si indigna perchè Berlusconi minaccia di lasciare la maggioranza se viene eletto Draghi.

Strano, nemmeno un mese fa era il primo che non lo voleva al colle: "Draghi resti al governo, senza di lui maggioranza a rischio".
Paraculo.
Fammi capire. Perché mai Letta dovrebbe accettare un presidente gradito prevalentemente dal centro destra??. Siamo tutti d'accordo che in una situazione parlamentare e politica come quella attuale il centro sinistra non può pretendere di dare la carte. Ma per quale strano motivo non dovrebbe pretendere un presidente perlomeno condiviso? Non mi risulta che il centrodestra abbia numeri che gli permettano di fare da soli. A meno che non confondiamo i parlamentari coi sondaggi.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#702 Messaggio da SoTTO di nove »

oaks ha scritto:
11/01/2022, 14:22
SoTTO di nove ha scritto:
11/01/2022, 14:17

Paraculo.
Fammi capire. Perché mai Letta dovrebbe accettare un presidente gradito prevalentemente dal centro destra??. Siamo tutti d'accordo che in una situazione parlamentare e politica come quella attuale il centro sinistra non può pretendere di dare la carte. Ma per quale strano motivo non dovrebbe pretendere un presidente perlomeno condiviso? Non mi risulta che il centrodestra abbia numeri che gli permettano di fare da soli. A meno che non confondiamo i parlamentari coi sondaggi.
Prima cosa nel mio messaggio non c'è scritto che Letta deve accettare un nome di centro destra. Lo vedi scritto da qualche parte?
Letta per me può volere quello che gli pare. Ma se nelle ultime elezioni ha sempre fatto quello che oggi contesta agli altri che almeno eviti di fare la morale o l'indignato.
Il termine "da che pulpito" l'hanno coniato proprio per questo tipo di uscite.
Che faccia la sua battaglia per un nome che vuole lui ma si risparmi di fare la morale agli altri.
Cosa c'è di strano se Berlusconi dice che lascerà il governo se non ci sarà più Draghi come PDC? Cosa c'è di tanto strano da giudicare le sue parole come GRAVI. Le definisce gravi dopo aver detto più o meno la stessa cosa lui ad inizio dicembre (quando era lui a non volere Draghi al colle).

P.s. No, non siamo tutti d'accordo che ci vuole per forza un nome condiviso.
Anche nel 2013 era meglio un nome condiviso ma non l'avete voluto eleggere, anche nel 2006 con una nazione divisa a metà ve ne siete fregati di cercare un nome condiviso. Furono proposti dal cdx 4 nomi di centro - centro/sinistra (tra cui Franco Marini) ma era meglio un presidente a maggioranza perchè per il CSX era più importante un nome che mettesse d'accordo solo la vostra parte piuttosto che tutti gli italiani.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#703 Messaggio da dostum »

sE IO FOSSI ORIETTA BERTI
di Pietro Di Muccio de Quattro11 gennaio 2022

Se io fossi Orietta Berti, non starei con il microfono in mano ad aspettare gli eventi. Molte signore, in gruppo o da sole, stanno perorando la causa delle donne al Quirinale. Sostengono che il momento è giunto. Il presidente della Repubblica deve essere donna, almeno all’anagrafe. È l’ora di una signora, in gonna o pantalone, capo/a dello Stato. Vengono fatti sui giornali o sussurrati nei conciliaboli i nomi di personalità femminili dei vari campi le quali sarebbero, a giudizio delle sostenitrici, in grado di ricoprire l’altissima carica.

Il presidente della Repubblica è in Italia uno strano soggetto politico. Occupa un posto elettivo a cui tutti aspirano. Però nessuno è candidabile per farvisi eleggere, sicché il nome devono farlo i simpatizzanti, a mezza voce o ufficialmente. Tuttavia, le candidature informali fioccano. La mia collega cantante, Gianna Nannini, avendo superato i cinquant’anni, ha deciso di presentarsi. Se la sente e vuol tentare. A questo punto, non posso più star zitta. Devo uscire dal riserbo. Una donna purchessia al Quirinale? Giammai! Voglio farmi avanti, sebbene dubiti che l’elezione a capo dello Stato sia meglio che vincere il festival di Sanremo. Certo il Quirinale è il più bel palazzo del mondo, così grande che finalmente potrei sistemarvi l’intera mia collezione di bambole per esporla alle visite del pubblico. E poi lì non mancano i giardini. Vi coltiverei i fiori per la bellezza e gli ortaggi per la cucina.

Non è solo la vanità o l’ambizione a spingermi al gran passo. Anzi, io di mio sono modesta benché consapevole dei miei mezzi, non solo canori. L’intraprendenza mi è stata stimolata da Nannini, va bene, ma pure da certi altri altri nomi che ho sentito circolare. Donne degnissime, per carità. Ai miei occhi, però, certe signore sponsorizzate appaiono più tipe da verdura lessa che da tortellini. Un Paese come il nostro, è vero, deve tutto alla bellezza, però pure il cibo e il vino non gli hanno dato meno fama mondiale. Ve lo assicuro, io le cucine del Quirinale le farei gemere di piacere. Avvierei un’intensa diplomazia gastronomica e, statene certi, garantirei la pace nel mondo apparecchiando culatelli, zamponi, ragù, cappelletti, sangiovese, lambrusco, parmigiano. Tutto servito con il mio sorriso e condito con bonomia emiliano-romagnola. Quando le trattative internazionali si facessero serie, le farei pendere dalla parte giusta con buon senso e forza da azdora. Del resto, sono pure simpatica e umile, due qualità che i potenti apprezzano perché non fanno ombra alla loro scostante superbia. Li rassicurano.

La collega Nannini no, non va bene. Troppo presa dalle sue notti magiche. Io invece sono genuina, familiare, popolare, come la trattoria dei camionisti. Fin che la barca va, la lascerei andare. Ve le immaginate le altre di cui parlano? Seriose, politicamente corrette, tutte nouvelle cuisine, mousse alla prugna cotta ed acqua minerale. Sembrano in clima Covid, mentre gl’Italiani devono “tornare a riveder le stelle”. Oh, il verso di Dante mi è scappato. Per caso. L’ho confuso con il refrain di un mio successo.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#704 Messaggio da manigliasferica »

cicciuzzo ha scritto:
07/01/2022, 8:44
Madonna, di cagate in questo forum se ne leggono tante, ma quelle del Venezia sono irraggiungibili
ma piu' che altro non risponde.
io capisco uno nella vita reale per mille ragioni dice una cosa e poi non vuole/non puo' rispondere per non avere rogne, perche' non sa cosa dire, si vergogna etc

ma siamo sull'internet. lui dice una cosa, gli si chiede spiegazione, lui si eclissa.
fa spesso spesso cosi'
dai oscar mi spieghi sta cosa dei tizi politici di dx che non lo fanno di professione etc etc
[Scopri]Spoiler
manigliasferica ha scritto:
07/01/2022, 9:42
OSCAR VENEZIA ha scritto:
07/01/2022, 7:38
Si e’ come dici. La spiegazione c’è ed e’ un po’ complessa.
Il meccanismo , in Italia, fa si che la sinistra abbia dei professionisti della politica contro dei soggetti prestati alla politica.
Diventa poi perverso , il meccanismo, quando i cosiddetti professionisti sono tali solo nella fase di cattura del consenso e della legittimazione ad agire anche in assenza di consenso. Infernale quando ( e se) ti accorgi che il tutto e’ al servizio di obiettivi dannosi per la collettività.
I professionisti della politica di sinistra e’ come se fossero dei commercianti bravi a far soldi , quasi monopolisti,ma che ti vendono un prodotto di cattiva qualità.
E non e’ finita, per motivi molto complessi, e qui andiamo sull’ antropologia e sulla sociologia, e’ assai difficile , specie in Italia, sviluppare un antagonista serio e strutturato in grado di rompere il meccanismo nonostante la destra a volte raccolga grossi numeri.
oscar ma questa cosa che a sx sono professionisti a dx sono prestati non regge piu'.
salvini fa politica da quando io studiavo ancora a milano...primi anni 90. salvini non ha mai lavorato, il suo lavoro e' la politica da 30 anni ormai.
stesso discorso per la meloni.
e tutti quelli attorno a loro.

la cosa che a sx sono furbi viscidi "commercianti" mentre a dx sono buoni ma ingenui che vengono sempre ingannati dai cattivi di sx...
nemmeno sta cosa sta in piedi.

no no io vedo piu' la dx che ha paura di mettersi in gioco e quindi quando ce da giocare per vincere si tira indietro.
infatti l'unico che non si tira indietro e' sempre berlusconi.
ma gli altri...spariscono.

sto giro del presidente elezione e' lampante.
sono la maggioranza in italia...rumorosa e silenziosa ma anche questa volta non avranno un presidente che li rappresentera'.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#705 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

dostum ha scritto:
12/01/2022, 2:58
sE IO FOSSI ORIETTA BERTI
Molte signore, in gruppo o da sole, stanno perorando la causa delle donne al Quirinale. Sostengono che il momento è giunto. Il presidente della Repubblica deve essere donna, almeno all’anagrafe. È l’ora di una signora, in gonna
Outsider: Silvia Costa

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”