xxxhntr ha scritto:mi sa che per rivederla si dovrà aspettare l'anno prossimo, se deciderà di fare qualcos'altro, ma ne dubito...
non mi dispiace.
per quanto mi riguarda, meno la vedo, e meglio è: nel senso che riesco a concentrarmi su altre cose...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Intanto l'ex della ferilli ha lasciato la Varone e si è messo con Ceciliona Capriotti, quella che faceva la maitresse per lele mora (smistava le ragazze). gran fica mediterranea (corpo da favola). questo in pochi anni si è trombato l'iradiddio
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
incontrata due sere fa a cena, figa anche se strana forte magra come un chiodo con ste due tette enormi cammina come se avesse un bastone infilato nel culo.
per il resto neanche troppo atteggiata dava abbastanza l'impressione dell'oca giuliva per la camminatura.
cmq figa da mal di testa il cameriere quando arrivava dalla sua parte per prendere l'ordinazione stava li due ore ahah
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
In fatto di figaggine pura rimane una delle mie preferite del panorama tv italico degli ultimi 2-3 e devo dire che in questo panorama la concorrenza è davvero spietata e le partecipanti numerosissime.
Per me Andrea Peroni è il masssimo, il classico imprenditore con il pallino della figa pesante che con il suo ciuffo di peli da viveur che spunta dalla camicia dopo che si è sbolognato la Ferilli, si è buttato sulle tette esagerate della Varone che solo a vederle produci 1 litro di sborra.Io mi sarei fermato cui, ma Andrea è superiore e dopo aver scaricato Sara si è messo con Cecilia Capriotti altro pezzo da 90.
Altro che bunga bunga se mi capitasse a me una di queste tre tettene che ho menzionato sai che faccio?
primo: mi metto in mutua 1 settimana
secondo: riempo il frigo di vivande per una settimana
terzo: la chiavo a stantuffo senza fermarmi