E' umano Rossi, sbaglia anche lui.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Onore a Rossi.nik978 ha scritto:veramente incredibile chi ancora dopo anni ce l'abbia su con rossi (il rosicare e' un brutto male..)O
NDIANAPOLIS (Usa), 30 agosto 2009 - Valentino Rossi non cerca scuse dopo la caduta di Indianapolis: "Purtroppo sono arrivato un pelo lungo alla curva uno, poi appena ho inclinato la moto sulla destra mi è partita. Lì per lì non avevo capito neanche io, poi guardando i dati abbiamo capito che si è trattato di un errore di linea. Ero un metro e mezzo più in là del dovuto per tornare in traettoria dopo l'errore e sono finito sullo sporco".
trovatemi della spocchia o supponenza in questo discorso......
mah
veramente la gente a volte e' psicologicamente disturbata...
per motivi logistici non ho seguito la telecronaca, ma per me i danni piu grossi alla immagine di vale spesso li fan prorpio i suoi telecronisti tifosi...danny_the_dog ha scritto:Onore a Rossi.nik978 ha scritto:veramente incredibile chi ancora dopo anni ce l'abbia su con rossi (il rosicare e' un brutto male..)O
NDIANAPOLIS (Usa), 30 agosto 2009 - Valentino Rossi non cerca scuse dopo la caduta di Indianapolis: "Purtroppo sono arrivato un pelo lungo alla curva uno, poi appena ho inclinato la moto sulla destra mi è partita. Lì per lì non avevo capito neanche io, poi guardando i dati abbiamo capito che si è trattato di un errore di linea. Ero un metro e mezzo più in là del dovuto per tornare in traettoria dopo l'errore e sono finito sullo sporco".
mah
Meda e Reggiani sono comunque scandalosi: cade il pilota x o y ed è un pollo, cade Rossi ed è colpa delle buche, del guasto tecnico o del cecchino che gli ha sparato sulla gomma. La telecronaca di ieri è stata pessima sotto questo punto di vista.
![]()
![]()
Esatto.nik978 ha scritto:ma per me i danni piu grossi alla immagine di vale spesso li fan prorpio i suoi telecronisti tifosi...
Livio Suppo ha assicurato la presenza di stoner all'estoril...vedremo. secondo voi la mancanza di preparazione invernale dovuta all'operazione al polso puó aver influito?TD ha scritto:impressione personale stoner non lo vediamo più e la ducati se non trova un valido pilota occuperà sempre gli ultimi posti dei gp
perfetta conclusione.che abbiano poco sale in zucca, lo ha dimostrato Meda anche al di fuori della questione Rossi.Da quando in qua si parla mentre viene eseguito l'inno nazionale della nazione ospitante?nik978 ha scritto:per motivi logistici non ho seguito la telecronaca, ma per me i danni piu grossi alla immagine di vale spesso li fan prorpio i suoi telecronisti tifosi...danny_the_dog ha scritto:Onore a Rossi.nik978 ha scritto:veramente incredibile chi ancora dopo anni ce l'abbia su con rossi (il rosicare e' un brutto male..)O
mah
Meda e Reggiani sono comunque scandalosi: cade il pilota x o y ed è un pollo, cade Rossi ed è colpa delle buche, del guasto tecnico o del cecchino che gli ha sparato sulla gomma. La telecronaca di ieri è stata pessima sotto questo punto di vista.
![]()
![]()