PROBLEMI SUL FORUM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: PROBLEMI SUL FORUM
Ore 15:58
General Error
SQL ERROR [ mysqli ]
A connection attempt failed because the connected party did not properly respond after a period of time, or established connection failed because connected host has failed to respond. [2002]
An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.
General Error
SQL ERROR [ mysqli ]
A connection attempt failed because the connected party did not properly respond after a period of time, or established connection failed because connected host has failed to respond. [2002]
An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Stessa cosa da ieri nonostante faccia il login raramente visto che scrivo pochissimoa me è successo le ultime 3-4 volte che ho fatto il login, mi dice password errata e mi chiede di inserire un codice di sicurezza...

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
- MauroG
- Storico dell'impulso
anche io ho riscontrato lo stesso problema
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ma che si mette a fare la gente in lista nera se poi te la ri trovi tra le palle quotata? Non si potrebbe mettere il quote stile iutube?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
-
- Impulsi superiori
idem with potatoes..MauroG ha scritto:anche io ho riscontrato lo stesso problema
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
E' un codice che serve a prevenire tentativi di crack degli account utente. In pratica dopo la terza volta che la password viene sbagliata consecutivamente viene richiesto di inserire il codice di sicurezza insieme alla password. In questo modo tentativi di attacco automatici vengono vanificati. E' successo anche a me e temo che ci sia qualcuno che sta cercando di crakkare le password. Il solo consiglio che posso dare è quello di scegliere password lunghe (magari delle frasi, facili da ricordare e difficili da crakkare), di usare maiuscole e minucole e numeri.bocha ha scritto:il codice di sicurezza che roba è?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
figli di......AlexSmith ha scritto:temo che ci sia qualcuno che sta cercando di crakkare le password.

La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
e' successo anche a me. prima avevo cambiato la psw leggendo l'alert di alex e mi ero logato senza problemi.
dopo 3 ore (gia con la nuova) mi ha richiesto il codice
speriamo bene per il futuro
dopo 3 ore (gia con la nuova) mi ha richiesto il codice
speriamo bene per il futuro
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Oggi un paio di volte mi ha dato questo messaggio... se può essere utile...
General Error
SQL ERROR [ mysqli ]
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Idem, ed ora è particolarmente lento, comunque a breve dovrebbe arrivare il nuovo server, come disse la Pimpi.
Poco fa, anche io ho dovuto rifare il login per entrare su sz.
La cosa strana è che ho dovuto immettere la pass due volte: la prima volta mi ha dato 'errore', dicendomi anche di aver superato il limite di tentativi. La seconda volta sono qui
La cosa strana è che ho dovuto immettere la pass due volte: la prima volta mi ha dato 'errore', dicendomi anche di aver superato il limite di tentativi. La seconda volta sono qui

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ormai è una fissa,ad ogni login:
Hai superato il numero massimo di tentativi di accesso. In aggiunta ai dati nome utente e password dovrai inserire anche il codice di conferma che leggi nell’immagine sottostante.
Hai superato il numero massimo di tentativi di accesso. In aggiunta ai dati nome utente e password dovrai inserire anche il codice di conferma che leggi nell’immagine sottostante.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
General Error
SQL ERROR [ mysqli ]
Too many connections [1040]
SQL ERROR [ mysqli ]
Too many connections [1040]
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
MauroG ha scritto:anche io ho riscontrato lo stesso problema
La via in su è la via in giù. (Eraclito)