[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13538
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#691 Messaggio da Parakarro »

vi risolvo i problemi:

Gaius: e tu caricali sul portapacchi e digli di non romperti le palle...se gli va bene ok altrimenti che prendano un taxi

Nik: prendi una 5 porte e salda le portiere dietro...

cazzo dovevo fare l'ingeGNEre..

Avatar utente
duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1849
Iscritto il: 09/08/2007, 12:01
Località: ovunque c'e' LEI...

#692 Messaggio da duck65 »

...sulla diatriba motori diesel - motori benzina...
...ho sempre avuto motori benzina...tra l'altro fior di motori (un tempo guadagnavo un botto di soldi e quindi me li potevo permettere...)...
...con la cubatura grossa hai anche una bella coppia senza rinunciare alle prestazioni e all'allungo di ''quando ti si chiude la vena del cervello''...
...poi ho avuto un diesel, il 10 cilindri 5.0 della Touareg (ero ancora nel periodo granoso)...
...la piu' bella macchina che ho avuto in assoluto...quel motore li' 313cv, 78kgm, tiptronci...scalavo 2 marce con i comandi al volante e la macchina si impennava...

...poi e' finito il grano...
...nel 2007 ho comprato la vettura che ho oggi...una Golf GTI V DSG...
...beh, devo dire che i turbo benzina moderni, uniti all'iniezione diretta di benzina uniscono una bella e corposa coppia ai medio-bassi senza perdere nulla in allungo...
...sghei permettendo credo che rimarro' fedele ai benza...il proimo obiettivo e' la R20 appena presentata a Francoforte...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#693 Messaggio da GaiusBaltar »

Parakarro ha scritto:vi risolvo i problemi:

Gaius: e tu caricali sul portapacchi e digli di non romperti le palle...se gli va bene ok altrimenti che prendano un taxi

Nik: prendi una 5 porte e salda le portiere dietro...

cazzo dovevo fare l'ingeGNEre..
FANTASTICO! :)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13538
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#694 Messaggio da Parakarro »

avete scatenato in me i ricordi...di quando eravamo i migliori....e regnavamo con uno scudo e una lancia..

Immagine


TERRIBILMENTE SEXY

Immagine


Immagine

Immagine


Signori cortesemente... Giu' il cappello:

Immagine

Immagine


Immagine

http://www.lanciaflavia.it/annunci/publ ... 065225.jpg


e ora... PROSTAZIONE ALFISTA VERSO LA DEA

Immagine


Ora... uno puó anche essere innamorato... ma se si parla di sexy...

chi si scoperebbe questa

Immagine

potendo scoparsi questa:

Immagine

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#695 Messaggio da GaiusBaltar »

Eddai Parak mi paragoni il peggio dell'Alfa col meglio della Lancia, non vale non sei equilibrato, è come se ti paragonassi queste:

Immagine

Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

#696 Messaggio da Defender »

Immagine

:DDD

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#697 Messaggio da GaiusBaltar »

Tacchi a spillo nel fango...............mmmmm quanto mi tenti Def!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

#698 Messaggio da rico »

:-) alfisti contro lancisti :-) :-)
io tra i due voto alfa!!! ha gareggiato in formula 1!!!! e ha costruito macchine sicuramente più prestanti di lancia (ok.. tutti a tirarmi fuori la 037 e la S4 ora..) Poi, gli alfoni da rapina sono tutt'ora magnifici!!! GT junior, Giulia, GTV, Alfetta... Dico, avete mai provato la sbrunta di un alfetta 2.0 a carburatori?? :-) :-) Nessun paragone possibile in casa lancia. Senza contare il duetto.. Quella è storia dell'automobile!

Il confronto cmq finisce nel momento in cui è iniziata l'epoca fiat.. Ormai hanno solo il marchio di diverso.. La lancia potrebbe proporre il deltone mentre l'alfa la 155Q4.. quasi la stessa auto in buona sostanza!! Che confronto è?

Diesel benzina?
indubbio che gli ultimi diesel vadano fortissimo e siano pure divertenti da guidare. Personalmente ancora preferisco il benzina! Ma è proprio un gusto personale.
ps. appena ho due soldi mi compro un land o un toyota da battaglia!!!!


La stessa delta integrale, per quanto bella, è costruita sulla scocca del 1600!!!! Mi è capitato di vedere un gruppo A spogliato sul ponte :-) Non è una macchina!!! sono kg e kg di traversine e di rinforzi attaccati in ogni modo ad una scocca che altrimenti si aprirebbe in due!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13538
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#699 Messaggio da Parakarro »

HUAHUAHAUHAUA

le Alfa piu' performanti delle Lancia ?!?!

AUHAUAHUAHUAHAUAHUAHAUHa

allora...facciamo un poco di chiarezza...anche se dare cultura automobilistica ad un alfista è un poco come dare PERLE AI PORCI:

la Lancia ha corso in F1 e Anfatti grazie al suo ritiro il signor Enzo Ferrari potè avere le auto per correre in F1 E PICCHIARE le Alfette che da allora non vinsero piu'...

Idem per le categorie da auto derivate dalla strada dove, mentre le alfette correvano con le automobiline della mattel, la Beta Montecarlo si vedeve lottare contro le Porsche dalla cubatura doppia...e le PICCHIAVA!

Nei rally... ma checcazzo ne parlo a fare?!?! Stratos, Rally (lóa 037 si chiama così), Fulvia, S4, Integrale...

E visto che vogliamo fare gli alfisti RICORDO AI SIGNORI DEL BISCIONE CHE LA VITTORIA NEL DTM CON LA 155 Q4 la devono alla Lancia: la squadra corse della delta venne smantellata e mandata in soccorso delle alfa che sembravano correre nella melassa, presero la meccanica DELTA e la montarono su una stupida 155 che cominció a vincere...

Su strada...idem, niente storie... solo che l'Alfa ha sempre avuto sta aura mistica, riaccesa dal gruppo Fiat che decise di dividere i percorsi delle due case sopprimendo lo spirito sportivo delle piu' performante....

Se poi vogliamo parlare di fantamotori allora vi dico pure che la 3200 GTA andava veloce e che la Brera è una bella macchina... ma è Fantasia...

ps
Gaius... la y10 ha fatto storia, mi piacerebbe fregiarmi (da lancista) di quell'auto, è stata l'antesignana di Smart, Classe A, Mini ecc... uno status simbol... peró non posso vantarmente perchè è AUTOBIANCHI ;)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#700 Messaggio da nik978 »

rico ha scritto:
La stessa delta integrale, per quanto bella, è costruita sulla scocca del 1600!!!! Mi è capitato di vedere un gruppo A spogliato sul ponte :-) Non è una macchina!!! sono kg e kg di traversine e di rinforzi attaccati in ogni modo ad una scocca che altrimenti si aprirebbe in due!!
beh si

pero conta che riuscirono a vincere nell'87 con un teliao del 79..approntto in fretta e furia perche' era l'unico 4x4 disponbile dalla produzione di serie

ok ok...magari la concorrenza era bassa ma non che non ci fosse nessuno
e quando arrivo concorrenza seria (ford e toyota) tant'e' quel telaio del 79 tirato, saldato rattoppato, con quel motore infilato dentro quasi ''a muzzo'' continuo a vincere..

io DETESTO la spocchia dei lancisti e spesso ho incrociato le lame con chi sostneva che la delta (ATTUALMENTE) fosse un'auto migliore delle altre IN MANO AD UN UTENTE NORMALE.. (quindi non un reparto corse..)

ma negare o anche sminuire l'enorme apporto del reparto corse lancia nelo svuiluppo e nel mantenimento al top di quella macchina, e' semplicemente una assurdita'..
come e' assurdo negare la bonta del progetto..che con i suoi difetti (dovuti ad una sua forzata longevita' a causa di mancanza di altre alternative) e' rimasto al top delle corse per anni
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13538
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#701 Messaggio da Parakarro »

rico ha scritto:
La stessa delta integrale, per quanto bella, è costruita sulla scocca del 1600!!!! Mi è capitato di vedere un gruppo A spogliato sul ponte :-) Non è una macchina!!! sono kg e kg di traversine e di rinforzi attaccati in ogni modo ad una scocca che altrimenti si aprirebbe in due!!
se per questo la delta deriva dalla Ritmo.. ma se cercassimo sempre le macchine da cui derivano altre macchine non ne verremmo piu' a capo... Comunque la Evo utilizza su strada soluzioni da corsa... idem per la 16 e la 8 valvole...

Peró se cerchiamo le derivate chiedete ad un meccanico Missubisci ( :DDD ) da cosa derivano le prime lancer evo che spopolavano nel mondiale....indovinate un pó... la meccanica è UGUALE a.. a...
nik978 ha scritto:ok ok...magari la concorrenza era bassa ma non che non ci fosse nessuno
hai bestemmiato
nik978 ha scritto: io DETESTO la spocchia dei lancisti
8)

siamo superiori...ghe nè mia de bale!

ps
chi sostiene che la Delta oggi è superiore non capisce un cazzo!

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14523
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

#702 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

La lancia Y (1200) è una macchinetta veloce, robusta e con interni eleganti.
L'alfa non riesce mai a mettere insieme tutte e tre queste caratteristiche.
Fino ai 100.000 KM non ha praticamente avuto bisogno di manutenzione.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13538
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#703 Messaggio da Parakarro »

Oscar... come dimenticare l'Alfa sud... Veloce, rubusta ed elegante... per essere un'auto di ruggine

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14523
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

#704 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Parakarro ha scritto:Oscar... come dimenticare l'Alfa sud... Veloce, rubusta ed elegante... per essere un'auto di ruggine
Va detto,per onestà  intellettuale, che le varie giulie e giuliette degli anni 60, erano un'altra cosa.
In una macchina il motore è importante ma non puó essere tutto e su tutto ció che non è motore le alfa sono estremamente carenti.
Mi ricordo uno zio,primi anni 70, con una lancia appia, con gli sportelli che per aprirsi facevano perno sul centro della fiancata, poi passo ad una lancia Fulvia,macchina piccolo borghese apparentemente anonima ma con un suo fascino discreto

Immagine


e la fulvietta coupè....

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#705 Messaggio da nik978 »

Parakarro ha scritto:
rico ha scritto:
La stessa delta integrale, per quanto bella, è costruita sulla scocca del 1600!!!! Mi è capitato di vedere un gruppo A spogliato sul ponte :-) Non è una macchina!!! sono kg e kg di traversine e di rinforzi attaccati in ogni modo ad una scocca che altrimenti si aprirebbe in due!!
se per questo la delta deriva dalla Ritmo.. ma se cercassimo sempre le macchine da cui derivano altre macchine non ne verremmo piu' a capo... Comunque la Evo utilizza su strada soluzioni da corsa... idem per la 16 e la 8 valvole...

Peró se cerchiamo le derivate chiedete ad un meccanico Missubisci ( :DDD ) da cosa derivano le prime lancer evo che spopolavano nel mondiale....indovinate un pó... la meccanica è UGUALE a.. a...
nik978 ha scritto:ok ok...magari la concorrenza era bassa ma non che non ci fosse nessuno
hai bestemmiato
nik978 ha scritto: io DETESTO la spocchia dei lancisti
8)

siamo superiori...ghe nè mia de bale!

ps
chi sostiene che la Delta oggi è superiore non capisce un cazzo!
nell'87 non c'era un granche//eran tutti colculo per terra..
ma se leggi (vedi che sei spocchioso.. :D) noterai come sostengo che anche quando qualcuno mise su un'auto apposta per vincerlo ilmondiale, perse contro la delta..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”