[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- duck65
- Impulsi superiori
...sulla diatriba motori diesel - motori benzina...
...ho sempre avuto motori benzina...tra l'altro fior di motori (un tempo guadagnavo un botto di soldi e quindi me li potevo permettere...)...
...con la cubatura grossa hai anche una bella coppia senza rinunciare alle prestazioni e all'allungo di ''quando ti si chiude la vena del cervello''...
...poi ho avuto un diesel, il 10 cilindri 5.0 della Touareg (ero ancora nel periodo granoso)...
...la piu' bella macchina che ho avuto in assoluto...quel motore li' 313cv, 78kgm, tiptronci...scalavo 2 marce con i comandi al volante e la macchina si impennava...
...poi e' finito il grano...
...nel 2007 ho comprato la vettura che ho oggi...una Golf GTI V DSG...
...beh, devo dire che i turbo benzina moderni, uniti all'iniezione diretta di benzina uniscono una bella e corposa coppia ai medio-bassi senza perdere nulla in allungo...
...sghei permettendo credo che rimarro' fedele ai benza...il proimo obiettivo e' la R20 appena presentata a Francoforte...
ad maiora
...ho sempre avuto motori benzina...tra l'altro fior di motori (un tempo guadagnavo un botto di soldi e quindi me li potevo permettere...)...
...con la cubatura grossa hai anche una bella coppia senza rinunciare alle prestazioni e all'allungo di ''quando ti si chiude la vena del cervello''...
...poi ho avuto un diesel, il 10 cilindri 5.0 della Touareg (ero ancora nel periodo granoso)...
...la piu' bella macchina che ho avuto in assoluto...quel motore li' 313cv, 78kgm, tiptronci...scalavo 2 marce con i comandi al volante e la macchina si impennava...
...poi e' finito il grano...
...nel 2007 ho comprato la vettura che ho oggi...una Golf GTI V DSG...
...beh, devo dire che i turbo benzina moderni, uniti all'iniezione diretta di benzina uniscono una bella e corposa coppia ai medio-bassi senza perdere nulla in allungo...
...sghei permettendo credo che rimarro' fedele ai benza...il proimo obiettivo e' la R20 appena presentata a Francoforte...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
FANTASTICO!Parakarro ha scritto:vi risolvo i problemi:
Gaius: e tu caricali sul portapacchi e digli di non romperti le palle...se gli va bene ok altrimenti che prendano un taxi
Nik: prendi una 5 porte e salda le portiere dietro...
cazzo dovevo fare l'ingeGNEre..

"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- Parakarro
- Storico dell'impulso
avete scatenato in me i ricordi...di quando eravamo i migliori....e regnavamo con uno scudo e una lancia..

TERRIBILMENTE SEXY

Signori cortesemente... Giu' il cappello:

http://www.lanciaflavia.it/annunci/publ ... 065225.jpg
e ora... PROSTAZIONE ALFISTA VERSO LA DEA

Ora... uno puó anche essere innamorato... ma se si parla di sexy...
chi si scoperebbe questa

potendo scoparsi questa:

TERRIBILMENTE SEXY

Signori cortesemente... Giu' il cappello:

http://www.lanciaflavia.it/annunci/publ ... 065225.jpg
e ora... PROSTAZIONE ALFISTA VERSO LA DEA

Ora... uno puó anche essere innamorato... ma se si parla di sexy...
chi si scoperebbe questa

potendo scoparsi questa:

- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso

io tra i due voto alfa!!! ha gareggiato in formula 1!!!! e ha costruito macchine sicuramente più prestanti di lancia (ok.. tutti a tirarmi fuori la 037 e la S4 ora..) Poi, gli alfoni da rapina sono tutt'ora magnifici!!! GT junior, Giulia, GTV, Alfetta... Dico, avete mai provato la sbrunta di un alfetta 2.0 a carburatori??

Il confronto cmq finisce nel momento in cui è iniziata l'epoca fiat.. Ormai hanno solo il marchio di diverso.. La lancia potrebbe proporre il deltone mentre l'alfa la 155Q4.. quasi la stessa auto in buona sostanza!! Che confronto è?
Diesel benzina?
indubbio che gli ultimi diesel vadano fortissimo e siano pure divertenti da guidare. Personalmente ancora preferisco il benzina! Ma è proprio un gusto personale.
ps. appena ho due soldi mi compro un land o un toyota da battaglia!!!!
La stessa delta integrale, per quanto bella, è costruita sulla scocca del 1600!!!! Mi è capitato di vedere un gruppo A spogliato sul ponte

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Parakarro
- Storico dell'impulso
HUAHUAHAUHAUA
le Alfa piu' performanti delle Lancia ?!?!
AUHAUAHUAHUAHAUAHUAHAUHa
allora...facciamo un poco di chiarezza...anche se dare cultura automobilistica ad un alfista è un poco come dare PERLE AI PORCI:
la Lancia ha corso in F1 e Anfatti grazie al suo ritiro il signor Enzo Ferrari potè avere le auto per correre in F1 E PICCHIARE le Alfette che da allora non vinsero piu'...
Idem per le categorie da auto derivate dalla strada dove, mentre le alfette correvano con le automobiline della mattel, la Beta Montecarlo si vedeve lottare contro le Porsche dalla cubatura doppia...e le PICCHIAVA!
Nei rally... ma checcazzo ne parlo a fare?!?! Stratos, Rally (lóa 037 si chiama così), Fulvia, S4, Integrale...
E visto che vogliamo fare gli alfisti RICORDO AI SIGNORI DEL BISCIONE CHE LA VITTORIA NEL DTM CON LA 155 Q4 la devono alla Lancia: la squadra corse della delta venne smantellata e mandata in soccorso delle alfa che sembravano correre nella melassa, presero la meccanica DELTA e la montarono su una stupida 155 che cominció a vincere...
Su strada...idem, niente storie... solo che l'Alfa ha sempre avuto sta aura mistica, riaccesa dal gruppo Fiat che decise di dividere i percorsi delle due case sopprimendo lo spirito sportivo delle piu' performante....
Se poi vogliamo parlare di fantamotori allora vi dico pure che la 3200 GTA andava veloce e che la Brera è una bella macchina... ma è Fantasia...
ps
Gaius... la y10 ha fatto storia, mi piacerebbe fregiarmi (da lancista) di quell'auto, è stata l'antesignana di Smart, Classe A, Mini ecc... uno status simbol... peró non posso vantarmente perchè è AUTOBIANCHI
le Alfa piu' performanti delle Lancia ?!?!
AUHAUAHUAHUAHAUAHUAHAUHa
allora...facciamo un poco di chiarezza...anche se dare cultura automobilistica ad un alfista è un poco come dare PERLE AI PORCI:
la Lancia ha corso in F1 e Anfatti grazie al suo ritiro il signor Enzo Ferrari potè avere le auto per correre in F1 E PICCHIARE le Alfette che da allora non vinsero piu'...
Idem per le categorie da auto derivate dalla strada dove, mentre le alfette correvano con le automobiline della mattel, la Beta Montecarlo si vedeve lottare contro le Porsche dalla cubatura doppia...e le PICCHIAVA!
Nei rally... ma checcazzo ne parlo a fare?!?! Stratos, Rally (lóa 037 si chiama così), Fulvia, S4, Integrale...
E visto che vogliamo fare gli alfisti RICORDO AI SIGNORI DEL BISCIONE CHE LA VITTORIA NEL DTM CON LA 155 Q4 la devono alla Lancia: la squadra corse della delta venne smantellata e mandata in soccorso delle alfa che sembravano correre nella melassa, presero la meccanica DELTA e la montarono su una stupida 155 che cominció a vincere...
Su strada...idem, niente storie... solo che l'Alfa ha sempre avuto sta aura mistica, riaccesa dal gruppo Fiat che decise di dividere i percorsi delle due case sopprimendo lo spirito sportivo delle piu' performante....
Se poi vogliamo parlare di fantamotori allora vi dico pure che la 3200 GTA andava veloce e che la Brera è una bella macchina... ma è Fantasia...
ps
Gaius... la y10 ha fatto storia, mi piacerebbe fregiarmi (da lancista) di quell'auto, è stata l'antesignana di Smart, Classe A, Mini ecc... uno status simbol... peró non posso vantarmente perchè è AUTOBIANCHI

beh sirico ha scritto:
La stessa delta integrale, per quanto bella, è costruita sulla scocca del 1600!!!! Mi è capitato di vedere un gruppo A spogliato sul ponteNon è una macchina!!! sono kg e kg di traversine e di rinforzi attaccati in ogni modo ad una scocca che altrimenti si aprirebbe in due!!
pero conta che riuscirono a vincere nell'87 con un teliao del 79..approntto in fretta e furia perche' era l'unico 4x4 disponbile dalla produzione di serie
ok ok...magari la concorrenza era bassa ma non che non ci fosse nessuno
e quando arrivo concorrenza seria (ford e toyota) tant'e' quel telaio del 79 tirato, saldato rattoppato, con quel motore infilato dentro quasi ''a muzzo'' continuo a vincere..
io DETESTO la spocchia dei lancisti e spesso ho incrociato le lame con chi sostneva che la delta (ATTUALMENTE) fosse un'auto migliore delle altre IN MANO AD UN UTENTE NORMALE.. (quindi non un reparto corse..)
ma negare o anche sminuire l'enorme apporto del reparto corse lancia nelo svuiluppo e nel mantenimento al top di quella macchina, e' semplicemente una assurdita'..
come e' assurdo negare la bonta del progetto..che con i suoi difetti (dovuti ad una sua forzata longevita' a causa di mancanza di altre alternative) e' rimasto al top delle corse per anni
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
se per questo la delta deriva dalla Ritmo.. ma se cercassimo sempre le macchine da cui derivano altre macchine non ne verremmo piu' a capo... Comunque la Evo utilizza su strada soluzioni da corsa... idem per la 16 e la 8 valvole...rico ha scritto:
La stessa delta integrale, per quanto bella, è costruita sulla scocca del 1600!!!! Mi è capitato di vedere un gruppo A spogliato sul ponteNon è una macchina!!! sono kg e kg di traversine e di rinforzi attaccati in ogni modo ad una scocca che altrimenti si aprirebbe in due!!
Peró se cerchiamo le derivate chiedete ad un meccanico Missubisci (

hai bestemmiatonik978 ha scritto:ok ok...magari la concorrenza era bassa ma non che non ci fosse nessuno
nik978 ha scritto: io DETESTO la spocchia dei lancisti

siamo superiori...ghe nè mia de bale!
ps
chi sostiene che la Delta oggi è superiore non capisce un cazzo!
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Va detto,per onestà intellettuale, che le varie giulie e giuliette degli anni 60, erano un'altra cosa.Parakarro ha scritto:Oscar... come dimenticare l'Alfa sud... Veloce, rubusta ed elegante... per essere un'auto di ruggine
In una macchina il motore è importante ma non puó essere tutto e su tutto ció che non è motore le alfa sono estremamente carenti.
Mi ricordo uno zio,primi anni 70, con una lancia appia, con gli sportelli che per aprirsi facevano perno sul centro della fiancata, poi passo ad una lancia Fulvia,macchina piccolo borghese apparentemente anonima ma con un suo fascino discreto

e la fulvietta coupè....
nell'87 non c'era un granche//eran tutti colculo per terra..Parakarro ha scritto:se per questo la delta deriva dalla Ritmo.. ma se cercassimo sempre le macchine da cui derivano altre macchine non ne verremmo piu' a capo... Comunque la Evo utilizza su strada soluzioni da corsa... idem per la 16 e la 8 valvole...rico ha scritto:
Peró se cerchiamo le derivate chiedete ad un meccanico Missubisci () da cosa derivano le prime lancer evo che spopolavano nel mondiale....indovinate un pó... la meccanica è UGUALE a.. a...
hai bestemmiatonik978 ha scritto:ok ok...magari la concorrenza era bassa ma non che non ci fosse nessuno
nik978 ha scritto: io DETESTO la spocchia dei lancisti![]()
siamo superiori...ghe nè mia de bale!
ps
chi sostiene che la Delta oggi è superiore non capisce un cazzo!
ma se leggi (vedi che sei spocchioso..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE