Muflone ha scritto:Tocca dirgli: ciccio, lo Stato Pontificio non esiste più!
Magari fosse così...
In realtà lo stato "dentifricio"(questa la deposito alla siae) confina con la francia, svizzera, austria e slovenia... per il resto con il mar mediterraneo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
15 mar 21:03
Milano: viados picchiano cliente, arrestati
MILANO - Tre viados brasiliani sono stati arrestati dalla polizia a Milano, dopo la denuncia di un uomo di 35 anni, che aveva raccontato agli agenti di essere stato picchiato e derubato di 900 euro, dopo aver accettato di andare a casa di uno di loro per consumare un rapporto sessuale a pagamento. L'uomo, ricoverato con alcune contusioni, ha indicato alla polizia l'appartamento e ha riconosciuto i suoi aggressori. (Agr)
queste menano.....in che senso?
Vi consiglio, invece, "TransCuli Aperti" col compare del Galanti, Giorgio Grandi. Lui è veramente nato inculatore, e la trans dell'ultima scena è da paura, vedere per credere.
beh beh beh...io non penso andrei mai con uno che so che ha fatto cose con un uomo!che schifo!tanto più che poi ho scoperto che un mio ex era diventato gay..da allora sto lontana da queste cose...va bene divertirsi liberamente peó se poi lo vengono a sapere le ragazze non la vedi più per anni...
Non ho mai capito il motivo ma 2 ragazze lesbiche sono eccitanti,2 uomini fanno schifo...
pinkopanko ha scritto:tanto più che poi ho scoperto che un mio ex era diventato gay..
ammazza l'hai traumatizzato a sto punto ?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Vi consiglio, invece, "TransCuli Aperti" col compare del Galanti, Giorgio Grandi. Lui è veramente nato inculatore, e la trans dell'ultima scena è da paura, vedere per credere.
me stai a incuriosì mo voglio vedere sto film
parto col mulo....poi ti faccio sapere sai che non sono un estimatore del settore....
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
pinkopanko ha scritto:ma no colpo..me lo dicono tutti uffi! ...cioè,era lui che non voleva ammetterlo a sè stesso poi ha incontrato uno ed è scoccato all'amore....capita...
ma a quanti anni sta storia e lui tuo coetaneo????
Cmq con te era normale????
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
pinkopanko ha scritto:ma no colpo..me lo dicono tutti uffi! ...cioè,era lui che non voleva ammetterlo a sè stesso poi ha incontrato uno ed è scoccato all'amore....capita...
ma quant'è che non lo vedi? ora è trans?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
cmq quello gay era boh...un pó troppo dolce..e poi è stato l'unico ragazzo a cui io sono salita sopra e lui mi ha fatto scendere cortesemente!!!ci sono rimasta malissimo!