[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#68971 Messaggio da Trez »

Appena letta è troppo bella: (Inter) ho sentito che da settembre durante le partite a san siro passera' un ragazzino a ritirare le offerte come in chiesa...... :DDD :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68972 Messaggio da SoTTO di nove »

Oggi ho incrociato un mio conoscente Tedesco d'Italia solito spaccaminchia prima con Sochmacher ora con Vvvvettel ma sul calcio casca male! :awww:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68973 Messaggio da Tasman »

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68974 Messaggio da zio »

Lonewolf ha scritto:Avevo scritto una mia impressione sull'Italia, approfittando di un quote al post del Droghy, cospargendomi pure il capo di cenere, ma non è stato cagato. Ho il sospetto più che fondato di essere in ignore per svariati utenti :roll:
L'Italia gioca bene. Punto. E gli avversari non ci capiscono un cazzo, questo è ovvio: la Spagna sbaglia formazione, l'Inghilterra sbaglia formazione, la Germania sbaglia formazione. Tre indizi fanno una prova. Tatticamente Prandelli non sta sbagliando un cazzo, poco da dire. E gli avversari, abituati al solito gioco italico, sono spiazzato da questa evoluzione.
Ora, mi pesa dirlo...mi metterei le palle sulla piastra per i toast, ma devo ammettere che in questa mutazione, gran merito è nell'ossatura dei gobbi. Secondo me quelli hanno trasmesso qualcosa al resto della brigata e infatti, a tratti, sembra di rivedere la Juve di Conte. Secondo me in panca c'è proprio Conte, ma con la maschera da Mission Impossible di Prandelli.
Qualcuno gradisce un toast?
no, un toast con le tue palle no.

gradito il riferimento alla juve.
l'ossatura della nazionale ha sempre sfruttato la spina dorsale delle squadre di club.
in particolare molto della juve e, per il mondiale argentino, molto del torino e, per il mondiale usa, molto del milan.
i talenti degli altri club poi vanno a completare la qualità della squadra (per l'82 non va infatti dimenticato l'apporto dei giocatori della Fiorentina: Antognoni e Graziani).
sappiamo che l'inter purtroppo manca per la sua vocazione internazionale.

di fronte a questo panorama è del tutto ovvio che quando una delle grandi va in crisi nera, la nazionale ne risente parecchio.
vedi mondiali 2010 con la testardaggine di Lippi di scommettere sul gruppo juventino che però non era gruppo.

e poi si sa: l'entusiasmo di un gruppo è contagioso anche per i singoli che vengono da fuori gruppo.
e Prandelli è molto bravo tatticamente, ma anche a costruire un gruppo coeso.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68975 Messaggio da Bugo »

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68976 Messaggio da super_super »

Bugo ha scritto:Immagine
figata

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#68977 Messaggio da Gin »

Immagine
AMETEUR P.S.K.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68978 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Bugo ha scritto:Immagine
sul forum dell'arsenal gira quest invece

Immagine
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68979 Messaggio da Capitanvideo »

Germania: notte di violenze dopo il ko

Aggrediti gli italiani in festa, decine di fermi e feriti

(ANSA) - BERLINO, 29 GIU - Scontri e violenze, ieri notte in Germania, dopo la sfida persa con l'Italia a Euro 2012: in molte citta' centinaia di pseudo-tifosi hanno aggredito fisicamente e verbalmente gli italiani in festa, bersagliandoli anche con spaghetti in segno di disprezzo. La stampa tedesca riporta i casi piu' violenti a Berlino, Monaco, Wolfsburg, Lubecca, Kassel, Marl e in particolare a Wuppertal, dov'e' scoppiata una maxirissa. Complessivamente si sono contate decine di feriti e fermi e centinaia di denunce.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68980 Messaggio da Capitanvideo »

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68981 Messaggio da Masuka »

Capitanvideo ha scritto:Germania: notte di violenze dopo il ko

Aggrediti gli italiani in festa, decine di fermi e feriti

(ANSA) - BERLINO, 29 GIU - Scontri e violenze, ieri notte in Germania, dopo la sfida persa con l'Italia a Euro 2012: in molte citta' centinaia di pseudo-tifosi hanno aggredito fisicamente e verbalmente gli italiani in festa, bersagliandoli anche con spaghetti in segno di disprezzo. La stampa tedesca riporta i casi piu' violenti a Berlino, Monaco, Wolfsburg, Lubecca, Kassel, Marl e in particolare a Wuppertal, dov'e' scoppiata una maxirissa. Complessivamente si sono contate decine di feriti e fermi e centinaia di denunce.
gli ignoranti non hanno nazionalità
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68982 Messaggio da Milk »

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68983 Messaggio da Soniaaquino »

hellen ha scritto:porfuera ma tu parli??? (scrivi :DDD)
:amici:
stavolta sono io che mi sono impossesato di lui :DDD :DDD :DDD :lol: :lol: :lol:

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68984 Messaggio da super_super »

MILANO - Quella doppietta di Balotelli al termine dei primi 45 minuti di gioco non è proprio andata giù ai commentatori sportivi sulla tv pubblica in Germania. Il duo Reinhold Beckmann e Mehmet Scholl, seriosi e spesso competenti telecronisti degli Europei sulla Ard, sono finiti al centro di una polemica per le offese rivolte a Mario Balotelli e Antonio Cassano: due «cani randagi»,«persone non autosufficienti».

L'«ANALISI» - La pericolosa scivolata in diretta tv dei due «esperti» tedeschi è avvenuta mentre i giocatori si trovavano negli spogliatoi. Nell’analizzare la prima fase della partita, Beckmann - visibilmente irritato da quel risultato parziale - definisce Balotelli e Cassano due «cani randagi in area di rigore». Scholl non vuole essere da meno e bolla la coppia di attaccanti come «persone non autosufficienti», riferendosi probabilmente alla serie di clamori suscitati in passato dai due giocatori fuori dal campo e al loro particolare modo di gioco. La vicenda ha avuto per ora una grande eco soprattutto in Svizzera: il tabloid Blickchiede ai due commentatori di «uscire di scena al più presto, come gli undici di Löw». L’incontro sulla Ard è stato seguito ieri sera da 28 milioni di tedeschi.

ma quanto godo ?

merde

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68985 Messaggio da cicciuzzo »

super_super ha scritto:MILANO - Quella doppietta di Balotelli al termine dei primi 45 minuti di gioco non è proprio andata giù ai commentatori sportivi sulla tv pubblica in Germania. Il duo Reinhold Beckmann e Mehmet Scholl, seriosi e spesso competenti telecronisti degli Europei sulla Ard, sono finiti al centro di una polemica per le offese rivolte a Mario Balotelli e Antonio Cassano: due «cani randagi»,«persone non autosufficienti».

L'«ANALISI» - La pericolosa scivolata in diretta tv dei due «esperti» tedeschi è avvenuta mentre i giocatori si trovavano negli spogliatoi. Nell’analizzare la prima fase della partita, Beckmann - visibilmente irritato da quel risultato parziale - definisce Balotelli e Cassano due «cani randagi in area di rigore». Scholl non vuole essere da meno e bolla la coppia di attaccanti come «persone non autosufficienti», riferendosi probabilmente alla serie di clamori suscitati in passato dai due giocatori fuori dal campo e al loro particolare modo di gioco. La vicenda ha avuto per ora una grande eco soprattutto in Svizzera: il tabloid Blickchiede ai due commentatori di «uscire di scena al più presto, come gli undici di Löw». L’incontro sulla Ard è stato seguito ieri sera da 28 milioni di tedeschi.

ma quanto godo ?

merde
vaffanmerkel
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”