infatti qui, a differenza che su facebook, non posto il risultato....TeNz ha scritto:ti riconoscerà dal calcetto.cicciuzzo ha scritto:io prima o poi potrei essere beccato da mia figlia, al massimo
troppa enfasi

ieri sera li abbiamo massacrati
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
infatti qui, a differenza che su facebook, non posto il risultato....TeNz ha scritto:ti riconoscerà dal calcetto.cicciuzzo ha scritto:io prima o poi potrei essere beccato da mia figlia, al massimo
troppa enfasi
Paperina ha scritto:Mio padre ragazzi. Ecco che succede a lasciare il pc acceso senza fare logout a casa dei miei. Mi ha cazziata di brutto. Cancellarmi o sono cazzi amari ha detto. È stato piacevole stare qui, un buon passatempo. Fate attenzione anche voi e non fate il mio sbaglio. C'è poco da scherzare. Grazie per l'ospitalità a chi me l'ha data e a chi mi ha creduta. Sono vera sì. E ora incasinata, Un bacio. Non parlate più di me per favore, è meglio. Vi lascio. Grazie ragazzi che mi avete fatto ridere. Ci tenevo a salutarvi. Adios..
Invero detti un occhio al forum anche qualche settimana fa, ma tutto ruotava così scandalosamente attorno agli umori vaginali di codesto utente, che mi veniva leggermente da vomitare.alternativeone ha scritto:é scoppiato l'affaire Paperina, ed é ricomparso Cianbellano...mmmmmmh
Si ma era una situazione promettente per il topic sineddoche.TD ha scritto:la Papera se n'è andata .... sti cazzi almeno si sono viste delle tette ma poi non è che non se ne fossero mai viste in questo forum e quindi ..... a risticazzi
Odio ripetermi, ma la gente sono cattivi (cit.)gi.kappa. ha scritto:Ma quale personaggio creato, ha fatto pure la PAM.
Io ci credo alla storia del padre e mi dispiace davvero.
E anche se non fosse vero (impossibile) che ho da perdere?
Non è che mi ha venduto un'enciclopedia di 45 volumi aggiornata al 1998 (come a nessuno del forum del resto). In più è sempre stato un utente per i cazzi suoi, ancora non capisco tutto il fastidio nei suoi confronti.
Chiudiamola qui, tanto ognuno resterà con le proprie convinzioni.
CianBellano ha scritto:Suo padre è uscito da una bara piena di sborra donnie, credo sia questa la versione ufficiale dell'accaduto.
Ha ragione Hellen. Detta così significa che il padre ha aperto Superzeta. Rimane da capire se di sua iniziativa o trovandolo nella cronologia.Paperina ha scritto: Ecco che succede a lasciare il pc acceso senza fare logout a casa dei miei.
kneissl ha scritto:Ho decisamente mangiato e bevuto troppo stasera.
La dolce 3/4 si è superata, ha fatto un brasato al nebbiolo da far resuscitare i morti.
Più tutto il resto...
Seccate 7 bottiglie in 6, più mezza di genepy.
I nostri amici fanno a gara nel venire a cena da noi...