[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#68896 Messaggio da cicciuzzo »

TeNz ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:io prima o poi potrei essere beccato da mia figlia, al massimo
ti riconoscerà dal calcetto.
troppa enfasi ;)
infatti qui, a differenza che su facebook, non posto il risultato.... :lol:

ieri sera li abbiamo massacrati
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68897 Messaggio da cicciuzzo »

Paperina ha scritto:Mio padre ragazzi. Ecco che succede a lasciare il pc acceso senza fare logout a casa dei miei. Mi ha cazziata di brutto. Cancellarmi o sono cazzi amari ha detto. È stato piacevole stare qui, un buon passatempo. Fate attenzione anche voi e non fate il mio sbaglio. C'è poco da scherzare. Grazie per l'ospitalità a chi me l'ha data e a chi mi ha creduta. Sono vera sì. E ora incasinata, Un bacio. Non parlate più di me per favore, è meglio. Vi lascio. Grazie ragazzi che mi avete fatto ridere. Ci tenevo a salutarvi. Adios..

certo che capitano certe sfighe
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68898 Messaggio da CianBellano »

alternativeone ha scritto:é scoppiato l'affaire Paperina, ed é ricomparso Cianbellano...mmmmmmh
Invero detti un occhio al forum anche qualche settimana fa, ma tutto ruotava così scandalosamente attorno agli umori vaginali di codesto utente, che mi veniva leggermente da vomitare.

Vi assicuro che internet è pieno di foto di belle fighe di ogni forma, colore e dimensione. Ma proprio tante.
Per strada a volte mi è capitato di vederne anche di vere.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68899 Messaggio da TD »

seguire questo forum sta diventando come seguire una serie TV c'è la trama orizzontale e quella verticale

la Papera se n'è andata .... sti cazzi almeno si sono viste delle tette ma poi non è che non se ne fossero mai viste in questo forum e quindi ..... a risticazzi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#68900 Messaggio da kneissl »

Ho decisamente mangiato e bevuto troppo stasera.
La dolce 3/4 si è superata, ha fatto un brasato al nebbiolo da far resuscitare i morti.
Più tutto il resto...
Seccate 7 bottiglie in 6, più mezza di genepy.
I nostri amici fanno a gara nel venire a cena da noi...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68901 Messaggio da gi.kappa. »

TD ha scritto:la Papera se n'è andata .... sti cazzi almeno si sono viste delle tette ma poi non è che non se ne fossero mai viste in questo forum e quindi ..... a risticazzi
Si ma era una situazione promettente per il topic sineddoche.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68902 Messaggio da Vinz Clortho »

C'è da dire che il finale lacrime napulitane si inscrive perfettamente nella parabola melanzanica del personaggio creato. Almeno è coerente al resto.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68903 Messaggio da gi.kappa. »

Ma quale personaggio creato, ha fatto pure la PAM.
Io ci credo alla storia del padre e mi dispiace davvero.

E anche se non fosse vero (impossibile) che ho da perdere?
Non è che mi ha venduto un'enciclopedia di 45 volumi aggiornata al 1998 (come a nessuno del forum del resto). In più è sempre stato un utente per i cazzi suoi, ancora non capisco tutto il fastidio nei suoi confronti.

Chiudiamola qui, tanto ognuno resterà con le proprie convinzioni.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#68904 Messaggio da kneissl »

gi.kappa. ha scritto:Ma quale personaggio creato, ha fatto pure la PAM.
Io ci credo alla storia del padre e mi dispiace davvero.

E anche se non fosse vero (impossibile) che ho da perdere?
Non è che mi ha venduto un'enciclopedia di 45 volumi aggiornata al 1998 (come a nessuno del forum del resto). In più è sempre stato un utente per i cazzi suoi, ancora non capisco tutto il fastidio nei suoi confronti.

Chiudiamola qui, tanto ognuno resterà con le proprie convinzioni.
Odio ripetermi, ma la gente sono cattivi (cit.)
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68905 Messaggio da donegal »

CianBellano ha scritto:Suo padre è uscito da una bara piena di sborra donnie, credo sia questa la versione ufficiale dell'accaduto.

:lol:

Per pochi intenditori
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68906 Messaggio da SoTTO di nove »

Paperina ha scritto: Ecco che succede a lasciare il pc acceso senza fare logout a casa dei miei.
Ha ragione Hellen. Detta così significa che il padre ha aperto Superzeta. Rimane da capire se di sua iniziativa o trovandolo nella cronologia.
P.s. Anche se quest'ultima uscita è in perfetto stile "scusa finale" di Ragesta memoria.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68907 Messaggio da dell »

è qui il melodramma?

Immagine
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68908 Messaggio da danny_the_dog »

kneissl ha scritto:Ho decisamente mangiato e bevuto troppo stasera.
La dolce 3/4 si è superata, ha fatto un brasato al nebbiolo da far resuscitare i morti.
Più tutto il resto...
Seccate 7 bottiglie in 6, più mezza di genepy.
I nostri amici fanno a gara nel venire a cena da noi...

Dove lo trovi il genepi in canada? Costerà un capitale. :roll:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68909 Messaggio da Salieri D'Amato »

Manco un giorno dal forum e succede il finimondo, cioè in realtà vedo che ci ha lasciato l'utente Paperina, ma sembra che la cosa sia un avvenimento per tutti, specialmente chi non la sopportava si lancia in esultanze e approfondite analisi, vedo che tutti puntano il dito e si divertono a fare le più svariat ipotesi, naturalmente quasi tutti oggi sapevano che era un fake, un troll o altro per tutta una serie di motivi, che loro avevano capito benissimo. Eppure quando postava le tette, mi sembra che la maggior parte apprezzava, eccome se apprezzava! (per fortuna qualcuno coerente, che ha da sempre dubitato c'è). Io il mio giudizio lo avevo dato, quì o nel topic sinoddoche, e non viene spostato di una virgola. Ribadisco solo che l'utente era divertente e spesso animava topic troppo compassati, magari creando anche irritazione ad alcuni utenti, ma era comunque un diversivo di cui discutere. L'utente Paperina probabilmente non era un letterato, non era una uno scienziato e neppure una mirabile cima, ma io per primo non mi ritengo assolutamente tale, e noto che molti altri quì dentro non lo sono, la sua allegria, spontaneità e il mettersi in discussione, mi piacevano, risultava una persona positiva, e già questo mi sembra non poco; ammetto che a volte risultava pedante e ripetitiva .... ma non tutti siamo perfetti.

Questione MP, personalmente credo di averne scambiati con lei 2/3 e su questione che niente aveva a che vedere con le tette e su complimenti vari, per quelle ho sempre condiviso tutto in pubblico; credo che i gli assidui siano stati utenti rimasti nell'ombra, che dopo le varie sineddoche o post vari, si siano sbizzarriti nel "lumacaggio".

Leader, credo che il nome Paperina datosi perchè c'era già un utente Paperinik e tutto il ragionamento seguente mi sembra ... diciamo assurdo :wink:

Concludo dando un arrivederci a Paperina, non so se la storia del padre sia vera (effettivamente fa acqua) ma qualunque sia il motivo per cui ci lascia, spero sia temporaneo, di lei mi rimarrà comunque un bel ricordo (forumisticamente parlando s'intende), chiunque fosse; con i suoi post mi ha dato l'opportunita di ricamarci interventi che mi sono dilettato a scrivere, la querelle con altre utenti nel forum delle sineddoche è stato la cosa più divertente dell'ultimo mese. almeno per me.
Ti auguro buone cose nella vità reale, e ti ricordo che :blowkiss: .... anche se fossi un uomo :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68910 Messaggio da aadizoo87 »

Morti di figa e tombeur de femmes da MP, il male del nuovo millennio.
Ultima modifica di aadizoo87 il 25/09/2014, 11:42, modificato 1 volta in totale.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”