Paperinik ha scritto:ho sempre una certa idea da mettere in pratica (necessariamente nella stagione estiva) che necessita una mignottona ona ona

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Paperinik ha scritto:ho sempre una certa idea da mettere in pratica (necessariamente nella stagione estiva) che necessita una mignottona ona ona
chiamate arcore -prima di buttare i soldiLe candidate sarebbero 2, una pare sparita e la seconda gira l'italia fermandosi una misera settimana ogni tot mesi. Mi sa che devo già aspettare il prossimo giugno..e sto pensando alla pazzia di cagare 600€ per tirare giù la desaparecida...
è come se tu andassi in un forum di auto (peraltro noi non siamo nemmeno un forum di auto, ma al limite di gare sportive di f1) e chiedessi "vorrei comprare un'auto con 4 ruote e 1 motore, a benzina. quanto può costare?boss ha scritto:scusate, sono molto deciso ad andare da una girl in appartamento: circa 45 anni...ci andremmo in due (con un amico) anche non necessariamente per trombare, ma per divertrci un'oretta/ora e mezzo. Quanto ci vorrà di budget secondo voi?
Non ho mai capito quelli che vanno a puttane con l'amico. Forse non hanno le palle per andarci da soli... Boh.boss ha scritto:scusate, sono molto deciso ad andare da una girl in appartamento: circa 45 anni...ci andremmo in due (con un amico) anche non necessariamente per trombare, ma per divertrci un'oretta/ora e mezzo. Quanto ci vorrà di budget secondo voi?
ci sono 2 tipi di puttanieriDogbert ha scritto: Non ho mai capito quelli che vanno a puttane con l'amico. Forse non hanno le palle per andarci da soli... Boh.
magari vogliono farsi fare solo un pompino con innaffiata stile bukkake+Fracassato+ ha scritto:Più che andarci con l'amico, io non capisco andare da una prostituta e spendere soldi se poi non te la trombi.
Io intendevo zero sesso assoluto, anche quello orale o farsi semplicemente masturbare.australiano ha scritto:magari vogliono farsi fare solo un pompino con innaffiata stile bukkake+Fracassato+ ha scritto:Più che andarci con l'amico, io non capisco andare da una prostituta e spendere soldi se poi non te la trombi.
se hai fantasia e una zozza di fronte, le opzioni sono molteplici
Ci sono anche quelli che non hanno una propria donna perché vanno a puttane e quelli che vanno a donne perché non hanno una propria puttana.australiano ha scritto:ci sono 2 tipi di puttanieriDogbert ha scritto: Non ho mai capito quelli che vanno a puttane con l'amico. Forse non hanno le palle per andarci da soli... Boh.
quelli che ci vanno perchè non hanno una propria donna. (i disperati)
quelli che ci vanno per fare qualcosa di trasgressivo/diverso che con la propria donna non farebbero mai vuoi perchè la donna in questione non glielo consente, vuoi perchè loro per primi non ci farebbero. (i famolostrano)
Questa è da incorniciare!australiano ha scritto:ci sono 2 tipi di puttanieri
quelli che ci vanno perchè non hanno una propria donna. (i disperati)
quelli che ci vanno per fare qualcosa di trasgressivo/diverso che con la propria donna non farebbero mai vuoi perchè la donna in questione non glielo consente, vuoi perchè loro per primi non ci farebbero. (i famolostrano)
il " problema " e' che quando la trovi poi ragioni col cazzo....Barabino ha scritto:anche perche' non e' che tutte le girls a pagamento si lasciano fare tutto quello che c'e' di trasgressivo, anzi!
per l'anal (A-Level ) si arriva a 300 euro/oraLuque ha scritto:Scusate in anticipo la mia assoluta ignoranza in merito, ma avrei una domanda
Su questo sito http://www.agencyserendipity.co.uk/service/27
ci sono "Girls da appartamento" con relativa tariffa, ecc ma per 150 misere sterline fanno tutti i servizi che riportano a fianco?
o 150 è la base e per ognuno dei servizi c'è un extra? Perchè mi sembra pochissimo per ragazze cosi belle