micetta84 ha scritto:la sineddoche non è necessariamente "mettiti in posa e fai la figa"
è "una parte per rappresentare il tutto"
Micetta se postavi le tette non te la stavano a menare così tanto.
(nel mio caso il retrobottega...)
Cmq, te che cosa ne pensi di farti le unghie policrome come casta?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
micetta84 ha scritto:la sineddoche non è necessariamente "mettiti in posa e fai la figa"
Sarebbe un bel titolo per un topic, se qualcuno piu' qualificato di me volesse aprirlo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Sarebbe un bel titolo per un topic, se qualcuno piu' qualificato di me volesse aprirlo
il topic è questo.....
Intendevo l'altro titolo...il primo tra le virgolette
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Devo provare lo smalto semipermanente per le ferie, dicono duri una ventina di giorni!
il gellino?
anche io lo volevo provare ma l'idea di doverlo poi togliere con la fresa mi ha frenato un po'.
Che colore sceglierai poi?
vedrò quando sarò dall'estetista.. sempre che mi convinca: stesso tuo pensiero!
Allafine io con quelli della kiko mi trovo bene e col gloss vedo che mi durano un bel po': la pedicure è da rifare ormai, ma è durata due settimane
e poi chi è che svacca i topic?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Devo provare lo smalto semipermanente per le ferie, dicono duri una ventina di giorni!
il gellino?
anche io lo volevo provare ma l'idea di doverlo poi togliere con la fresa mi ha frenato un po'.
Che colore sceglierai poi?
vedrò quando sarò dall'estetista.. sempre che mi convinca: stesso tuo pensiero!
Allafine io con quelli della kiko mi trovo bene e col gloss vedo che mi durano un bel po': la pedicure è da rifare ormai, ma è durata due settimane
Una volta provato smalto semipermanente non si torna indietro.
Comodo, anzi - comodissimo. Sui piedi può durare anche un mese, anche se indossi le ballerine tutto il giorno ( ovviamente si vede la ricrescita ma in extremis la puoi cancellare dando uno strato di smalto tradizionale ) sulle mani due settimane al massimo. E poi si toglie con gli impacchi di acetone - Acetone, non levasmalto acetone free!, con la lima tolgono il gel che è un'altra cosa.