Il problema principale è fare gol a questi, come minimo arrivano al pareggio giocando si e no al 30% del loro potenziale.Plo Style ha scritto:Mamma mia, terza finale consecutiva. Le prime due vinte.
Che generazione incredibile.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Sempre e comunque a 90 gradi

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La Spagna gioca un calcio che fa venire il latte ai coglioni a chi ci gioca contro e a chi lo guarda. Chiunque andrà in finale, non farà differenza.federicoweb ha scritto:macche' vedrai come giocheranno gli azzurri !Lonewolf ha scritto:e così ci siamo assicurati una finale di merda...
come? prima c'e' la Germania..??
Stasera il povero Cristiano avrebbe dovuto lanciarsi e andare a concludere...ha giocato insieme al nulla. Resta immutato il valore del più forte giocatore europeo, checchènedicano i rosiconi...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Se andrà l'Italia in finale ci saranno altri rigori, se andrà la Germania, i crucchi possono farcela.
"da tutti quelli che inquinano il campo io mi libereró perchè ora sono stanco"
-
- Storico dell'impulso
Non ci è riuscito neanche Ronaldo, figuriamoci gli altri. Fenomeno Di Natale e bravi gli azzurri a fare gol agli spagnoli. 

Spagna-Portogallo 120 minuti in cui non si mi sono appassionato alla partita neanche un secondo.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
aadizoo87 ha scritto:Sempre e comunque a 90 gradi![]()
sai questo quantE ne mette a 90 ??

ricco, bello e con fisico notevole, sai cazzo gliene fotte del resto..........

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
-
- Storico dell'impulso
Ma forse Del Bosque conosce i suoi polli, vista la condizione fisica meglio infoltire il centrocampo e addormentare il gioco. Se perdeva naturalmente sarebbe stato un altro discorso.pirandello ha scritto:Il voto più basso possibile va a Del Bosque, che non ha fatto entrare neanche stavolta il mio assoluto idolo Fernandone Llorente, colui che avrebbe cambiato la partitatiffany rayne ha scritto:Pagelle
Rui Patricio 6
Joao Pereira 6
Bruno Alves 6.5
Pepe 7
Fabio Coentrao 6
Meirels 6.5
Veloso 6
Moutinho 6
Nani 5
Almeida 5.5
Ronaldo 6
Casillas 6.5
Arbeloa 6
Ramos 6.5
Piquè 5.5
Alba 6.5
Xavi 5.5
Busquets 6
Xabi Alonso 6
Silva 5
Iniesta 6.5
Negredo 5
Fabregas 5.5
Jesus Navas 5.5
Pedro 5
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
MA VA?federicoweb ha scritto:aadizoo87 ha scritto:Sempre e comunque a 90 gradi![]()
sai questo quantE ne mette a 90 ??![]()
ricco, bello e con fisico notevole, sai cazzo gliene fotte del resto..........

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
mia moglie mi ha svegliato prima dei rigori...Razor77 ha scritto:Spagna-Portogallo 120 minuti in cui non si mi sono appassionato alla partita neanche un secondo.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
-
- Storico dell'impulso
Non sempre, Italia-Spagna è stata forse la partita piu' bella e divertente di questi europei.Lonewolf ha scritto:La Spagna gioca un calcio che fa venire il latte ai coglioni a chi ci gioca contro e a chi lo guarda. Chiunque andrà in finale, non farà differenza.federicoweb ha scritto:macche' vedrai come giocheranno gli azzurri !Lonewolf ha scritto:e così ci siamo assicurati una finale di merda...
ma nun je fa tira' i rigori...sandocan19 ha scritto:Marotta prendilo davvero sto' Bruno Alvesccccc....
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Che palle vincono sempre questi. Mai che gli gira storto una volta e va fuori un rigore!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ti credo sulla parola, non avendola neanche guardata.tiffany rayne ha scritto:Non sempre, Italia-Spagna è stata forse la partita piu' bella e divertente di questi europei.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Olanda-Portogallo dove la metti...tiffany rayne ha scritto:Non sempre, Italia-Spagna è stata forse la partita piu' bella e divertente di questi europei.Lonewolf ha scritto:La Spagna gioca un calcio che fa venire il latte ai coglioni a chi ci gioca contro e a chi lo guarda. Chiunque andrà in finale, non farà differenza.federicoweb ha scritto:macche' vedrai come giocheranno gli azzurri !Lonewolf ha scritto:e così ci siamo assicurati una finale di merda...