Subito mi hai tolto il dubbio, grazie.sandocan19 ha scritto:"stanotte mi scopo Irina per dimenticare..."SkullBoy ha scritto:Cosa starà pensando Cristiano Ronaldo???

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Subito mi hai tolto il dubbio, grazie.sandocan19 ha scritto:"stanotte mi scopo Irina per dimenticare..."SkullBoy ha scritto:Cosa starà pensando Cristiano Ronaldo???
E CR7 di sto cazzo ha fatto la sua bella figura da cioccolataio, ed anche quest'anno non vince un cazzo, olè!katmandu69 ha scritto:ALMENO UNA SODDISFAZIONE A QUESTO EUROPEO....
RONALDO.....SUCCHIAMELO!!!!
GRANDE SPAGNA..OLE![]()
![]()
Porello l'impomatato. Ce prova sempre, ma non ce la fa. Porello (mica tanto).CanellaBruneri ha scritto:E CR7 di sto cazzo ha fatto la sua bella figura da cioccolataio, ed anche quest'anno non vince un cazzo, olè!katmandu69 ha scritto:ALMENO UNA SODDISFAZIONE A QUESTO EUROPEO....
RONALDO.....SUCCHIAMELO!!!!
GRANDE SPAGNA..OLE![]()
![]()
macche' vedrai come giocheranno gli azzurri !Lonewolf ha scritto:e così ci siamo assicurati una finale di merda...
Il voto più basso possibile va a Del Bosque, che non ha fatto entrare neanche stavolta il mio assoluto idolo Fernandone Llorente, colui che avrebbe cambiato la partitatiffany rayne ha scritto:Pagelle
Rui Patricio 6
Joao Pereira 6
Bruno Alves 6.5
Pepe 7
Fabio Coentrao 6
Meirels 6.5
Veloso 6
Moutinho 6
Nani 5
Almeida 5.5
Ronaldo 6
Casillas 6.5