[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Litigio pesantissimo a casa... mi stavo sentendo male per la rabbia
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Oh, finalmente un'interpretazione corretta della situazione.Miss Spring ha scritto:Papera, uno può leggerti, vedere come interagisci con il forum e con gli altri e trovarti serenamente antipatica. O volgarotta, eccessiva, prezzemolina. Non c'è bisogno di lunghissime conversazioni davanti a una tazza di tè. Mi pare che tu la prenda troppo sul personale e che tu sia un po' ossessionata dall'idea di piacere a tutti. Cosa che è impossibile. Non solo su un fprum, ma nella vita.
Ottimo intervento Springa.

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
forza antonAntonchik ha scritto:Litigio pesantissimo a casa... mi stavo sentendo male per la rabbia

...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Ma non è vero!!! Ora mi offendo.Miss Spring ha scritto:Mi riferivo proprio alla mia esperienza. Ma paperina ha avuto numerosissime attestazioni di gradimento, perché si preoccupa per l'en plein? Io avevo solo te a darmi credito
[Scopri]Spoiler
Avevi anche Lider! 

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Allora sta scendendo!Miss Spring ha scritto:Dai che ho 39°!!
Piano, ma stai migliorando...

Dai che passerà.....
P.s. hai cambiato macellaio?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Per adesso ho cambiato terapia 

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Grazie compàalternativeone ha scritto:forza antonAntonchik ha scritto:Litigio pesantissimo a casa... mi stavo sentendo male per la rabbia

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Un po' ti capisco. Non so quanto ma un po' si.
Abbraccione
Abbraccione
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Bombardamento di antibiotici, mi immagino.Miss Spring ha scritto:Per adesso ho cambiato terapia

Ah, complimenti per il post della pag. precedente rivolto a Paperina, ne condivido ogni virgola e mi è subito venuto un dejalù.
Parola che mi hai insegnato tu, Prof...

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Forza.Antonchik ha scritto:Litigio pesantissimo a casa... mi stavo sentendo male per la rabbia
Da Guida al Cinema:
Totó se vuoi sai come contattarmi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
si aggiusterà tutto antoAntonchik ha scritto:Litigio pesantissimo a casa... mi stavo sentendo male per la rabbia

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Fb ricevuto, che ne dici videochiamata Skype ???Paperina ha scritto:Mah. Non avete mai voluto interagire comunque. Antipatia ingiustificata quindi. Io ho scritto a Pimpi e dato il mio profilo fb, che darò solo a lei. Poi la chiamata. E chiuso discorso per sempre. Chi vorrà crederà, chi no...pace.

Anche un'altra utentessa a me molto cara aveva accettato. ....
Sarebbe carino tu vedi me e io vedo te

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Ai tempi dell'università (non molto tempo fa, a dire il vero) per ricaricare le batterie ero solito andare a passeggiare sulla battigia. Senza mp3 o altri strumenti di ascolto musica. Al naturale diciamo. Metodo che usavo prevalentemente in autunno/inverno (per la sessione di esami di dicembre o per quella di febbraio). Odio il mare d'estate o in generale quando ce molta gente mentre quando fa freddo è semplicemente divino. D'inverno/autunno una bella passeggiata in riva al mare (magari con il freddo che punge) ha sempre avuto in me un effetto ultra-benefico, un vero toccasana.gi.kappa. ha scritto:Domanda (astenersi cazzari): ogni giorno dopo un tot di ore di studio ho un'incredibile stanchezza mentale. Avete qualche metodo per riposarsi (per poi riprendere a studiare)?
Devo arrivare al 5 ottobre, poi questa storia degli esami finirà (per ora).
Miss: cambia medico!
Il discorso cambia nel caso di sessioni primaverili/estive (Aprile e Giugno/luglio). Lì niente passeggiata in riva al mare (che stressa da matti). Tuttalpiù un giretto in bicicletta in posti isolati e tranquilli o in alternativa (se fa molto caldo) una bella dormita di un paio d'ore al massimo e ti svegliavi bello carico e pronto a metterti sotto con lo studio.
ps: Vabè che io avevo ritmi assurdi perché studiavo di notte e dormivo di giorno...
-
- Storico dell'impulso
Mmmm... Brutte situazioni. Coraggio eh.Antonchik ha scritto:Litigio pesantissimo a casa... mi stavo sentendo male per la rabbia
"Sapeva molte cose, ma tutte male"