Premetto che non ho mai avuto esperienze prostitute in generale e sto meditando da parecchio tempo, per ragioni varie, la mia prima volta.
Vorrei iniziare togliendomi "uno sfizio" con una delle mie più grandi passioni a livello erotico, i piedi.
Cercando un po' in rete fra annunci a pagamento e non, noto che la maggior parte fanno riferimento a pratiche di adorazione estrema, umiliazione, mistress etc.. Personalmente penso di avere un grado di feticismo molo alto ma sinceramente questo tipo di pratiche estreme non rientrano nei miei gusti, e quel che cerco si "limiterebbe" ad un'adorazione soft (baci, leccatine, contatto col corpo), ed un bel footjob con lieto fine
(ho ancora qualche remora nel pensare al rapporto completo, ma non so ancora bene il perché)
Mi sapreste consigliare su come muovermi per soddisfare questa mia passione? Se esistono magari dei validi siti di incontri dedicati, o ancora meglio, se voi stessi avete avuto esperienze di questo tipo (magari in zona Milano) e sapete magari consigliarmi qualche professionista?
Mi farebbe piacere anche avere qualche consiglio generale su come valutare la qualità di un annuncio, su come presentarmi, insomma, una guida ahaha