[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Per un progetto ben preciso di non vincere mai nulla, nemmeno per sbaglio!Soniaaquino ha scritto:zeman che vince qualcfosa in A??hahahahhahahahhamatador72 ha scritto:Il giorno in cui vedro' una squadra di Zeman vincere qualcosa che non sia un campionato di serie B mi ricredero' sulle sue capacita' di allenatore.
e secondo te perchè la Roma ha preso lui???
Geniale Unicredit: valorizzare gli asset, per rientrare dei soldi, a suon di sconfitte.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
se ricominciano con tichetachete...mi sa che mi addormento alle 21.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
credo che abbiano scelto Zeman per far contenti i tifosi e fare un mercato,visto che devo spendere 40m ilioni in un aumento di capitale,di basso livello.Sicuramente si vedrà bel gioco,molto più bello di quello di L.E,ma non credo che la Roma possa ambire più del 5/6 posto..poi nel calcio tutto è possibile.Plo Style ha scritto:Per un progetto ben preciso di non vincere mai nulla, nemmeno per sbaglio!Soniaaquino ha scritto:zeman che vince qualcfosa in A??hahahahhahahahhamatador72 ha scritto:Il giorno in cui vedro' una squadra di Zeman vincere qualcosa che non sia un campionato di serie B mi ricredero' sulle sue capacita' di allenatore.
Geniale Unicredit: valorizzare gli asset, per rientrare dei soldi, a suon di sconfitte.
qui non si tratta di essere geniali...si tratta di far rientrare nella norma dei conti che nella gestione sensi sono andati a puttane.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Mah, la Roma l'anno scorso ha speso tantissimo per i suoi standard passati (40 milioni).Soniaaquino ha scritto:credo che abbiano scelto Zeman per far contenti i tifosi e fare un mercato,visto che devo spendere 40m ilioni in un aumento di capitale,di basso livello.Sicuramente si vedrà bel gioco,molto più bello di quello di L.E,ma non credo che la Roma possa ambire più del 5/6 posto..poi nel calcio tutto è possibile.Plo Style ha scritto:Per un progetto ben preciso di non vincere mai nulla, nemmeno per sbaglio!Soniaaquino ha scritto:zeman che vince qualcfosa in A??hahahahhahahahhamatador72 ha scritto:Il giorno in cui vedro' una squadra di Zeman vincere qualcosa che non sia un campionato di serie B mi ricredero' sulle sue capacita' di allenatore.
qui non si tratta di essere geniali...si tratta di far rientrare nella norma dei conti che nella gestione sensi sono andati a puttane.
Credo che farà altrettanto quest'anno.
Insomma, non mi sembra che abbiano investito poco. Hanno speso in alcuni casi male, che e' differente.
L'aumento di capitale è stato deliberato e approvato per un massimo di 80 milioni.
Non proprio bruscolini insomma.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
-
- Storico dell'impulso
l'anno scosro nuova proprietà,sempre sotto la cappella Unicredit,dovevano far vedere che spendevano...quest'anno hanno un 'adc di 40 milioni e non hanno nemmeno la coppa da portare avanti..quindi avranno si e no 40 di adc+20 da spendere più magari qaulche cessione per comprare qualcuno.Plo Style ha scritto: Mah, la Roma l'anno scorso ha speso tantissimo per i suoi standard passati (40 milioni).
Credo che farà altrettanto quest'anno.
Insomma, non mi sembra che abbiano investito poco. Hanno speso in alcuni casi male, che e' differente.
L'aumento di capitale è stato deliberato e approvato per un massimo di 80 milioni.
Non proprio bruscolini insomma.
che poi abbiano investito male ,come la juve di secco e blanc,sono d'accordo
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Pensavo ad una cosa inutile : Pirlo potremmo definirlo un classico Centromediano metodista anni trenta?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
stesera tra ' altro diversi errori e non stanno combinando nulla, meglio il Portogallo per orazio ha scritto:se ricominciano con tichetachete...mi sa che mi addormento alle 21.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Potremmo. In effetti il suo maggior pregio è stato quello di riportare uno stile classico rendendolo efficace e funzionale a questo pallone moderno.CanellaBruneri ha scritto:Pensavo ad una cosa inutile : Pirlo potremmo definirlo un classico Centromediano metodista anni trenta?
Ci si era arrischiato anche redondo anni fa. Molto più elegante e piacevole da vedere, ma molto meno efficace.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Partita strana. Il portogallo sembra più sul pezzo. La Spagna non lo so, li vedo più tikitaka del solito
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
100 passaggi in pù (244 contro 144 più o meno) e 54% di possesso, ma vedo il portogallo molto più in palla anche se ha avuto amnesia difensive che potevano essere letali!!
moh vado a letto però...
moh vado a letto però...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Storico dell'impulso
Non c'è nulla da fare, una squadra gioca bene se gli attaccanti fanno i giusti movimenti e Del Bosque in questo europeo insiste a giocare senza punte vere. Con tutti il rispetto puntare su Negredo avendo a disposizione gente come Llorente, Torres e Pedro non mi pare una gran scelta.
La Spagna come al solito tiene palla ma non ha sbocchi in avanti, in questa maniera la palla tende ad andare piu' indietro che avanti e la noia regna sovrana per i neutrali. Il Portogallo si difende bene e ogni tanto cerca di innescare Ronaldo che però non mi pare adeguatamente assistito dal fumoso Nani.
La Spagna come al solito tiene palla ma non ha sbocchi in avanti, in questa maniera la palla tende ad andare piu' indietro che avanti e la noia regna sovrana per i neutrali. Il Portogallo si difende bene e ogni tanto cerca di innescare Ronaldo che però non mi pare adeguatamente assistito dal fumoso Nani.
bella partita. del cazzo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- sandocan19
- Storico dell'impulso
gioca bene il Portogallo eh.... 

Cheppalle sto tikitaka... mi sembra mio nipote di 8 anni quando gioca a pes che cerca sempre di entrare in porta con la palla.
Ma Del Bosque ha problemi con le punte come Domenech con Trezeguet per il fatto che era del segno dello scorpione??
Ma Del Bosque ha problemi con le punte come Domenech con Trezeguet per il fatto che era del segno dello scorpione??